• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Vuemme

Cosa significa "materiale che assomiglia alla produzione Vuemme e che è "casualmente" sparito dal nostro caveau"?? Cioe' il soggetto che decide di trasmettere qualcos'altro sull'88 al posto di Vuemme, gia' che c'e' gli frega pure i videoclip??:lol:

vuol dire che su "Lombardia Tv Sport" sta andando in onda materiale digitalizzato da Vuemme (nello specifico, ad esempio, video musicali anni 90 con la titolatrice di Videomusic, per intenderci).
 
Ciao a tutti, giusto per completezza di informazione, nessuno ha rubato niente a nessuno, ci sono stati scambi di cataloghi video da entrambe le parti, Vuemme era stata preavvisata già dal mese di novembre 2018 del distacco con successive varie comunicazioni, infatti per chi ha guardato la tv fino ad oggi, avrà notato che da gennaio sta andando in onda materiale prodotto fino a fine dicembre 2018, classifiche che parlano di natale....., music flash con notizie vecchie.....
Molte attività e produzioni comprese le affiliazioni venivano gestite e finanziate del team lombardo, quindi a voi le conclusioni.....
 
Ma quindi chi è che gestisce ora il canale LombardiaTv Sport?

Credo il gruppo "L'altoparlante" (o Ora Musica, per intenderci) con probabilmente il featuring del mux dove è ospitata, vista la declinazione del marchio Lombardia Tv. Per il resto delle considerazioni ho già espresso il mio parere sulla pagina "Lombardia".
 
Ah ok .. pensavo che quelli di Ora Musica fossero proprio alla radice del progetto Vuemme.
Può essere che il gruppo si chiami Latlantide e non L'altoparlante?

Vero. Errore mio. L' ATLANTIDE e non l'altoparlante.
Chiedo scusa.
 
Dalla pagina Facebook del canale

Se venite contattati e vi vengono proposti spazi televisivi su Vuemme, ricordate che Vuemme contrattualizza direttamente i propri spazi tramite Zeropubblicita, la sua Concessionaria Ufficiale. Solo Vuemme e Zeropubblicità sono autorizzati a fare accordi (anche a titolo gratuito) per Vuemme. Ogni altro soggetto NON è autorizzato! Se vi è stato casualmente proposto un programma o uno spazio a pagamento o una sponsorizzazione a nostro nome e/o con il nostro logo chiamate lo 05831646748 per comunicarcelo!
 
Già tempo fa avevano comunque scritto di segnalare loro eventuali trasmissioni di loro programmi su altri canali in orari diversi dal loro palinsesto... Mah

Tipo questo, a fine ottobre
Non vedi più i programmi di vuemme o stai vedendo i programmi in modo anomalo? SEGNALACELO perchè vuemme trasmette SENZA SOSTA 24 ore su 24 solo ed esclusivamente programmi musicali e SOLO e SOLTANTO sugli LCN ufficiali pubblicati sul nostro sito dove potete verificare cosa effettivamente deve andare in onda. Vi inoltriamo alcune comunicazioni che ci arrivano: "Vi sto guardando dalla (XXXXXXXXX) ma vuemme non è in diretta, continuano delle registrazioni di programmi di vuemme che non corrispondono ai vostri programmi attuali", "Vi sto guardando sulla app perchè mi sono stancato di vedere i programmi che non sono di vuemme!", "credevo di potervi seguire in tv ma sul canale dove vedevo vuemme le trasmissioni sono diverse". OK :v Sappiamo di essere bravi ma addirittura ci copiate il segnale... #disagio B-) voi mandateci screenshot e messaggi privati in merito, noi controlleremo. Vi vogliamo bene
 
parli come se lavorassi lì o sapessi qualcosa in più di noi, a questo punto raccontaci tu la versione ufficiale no?

Io non lavoro lì, non ne so di più e non ho versioni ufficiali. Basta vedere quello che appariva sulle relative pagine FB durante Sanremo ed essere stati presenti, durante il festival, all'Hotel Des Anglais.

Nessun segreto e nessun mistero... E' scritto anche qui: https://www.riccardopellegrini.it/news/2018/ora-sanremo-radio-tv

e ci sono pure foto, tipo questa: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=357194091541218&set=a.114082482519048&type=3&theater
 
Ma in TV esiste ancora questo canale? Vedo che lo streaming è sempre funzionante ma la sezione copertura del sito riporta informazioni non aggiornate
 
Dal Gruppo FB FirenzeMedia vi segnalo l'arrivo di Vuemme in Emilia Romagna alla lcn 190 di Policinema Tv - Mux DI.TV e Tele Studio Modena
 
Già in onda ora sulla lcn 190.
Oltre al logo vuemme è presente anche il logo 190 FCT
Ore 1.45 ora su lcn 190 ce fct che trasmette supersix pero '
E Firenze media pubblica i programmi di una tv che anni fa faceva musica poi chiusa ora di nuovo in vita evidentemente parlo di Onda italiana x lo più tv locale Toscana ma con un nome moto nazionale .
 
Ultima modifica:
Ore 1.45 ora su lcn 190 ce fct che trasmette supersix pero '
E Firenze media pubblica i programmi di una tv che anni fa faceva musica poi chiusa ora di nuovo in vita evidentemente parlo di Onda italiana x lo più tv locale Toscana ma con un nome moto nazionale .

Stavo guardando sul 190 Vuemme e a mezzanotte in punto è scattata SuperSix; puo' essere che le due televisioni convivano sullo stesso canale in differenti orari. Tra l'altro SuperSix Lombardia Sport Tv dovrebbe essere, se non ricordo male, il canale che trasmette sulla Lcn 88 in Lombardia, dopo l'abbandono di quel canale da parte di Vuemme (al tempo trasmesso da una Telestella/Antenna2)..
 
Indietro
Alto Basso