• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una tessera Premium di quelle che non scadono mai, a maggio ho fatto disdetta Abbonamento Premium poi fino al 31.07 avevo la tessera abilitata per la visione di Sky Uno, adesso senza nessuna offerta attiva sulla schema Premium se volessi acquistare l'amichevole del Napoli me lo consente? O è necessario almeno un'offerta attiva?
 
Certo che puoi tranquillamente acquistare Borussia Dortmund Napoli, non c'è bisogno di alcuna offerta attiva.

Unico accorgimento che magari puoi provare a prendere, anche se non credo sia il caso visto che la tua tessera era Certamente Attiva dato che fino a pochi giorni fa avrai visto Sky Sport Uno, è verificare che sia attiva o chiamando il numero dedicato Mediaset Premium oppure seguendo il metodo che ho descritto nel thread per l'acquisto delle partite in pay per view in questa sezione.

Poi rimane una considerazione personale: Se hai un amico che ha il satellite Quasi quasi mi metterei d'accordo con lui per per vederla perché sinceramente nel 2018 acquistare una partita in SD a €10 è abbastanza scandaloso xD
 
Non è abbastanza..è molto scandaloso che sia in SD, perché Premium Sport 2 HD non c'è più.
Non ho trovato il thread per verificare sim attiva pay per view..potresti linkarlo? Grazie
 
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5172350

Considera che il numero verde dovrebbe essere cambiato rispetto a quando ho scritto questo articolo per cui verificalo sul sito Mediaset Premium

Come ti dicevo quello che puoi fare e sia riattivare la tessera sia farti rimandare diritti di visione

La guida per l'acquisto poi delle amichevoli del Napoli la trovi al messaggio 634 di questo thread
 
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5172350

Considera che il numero verde dovrebbe essere cambiato rispetto a quando ho scritto questo articolo per cui verificalo sul sito Mediaset Premium

Come ti dicevo quello che puoi fare e sia riattivare la tessera sia farti rimandare diritti di visione

La guida per l'acquisto poi delle amichevoli del Napoli la trovi al messaggio 634 di questo thread

Attivato i diritti di visione tramite numero mediaset, successivamente mi compare segnale Criptato, è normale visto che la partita inizia domani?
 
Ultima modifica:
L'importante è che se vai nel menù della Cam o del decoder ed accedi ai diritti di visione attivi sulla tessera ci sta l'indicazione di diritto acquistato Borussia Dortmund Napoli.

Al momento è normale che tu veda segnale criptato Anche perché su Premium Sport 2 che io sappia non stanno trasmettendo niente ed è sempre stato così anche negli anni passati su Premium Calcio 1 per le vecchie amichevoli del Napoli acquisibili sempre solo in OPPV.

La visione dovresti averla a partire dalle 19:25 di oggi cioè 5 minuti prima dell'inizio della partita
 
Confermo che sul Menu della Cam è presente la partita nei diritti di visione..poi mi è comparso il banner al momento dell'acquisto..la mia è una carta silver Premium
 
E allora stai apposto, cinque minuti prima della partita sintonizzati su Premium Sport 2 e dovresti avere la visione aperta
 
Recuperare credito tessera premium

salve raga, ho una tessera premium con circa 14 euro, esiste un modo per recuperare questo credito?
 
Modulo per la richiesta di rimborso del credito

Alla fine non ti conviene, peccato perchè se avevi 1 euro in più potevi comprarti il pacchetto da 1 mese.

Io ho una tessera grigia dove avevo prima un abbonamento, e poi ho fatto acquisti sporadici e c'e' un credito di oltre 40 euro.
Leggevo la lettera per il rimborso, ma devo allegarci anche io le tessera anche se non è una ricaricabile?
Mi spiegate per favore?
 
Io ho una tessera grigia dove avevo prima un abbonamento, e poi ho fatto acquisti sporadici e c'e' un credito di oltre 40 euro.
Leggevo la lettera per il rimborso, ma devo allegarci anche io le tessera anche se non è una ricaricabile?
Mi spiegate per favore?

La tessera diventa una prepagata a tutti gli effetti dopo la chiusura dell'abbonamento. La tessera va comunque allegata. Chiedi in chat per conferma, scrivigli il numero della tessera così possono verificare se va bene.
 
Credito residuo

ho ancora del credito sulla scheda Mediaset.
Come posso vedere alcuni eventi, visto che il calcio di serie A è in mano a Sky e Dazn ?
 
penso sui 30 € residui.
Per fortuna ho la tessera senza scadenza.
Spero che non facciano dei giochi di magia, che x inutilizzo per 1 o 2 anni, il credito scompare

C'è possibilità di avere un rimborso del credito ?
 
Ma dice: "LA TUA TESSERA DEVE ESSERE SCADUTA NELL’ANNO DI RICHIESTA DEL RIMBORSO.. In caso contrario, come previsto dalla Carta dei Servizi, la richiesta non potrà essere presa in carico. "

La mia non è scaduta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso