• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Vuemme

Sembra che vogliono fare le cose in grande, vogliono arrivare anche in FM
Sicuramente sarà Bello rivedere la vecchia Videomusic:D,hanno postato un video sulla loro pagina dicono che trasmetteranno anche in streaming e sull'app ufficiale:icon_bounce:,e poi estendere la copertura del canale in tutta Italia:laughing7:
 
In Toscana sono gia' partiti, in Emilia dovrebbero arrivare a breve...a breve dovrebbero coprire tutto il centro Italia, per poi passare al Nord e al Sud+Isole (ci vorra' grosso modo fino alla fine dell'anno, secondo me)..Toscana e Emilia si sa che la LCN sara' la 813, ma non sara' la stessa per tutto il territorio nazionale..
 
Curioso che parta prima Vuemme di Sos Television! Sabato 1 luglio sarà il primo giorno di programmazione, i filmati relativi ai programmi postati sulla pagina facebook sembrano molto interessanti, speriamo che il progetto abbia basi solide e riesca a prendere piede.
 
Curioso che parta prima Vuemme di Sos Television! Sabato 1 luglio sarà il primo giorno di programmazione, i filmati relativi ai programmi postati sulla pagina facebook sembrano molto interessanti, speriamo che il progetto abbia basi solide e riesca a prendere piede.
Sabato ci sarà anche la diretta su FB sarà un bel canale:icon_bounce:
 
Io speravo che con la uscita del lcn 158 dal mux retea2 entrasse vuemme ma e' solo fantasia ?,?
 
Potresti valdig dire dove e' inserito in quale regione e' visibile oltre toscana ???
 
Molto belli e ben fatti i promo/bumper/jingle...ne hanno fatto vedere 3 prima di iniziare, con Lionel Richie, come l allora inizio di videomusic..per ora canzoni una dietro l altra, senza grafica di nome cantante/canzone...
Molto buona la qualità, pur non con un gran bitrate, ecco i dati:
Video: 720x576 mpeg2 bitrate 1.8Mbps
Audio: stereo AAC 137kbps
https://s18.postimg.org/gpi2r0b5l/vlcsnap-2017-07-01-22h30m08s796.jpg
 
se vuemme riuscirà a coprire tutta l'italia, sarà l'araba fenice di Videomusic! molto bello
 
Vi faccio un po' di radiocronaca, dopo qualche video altri 2 bei bumper, poi un promo su Radio Rosa (radio locale Toscana), promo con indicazione che il sabato alle 22.30 c è il programma Discoteche...
 
È andato in onda un promo di presentazione del canale per la pubblicità, dicendo che oltre App e streaming, copertura DTT Toscana e Emilia sul 813(quindi mi sembra imminente), poi centro Italia in una prima fase(ho visto in onda promo di una radio romana), seconda fase nord Italia, per finire sud e isole...
Hanno parlato di programmi in diretta dove si potrà interagire con SMS o social vari...
 
Adesso stanno trasmettendo video anni 80, bella scaletta, non banale (come quelle che trasmetteva la vecchia Videomusic, mai banali e sempre musicalmente a a 360°)...

Prossimo step Emilia, sempre canale 813(non mi hanno detto quando pero', si spera presto), poi dovrebbe toccare alla Lombardia, canale 110..
 
Indietro
Alto Basso