• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Vuemme

Peccato che al momento non ci sia possibilità di farsi veicolare su un mux nazionale (magari Rete A2). Un canale del genere (complice anche la mancanza di RadioCapitalTiVù) avrebbe comunque un suo seguito... potrebbe essere accettabile anche riservare qualche spazio per le televendite (come Sportitalia e TOP CALCIO 24) se necessario per passare in nazionale...
 
Peccato che al momento non ci sia possibilità di farsi veicolare su un mux nazionale (magari Rete A2). Un canale del genere (complice anche la mancanza di RadioCapitalTiVù) avrebbe comunque un suo seguito... potrebbe essere accettabile anche riservare qualche spazio per le televendite (come Sportitalia e TOP CALCIO 24) se necessario per passare in nazionale...

Si in effetti ci starebbe molto bene ad esempio sul Canale 69 che non si capisce come ancora continuino a tollerarlo visto che fa 24 ore di televendite..ma mi sembra di aver capito che il team di Vuemme abbia già avuto una brutta esperienza con il gruppo Gold Tv con il canale 147 di Sos Television, dove aveva già timidamente cominciato con la programmazione musicale nelle ore notturne..
 
Da ieri sera in prima serata c è la diretta del Pistoia Blues festival, sotto il logo appare la scritta LIVE
 
porca miseria per una volta che mi interessa vedere un canale nuovo oltre a non essere trasmesso qui al nord non gli funziona neanche lo streaming! devo aspettare di andare al mare per vedere di cosa si tratta.
 
porca miseria per una volta che mi interessa vedere un canale nuovo oltre a non essere trasmesso qui al nord non gli funziona neanche lo streaming! devo aspettare di andare al mare per vedere di cosa si tratta.

Su Facebook la diretta io l'ho sempre vista senza problemi in questi giorni, a parte qualche momento senza l'audio...
 
Sembra che x agosto copriranno la emiliaromagna vedremo se e con che mux andranno magari in uno regionale ?? O quasi
 
In questi giorni lo vedo molto in fase sperimentale, i video che vanno in onda sono più o meno sempre quelli e senza i titoli. Per chi di voi vive in Emilia Romagna come me qualche ipotesi di mux in cui entrerà Vuemme? Posso già dirvi che pare non sarà DI.TV
 
Da quello che mi anno riferito .sara' il mese di agosto il mese che inseriranno il canale in un mux nostro direi che i piu quotati x copertura sono telesanterno o 7gold o teleregione 7goldplus.vedremo cosa suddera.
 
Su Facebook la diretta io l'ho sempre vista senza problemi in questi giorni, a parte qualche momento senza l'audio...

Parliamo che alcuni brani Facebook li notifica per causa del copyright ed ecco che vengono generati i freeze, buchi audio oppure il blocco direttamente

grazie salviuccio, facebook non avra mai la mia iscrizione.

Non ti perdi nulla... :D
 
Indietro
Alto Basso