• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho ancora del credito sulla scheda Mediaset.
Come posso vedere alcuni eventi, visto che il calcio di serie A è in mano a Sky e Dazn ?
puoi verificare il credito residuo inserendo la tessera in un decoder esterno o in una cam in una tv entrando nei rispettivi menù (pay per view per il decoder, menù apposito per la cam nel tv).
Nella sezione "informazioni sulla tessera" dovresti trovare scadenza della tessera e credito residuo.

Per il rimborso chiedi in chat come fare se la tua tessera è senza scadenza (visto quello che ti è stato detto), altrimenti vediamo se nel prossimo futuro Sky (se l'acquisto della parte tecnologica di Premium verrà consentito dell'antitrust) consentirà l'acquisto di eventi in ppv
 
visto il credito è sui 15 €
non vale la pena spenderne 6 o + per avere il rimborso.
Aspetterò.
 
Ultima modifica:
Buonasera, avrei un problema e spero che qualcuno sappia come risolverlo. Ho una prepagata e da agosto acquisto il pacchetto mensile da 15 euro, domani scade il mese ma ieri non sono riuscita a fare la ricarica, in ricevitoria è scomparsa mediaset premium, ma sul sito è ancora presente l'acquisto del pacchetto. Come posso ricaricare la scheda? Se compro il pacchetto dal sito è sicuro che andrà a buon fine? Grazie infinite a che mi risponderà.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 24 GENNAIO 2019


CINEMA & SERIE TV + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Cinema, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories.

1 MESE: 15€ (Codice SMS: CINEMA1)


NOTA: I canali Eurosport 1, Eurosport 2 ed ID - Investigation Discovery dal 28 febbraio 2019 non saranno più disponibili.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, qualcuno sa come acquistare il pacchetto?
Come modalità di ricarica c'è solo credito tessera e non piu carta di credito o paypal....
 
Credo che non ci sia alternativa, hanno tolto tutti i metodi di ricarica che c'erano in vista della chiusura.
In alternativa puoi valutare Infinity, che è un servizio Ott senza vincoli, oppure se vuoi usare il DTT puoi fare Sky TV a 14,90 al mese in abbonamento.
 
Credo che non ci sia alternativa, hanno tolto tutti i metodi di ricarica che c'erano in vista della chiusura.
In alternativa puoi valutare Infinity, che è un servizio Ott senza vincoli, oppure se vuoi usare il DTT puoi fare Sky TV a 14,90 al mese in abbonamento.

Grazie per la risposta, ma su infinity sono presenti i canali mediaset? Io usavo premium play per vedere alcune serie tv, le trovo anche li?
 
I canali Live sono presenti solo da PC.
Le serie TV sono le stesse di Premium, quelle trasmesse in prima visione sono disponibili dal giorno successivo ed ogni episodio rimane per 28 giorni.
 
buongiorno,
ieri volevo fare una ricarica sulla tessera MP dei miei suoceri, ma l'addetta snai ha detto che non vedeva più i tagli di ricarica. Vi chiedo: è ancora possibile? come posso altrimenti ricaricarla? Grazie e scusatemi tanto se ne avete già parlato.
 
buongiorno,
ieri volevo fare una ricarica sulla tessera MP dei miei suoceri, ma l'addetta snai ha detto che non vedeva più i tagli di ricarica. Vi chiedo: è ancora possibile? come posso altrimenti ricaricarla? Grazie e scusatemi tanto se ne avete già parlato.

Perchè ricaricarla? ;)
 
No, che io sappia sul sito è stato levato tutto da mezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso