• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie , ho risolto associando la tessera in gestione utenze ecco perche' non vedevo !!! un ultima cosa....ma premium play funziona anche da mobile? cioe' in prepagato posso vedere partite dal smartphone?
Si, visto che hai incluso Play Mobilità puoi vedere i canali in diretta su PC, Smartphone e Tablet.
 
Ma se attivo una tessera mediaset premium cinema serie tv ricaricabile hd visione per 6 mesi, poi posso in qualche modo attivare anche sulla stessa scheda la serie a?
Ho una vecchia tessera abbonamento grigia che al servizio clienti mi dicono che è scaduta. La devo buttare o si può usare per qualcosa?
 
Ultima modifica:
Inoltre volevo sapere se c'è un pacchetto prepagato solo per serie a e quanto costa
 
Ma se attivo una tessera mediaset premium cinema serie tv ricaricabile hd visione per 6 mesi, poi posso in qualche modo attivare anche sulla stessa scheda la serie a?
Ho una vecchia tessera abbonamento grigia che al servizio clienti mi dicono che è scaduta. La devo buttare o si può usare per qualcosa?

Puoi attivare un pacchetto prepagato su quella tessera (vedi primo post). Quella tessera scaduta la puoi utilizzare per attivare pacchetti prepagati o acquistare partite in PPV. Nel caso leggi qui la parte per "risvegliare" quella tessera.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5172350

Inoltre volevo sapere se c'è un pacchetto prepagato solo per serie a e quanto costa

Vedi primo post.
 
Inoltre volevo sapere se c'è un pacchetto prepagato solo per serie a e quanto costa
solo serie A no, adesso c'è il pacchetto SerieA+cinema e serie tv a 349€ (12mesi di visione) oppure a 39€ (1mese visione)
Prima carichi credito sulla tua tessera (uguale o superiore al costo del pacchetto scelto) e poi attivi il pacchetto

I prezzi e le offerte variano periodicamente. Guarda il canale PREMIUM MENU (300)
 
salve ragazzi.Ho una domanda tecnica da farvi.

Su una scheda grigia,usata in passato con il servizio in abbonamento (ora inutilizzata) è possibile fare la ricarica per comprare la partita di champions?

grazie
 
I codici SMS per attivare le offerte prepagate a che numero bisogna inviarli?
Edit: è 3404336363?
 
Ultima modifica:
Grazie per la celere replica. Purtroppo con la scheda in mio possesso, quando chiamo il numero verde ed inserisco il numero della tessera, vengo invitato a chiamare il numero 199, quindi presumo che non posso fare quanto richiesto.

Se invece compro una nuova ricaricabile (quanto costa), se attivo la tessera ho diritto alla visione della Champions questa sera?

Grazie
29 euro con 15 giorni di visione (Champions League esclusa).
 
Grazie per la celere replica. Purtroppo con la scheda in mio possesso, quando chiamo il numero verde ed inserisco il numero della tessera, vengo invitato a chiamare il numero 199, quindi presumo che non posso fare quanto richiesto.

Se invece compro una nuova ricaricabile (quanto costa), se attivo la tessera ho diritto alla visione della Champions questa sera?

Grazie
Prima di farlo prova il reinvio dei diritti di visione dall'area clienti o da app my premium
 
Puoi attivare un pacchetto prepagato su quella tessera (vedi primo post). Quella tessera scaduta la puoi utilizzare per attivare pacchetti prepagati o acquistare partite in PPV. Nel caso leggi qui la parte per "risvegliare" quella tessera.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5172350



Vedi primo post.

Alla fine quella tessera che i call center di Tirana dicevano morta in realtà non è così! Ho lasciato i sul sito i dati per farmi richiamare. Mi hanno chiamato dall'Italia e mi hanno detto che posso attivare sia abbonamento che ricaricabile.
 
Infatti è così, pensa che martedì sera su una mia vecchia tessera ex abbonamento ho acquistato Nizza Napoli dopo aver acquistato l'ultimo evento in ppv un anno e mezzo fa.
Oltretutto TIDUS_86 ti aveva fornito il link della discussione sull'acquisto delle partite in ppv dove questa cosa è chiaramente spiegata, non capisco perché hai perso tempo a chiamare il call center quando bastava seguire la guida al primo post di quella discussione.
 
Infatti è così, pensa che martedì sera su una mia vecchia tessera ex abbonamento ho acquistato Nizza Napoli dopo aver acquistato l'ultimo evento in ppv un anno e mezzo fa.
Oltretutto TIDUS_86 ti aveva fornito il link della discussione sull'acquisto delle partite in ppv dove questa cosa è chiaramente spiegata, non capisco perché hai perso tempo a chiamare il call center quando bastava seguire la guida al primo post di quella discussione.

dovevo cmq chiamare perchè i due metodi fai da te non funzionavano sulla mia tessera.
 
Ieri ho comprato una scheda ricaricabile da 29€ Con 15 giorni di visione. Se oggi la attivo per vedere le partite e aspetto settembre per attivare un pacchetto (nella speranza che i prezzi scendano) mi verranno scontati 29€ o meno di 29?
 
Ultima modifica:
Ieri ho comprato una scheda ricaricabile da 29€ Con 15 giorni di visione. Se oggi la attivo per vedere le partite e aspetto settembre per attivare un pacchetto (nella speranza che i prezzi scendano) mi verranno scontati 29€ o meno di 29?

Ci sono molti utenti che scrivono sul forum più di me, ma dato che uso le ricariche da sempre e ho letto il tuo messaggio, posso risponderti anch'io. I 29 euro ti vengono scalati per intero solo se attivi un pacchetto, lo stesso giorno in cui attivi la tessera. Altrimenti l'importo va a scalare man mano che passano i giorni, fino ad arrivare a zero dopo i 15 giorni. Se attivi la tessera oggi e aspetti per attivare un pacchetto il prossimo turno di campionato, che sarà al 10 settembre, ti verrà scontato zero. Inoltre devi acquistare un pacchetto di durata superiore ad un mese per avere l'importo scalato. C'è anche scritto sulla confezione della tessera sul retro, almeno su quella che ho acquistato io un anno fa ed era già di quelle senza scadenza, c'è scritto cosi'.
 
@tidus: il diritto di recesso nei 14 giorni vale per le tessere prepagate acquistate online? Mi interessa saperlo non per Mediaset, in realtà, ma per un abbonamento straniero; ma visto che la norma è di carattere comunitario, l'eventuale "giurisprudenza" italiana sarebbe utile da conoscere. Ti ringrazio se vorrai rispondermi, magari anche in PM
 
@tidus: il diritto di recesso nei 14 giorni vale per le tessere prepagate acquistate online? Mi interessa saperlo non per Mediaset, in realtà, ma per un abbonamento straniero; ma visto che la norma è di carattere comunitario, l'eventuale "giurisprudenza" italiana sarebbe utile da conoscere. Ti ringrazio se vorrai rispondermi, magari anche in PM

Nel REGOLAMENTO DI FORNITURA TESSERE PREMIUM PREPAGATE non c'è scritto nulla riguardo il recesso entro 14 giorni. C'è scritto solamente che puoi richiedere il rimborso o il trasferimento del credito residuo della tessera prepagata scaduta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso