• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su carta dove c'era un vecchio abbonamento si può attivare una ricarica? Immagino di no, di solito in casi simili bisogna comprare un'altra tessera giusto?
 
Su carta dove c'era un vecchio abbonamento si può attivare una ricarica? Immagino di no, di solito in casi simili bisogna comprare un'altra tessera giusto?

Dipende anche dal tipo di tessera, se non è scaduta può essere riutilizzata...
 
Ma è ancora possibile attivare la ricarica acquistata in edicola?
Ho chiamato il num. verde e seguendo le istruzioni mi dice che è possibile farlo online con carta di credito.
Forse perché ho chiamato da numero coperto (*67#)?
Proverò via sms.
 
Ciao ragazzi.
Premetto che ho una tessera Platinum dove a Ottobre mi scade l'abbonamento, e non lo rinnoverò, ho già mandato disdetta.
Dopo potrò acquistare le partite di Champions a 15 euro con questa tessera?
Grazie
 
Su carta dove c'era un vecchio abbonamento si può attivare una ricarica? Immagino di no, di solito in casi simili bisogna comprare un'altra tessera giusto?
è quella grigia, senza scadenza
Certo che sei proprio di coccio xD, in circa un mese nelle discussioni che seguo sul forum dove hai scritto anche tu non ti ho visto portare una notizia utile xD e nonostante ti avessimo detto cortesemente di informarti bene prima di porre una domanda continui a non farlo .

Comunque, se avessi letto attentamente i thread in questa sezione, sapresti che una volta chiuso l'abbonamento la tessera che hai (che deve essere per forza una tessera senza scadenza visto che sei stato abbonato per molti anni, cosa che peraltro tu stesso hai confermato) diventa a tutti gli effetti una tessera ricaricabile con cui puoi acquistare un qualunque pacchetto prepagato e una qualunque partita in pay per view ( a meno di un problema che puoi leggere nel thread relativo all'acquisto di eventi in pay per view che se riscontri puoi risolvere solo con l'acquisto di una nuova tessera ricaricabile).

Di conseguenza, diventando la tua tessera ex-abbonamento una tessera ricaricabile, puoi tranquillamente ricaricarla con le stesse modalità con le quali ricaricheresti una tessera ricaricabile.
Ciao ragazzi.
Premetto che ho una tessera Platinum dove a Ottobre mi scade l'abbonamento, e non lo rinnoverò, ho già mandato disdetta.
Dopo potrò acquistare le partite di Champions a 15 euro con questa tessera?
Grazie
Tex89, vale anche per te quello che ho scritto a Morpheus85. La risposta alla tua domanda la trovi nel thread per l'acquisto delle partite in pay per view, ed è sì; la prossima volta però cortesemente cerca meglio prima di porre una domanda...
Ma è ancora possibile attivare la ricarica acquistata in edicola?
Ho chiamato il num. verde e seguendo le istruzioni mi dice che è possibile farlo online con carta di credito.
Forse perché ho chiamato da numero coperto (*67#)?
Proverò via sms.
Probabilmente con numero anonimo non ti consentono di fare delle operazioni con il numero verde.
Facci sapere riprovando senza anonimo se non hai già provveduto a fare il tutto via SMS.
 
Certo che sei proprio di coccio xD, in circa un mese nelle discussioni che seguo sul forum dove hai scritto anche tu non ti ho visto portare una notizia utile xD e nonostante ti avessimo detto cortesemente di informarti bene prima di porre una domanda continui a non farlo .

Comunque, se avessi letto attentamente i thread in questa sezione, sapresti che una volta chiuso l'abbonamento la tessera che hai (che deve essere per forza una tessera senza scadenza visto che sei stato abbonato per molti anni, cosa che peraltro tu stesso hai confermato) diventa a tutti gli effetti una tessera ricaricabile con cui puoi acquistare un qualunque pacchetto prepagato e una qualunque partita in pay per view ( a meno di un problema che puoi leggere nel thread relativo all'acquisto di eventi in pay per view che se riscontri puoi risolvere solo con l'acquisto di una nuova tessera ricaricabile).

