• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora non si sa nulla, penso che si saprà qualche giorno prima della prima partita.
 
Il pacchetto con scadenza 30 giugno continua ad esistere, è lo Special Edition che attualmente costa 429 euro e che si spera sia oggetto di ribasso ogni 30 giorni come tradizione

Io prima di inserire il mio post ho letto praticamente tutte le 16 pagine precedenti. E a quanto sembra la Special Edition potrebbe anche "sparire" a breve. Comunque a me interessava solo il pacchetto cinema+serie A (infatti facevo riferimento ai 349 euro) e da quanto ho letto sembra che quest'anno non ci saranno decurtazioni di prezzo nei mesi successivi.
 
Un mio amico ha disdetto l'abbonamento a febbraio, la sua tessera può venire usata per acquistare eventi in pay per view????
Certo, se però da quella data non ha ancora acquistato un evento in pay-per-view oppure un pacchetto ricaricabile conviene che gli fai leggere anche la mia guida al primo post per l'acquisto delle partite in pay per view
 
è confermato che si potranno acquistare singole partite di champions league in pay per view?
In caso di risposta affermativa risparmio soldi per l'abbonamento e vado di singolo acquisto volta per volta.
Si conoscono li prezzi delle singole partite di CL ? :eusa_think:
Ancora non si sa nulla, penso che si saprà qualche giorno prima della prima partita.
Come riportato in un articolo (non ufficiale) se non sbaglio in questa discussione, alla presentazione dei palinsesti la testata ha scritto che le partite di Champions League in pay per view dovrebbero essere venduti al costo di €15 per evento
 
Io prima di inserire il mio post ho letto praticamente tutte le 16 pagine precedenti. E a quanto sembra la Special Edition potrebbe anche "sparire" a breve. Comunque a me interessava solo il pacchetto cinema+serie A (infatti facevo riferimento ai 349 euro) e da quanto ho letto sembra che quest'anno non ci saranno decurtazioni di prezzo nei mesi successivi.
ci mancherebbe che nn abbassino i prezzi...acquistare un pacchetto ad agosto nn è lo stesso di farlo a gennaio
 
ci mancherebbe che nn abbassino i prezzi...acquistare un pacchetto ad agosto nn è lo stesso di farlo a gennaio

Se hanno messo i pacchetti con durata 12 mesi vuol dire che non hanno intenzione di abbasare i prezzi come gli anni precedenti, al massimo possono abbassare il prezzo del pacchetto Special Edition, visto che dura fino al 30/06/2018.
 
A quando i dettagli per le partite di Champions in ppv?

Che dettagli vuoi conoscere? Quando comincerà la Champions si saprà se e quali partite saranno disponibili anche in PPV. ;)

Per adesso l'unico modo di avere la Champions su tessera ricaricabile è la Special Edition a 429 Euro.
 
Esattamente come si comprano i pacchetti annuali :) ovvero tramite telefono, sms o web :)
Vabbè, io sono 9 anni che non sono più in prepagata, quindi non ricordo come si fa. ;) A fine settembre finisce il mio contratto (pacchetto full) che disdirò ad agosto e vorrei acquistare il pass mensile di Serie Tv per non avere legami contrattuali. Ci sono da qualche parte le modalità di acquisto? Thank you.
 
Certo, se vai nella pagina delle offerte prepagate del sito Mediaset Premium e clicchi sulle informazioni del pacchetto trovi le informazioni che cerchi, stessa cosa se ti sintonizzi sul canale 300 del digitale terrestre (Premium Menù).
I codici per l'attivazione via sms dei pacchetti dovrebbero essere riportati anche al primo post. di questa discussione.
Certo mi sorprende che un utente come te sempre attivo su questo forum non abbia pensato ad utilizzare la funzione cerca oppure a leggere i messaggi precedenti di questo post xD xD
 
Certo, se vai nella pagina delle offerte prepagate del sito Mediaset Premium e clicchi sulle informazioni del pacchetto trovi le informazioni che cerchi, stessa cosa se ti sintonizzi sul canale 300 del digitale terrestre (Premium Menù).
I codici per l'attivazione via sms dei pacchetti dovrebbero essere riportati anche al primo post. di questa discussione.
Certo mi sorprende che un utente come te sempre attivo su questo forum non abbia pensato ad utilizzare la funzione cerca oppure a leggere i messaggi precedenti di questo post xD xD

Si vede che non gli interessa
 
Leggendo il thread di Premium Online mi sono accorto solo ora che finalmente hanno messo il pass serie tv e play disponibile a tutti in modalità prepagata. Non capisco però che senso ha a metterlo meno caro, con 5 euro al mese di media ti prendi l'anno intero, contro i 7 euro di Online. Ottimo sia chiaro! Io i canali lineari non li ricevo più e mi interessa solo Play, ma visto che qui si risparmia andrò con la prepagata sulla smart card che ho senza scadenza :)
Una domanda, Infinity è incluso? Perchè nel primo post non c'è alcun riferimento ad Infinity incluso :eusa_think:
 
Leggendo il thread di Premium Online mi sono accorto solo ora che finalmente hanno messo il pass serie tv e play disponibile a tutti in modalità prepagata. Non capisco però che senso ha a metterlo meno caro, con 5 euro al mese di media ti prendi l'anno intero, contro i 7 euro di Online. Ottimo sia chiaro! Io i canali lineari non li ricevo più e mi interessa solo Play, ma visto che qui si risparmia andrò con la prepagata sulla smart card che ho senza scadenza :)
Una domanda, Infinity è incluso? Perchè nel primo post non c'è alcun riferimento ad Infinity incluso :eusa_think:

Se scorri sotto si c'e scritto che infinity è incluso in premium play
 
Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Luglio 2017

Se scorri sotto si c'e scritto che infinity è incluso in premium play

Sarò accecato ma ti giuro non l'ho trovato da nessuna parte nel primo post. Comunque ok mi hai risposto dandomi la conferma e va benissimo così :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso