• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyGo Plus - Qualità segnale Calcio

Panizz

Digital-Forum New User
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
14
Mi sto per abbonare a Sky e vorrei attivare l'opzione Multivision per avere anche lo Skygo Plus da utilizzare in una seconda casa in cui sono spesso per lavoro (mia moglie vorrebbe comunque guardare Sky a casa, quindi da escludere lo spostamento di tessera).

Le domande sono queste:
- Skygo è visibile su PC. E' possibile utilizzare una tv come monitor del PC vedendo li il segnale?
- Che qualità ha Skygo visto su PC? HD? Segnale fluido? Sarebbe utilizzato esclusivamente per lo sport, quindi gradirei esperienze in questo ambito.

In alternativa c'è la possibilità di avere 2 decoder da utilizzare in due case separate con un'offerta vantaggiosa?

Grazie.
 
Ciao, io uso sky go su pc Windows 10 (applicazione skygo) perché per lavoro mi trovo spesso in giro e posso dirti che la qualità è molto buona. Ovviamente dipende dalla linea internet che hai a disposizione perché se essa è scadente si vedrà male..si adatta alla linea. Per quanto riguarda il collegamento pc-tv non ci sono problemi, conosco amici che collegano il cellulare con skygo alla tv e dicono che si veda bene uguale.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Per "facilitare" la risposta ho fatto un test. :) Avendo attivo per questa settimana NowTv (che è di Sky), ho provato la qualità video con questo sistema.

Vi chiedo quindi più semplicemente: la qualità di SkyGo è la stessa di NowTV? Stessa tecnologia?

Grazie.
 
Ok ti ringrazio, perfetto! Il segnale è in HD o SD come con NowTv?

Per utilizzare la TV è sufficiente collegarsi via cavo hdmi o servono altri accorgimenti?
 
Grazie mille!

Altra domanda, Sky trasmette gli eventi sportivi in 4k?
In caso affermativo su che canali? E vedendo l'evento con una TV FullHD si avrà una visione migliore rispetto al "classico" HD?
 
Grazie mille!

Altra domanda, Sky trasmette gli eventi sportivi in 4k?
In caso affermativo su che canali? E vedendo l'evento con una TV FullHD si avrà una visione migliore rispetto al "classico" HD?

Tranquillo, non trasmette nulla in 4K.
 
Quindi solo normale HD? Leggevo dei posticipi trasmessi in super HD lo scorso anno (sarebbe?) e di molti programmi in 4k per il prossimo anno, notizie infondate?
 
Quindi solo normale HD? Leggevo dei posticipi trasmessi in super HD lo scorso anno (sarebbe?) e di molti programmi in 4k per il prossimo anno, notizie infondate?
Sul 4K l'unica ufficializzazione da parte di Sky riguarda Europa League e Champions League a partire dalla stagione 2018/2019, tutto il resto al momento sono solo speranze.

Quello chiamato "Super HD" invece non è altro che un HD meno compresso (molti utenti però non notano differenza), però non è disponibile per i nuovi clienti, inoltre non è ancora confermato per la stagione 2017/2018. Con l'avvicinarsi del 4K è probabile che prima o poi lo elimino dal loro vocabolario per evitare confusione con l'Ultra HD.
 
Sul 4K l'unica ufficializzazione da parte di Sky riguarda Europa League e Champions League a partire dalla stagione 2018/2019, tutto il resto al momento sono solo speranze.

Quello chiamato "Super HD" invece non è altro che un HD meno compresso (molti utenti però non notano differenza), però non è disponibile per i nuovi clienti, inoltre non è ancora confermato per la stagione 2017/2018. Con l'avvicinarsi del 4K è probabile che prima o poi lo elimino dal loro vocabolario per evitare confusione con l'Ultra HD.

I diritti 3D e 4K della Serie A 2017/2018 sono di Premium Sport :icon_cool:
 
Ok, capito, quindi nel 2017 non ci sarà nulla a qualità superiore al "normale" HD, giusto?

La qualità dell' HD per quanto riguarda lo sport com'è rispetto a Premium?
 
Indietro
Alto Basso