Di conseguenza, diventando la tua tessera ex-abbonamento una tessera ricaricabile, puoi tranquillamente ricaricarla con le stesse modalità con le quali ricaricheresti una tessera ricaricabile.Tex89, vale anche per te quello che ho scritto a Morpheus85. La risposta alla tua domanda la trovi nel thread per l'acquisto delle partite in pay per view, ed è sì; la prossima volta però cortesemente cerca meglio prima di porre una domanda...Probabilmente con numero anonimo non ti consentono di fare delle operazioni con il numero verde.
Facci sapere riprovando senza anonimo se non hai già provveduto a fare il tutto via SMS.

Sinceramente riguardo alla tessera ho letto il primo post e ho cercato da me senza però trovare nulla. Almeno ci ho provato :)

Di utile qui ho dato le mie impressioni sul servizio nowtv ticket sport che è risultato qualitativamente ed oggettivamente piuttosto mediocre, in pratica è come se ti facessero pagare i link gratis che si trovano in rete :eusa_shifty:

Grazie per il resto. :icon_bounce:
 
...Probabilmente con numero ati consentono di fare delle operazioni con il numero verde.
Facci sapere riprovando senza anonimo se non hai già provveduto a fare il tutto via SMS.

Esattamente così. A Mediaset serve un riferimento telefonico . Stessa procedura con numero in chiaro di altra utenza funziona.
Siccome l'attivazione nn era x me trovavo del tutto inutile dare mio numero.
 
Sinceramente riguardo alla tessera ho letto il primo post e ho cercato da me senza però trovare nulla. Almeno ci ho provato :)

Di utile qui ho dato le mie impressioni sul servizio nowtv ticket sport che è risultato qualitativamente ed oggettivamente piuttosto mediocre, in pratica è come se ti facessero pagare i link gratis che si trovano in rete :eusa_shifty:

Grazie per il resto. :icon_bounce:
O finalmente, bravo!
Per la prossima volta ricordati anche di leggere non solo il primo posto della prima pagina ma anche quelli successivi; in questo caso infatti avresti trovato il link alla discussione delle prepagate della scorsa stagione sportiva dove avresti sicuramente trovato la risposta alla tua domanda.

Va bene dare la tua opinione, però ricordati di non non andare troppo fuori tema perché questo è il thread sulle prepagate di Mediaset Premium non è il thread del ticket sport di now tv xD

Prego, spero che la prossima volta tu non abbia bisogno di me o di qualcun altro!
 
A chi nn trovava le prepagate ...segnalo che in qsti giorni stanno rifornendo i negozi .
Cambia la grafica della confezione...come quella abbonamento ma su sfondo bianco.
Perciò Mediaset continua a distribuirle.
 
O finalmente, bravo!
Per la prossima volta ricordati anche di leggere non solo il primo posto della prima pagina ma anche quelli successivi; in questo caso infatti avresti trovato il link alla discussione delle prepagate della scorsa stagione sportiva dove avresti sicuramente trovato la risposta alla tua domanda.

Va bene dare la tua opinione, però ricordati di non non andare troppo fuori tema perché questo è il thread sulle prepagate di Mediaset Premium non è il thread del ticket sport di now tv xD

Prego, spero che la prossima volta tu non abbia bisogno di me o di qualcun altro!

qui non ne ho parlato infatti :eusa_think:
 
Ah ok scusa, mia disattenzione.
Da come avevi scritto sembrava di sì...
 
bei tempi quando mandavano sms con codici sconto........... cliente fedelissimo prepagato dal 2006 ed ogni anno che passa aumentano prezzi, diminuiscono contenuti, aboliscono promozioni, spostano sempre piu in la la data del primo taglio di prezzo (questo è primo anno mi pare che tra 1 luglio e prima di campionato prezzo resta invariato).... boh, vabbè... il tempo sarà clemente
 
Come viene calcolato il mese di cinema+serieA a 39€? Lo scorso anno diceva chiaramente 30 giorni.
 
ciao a tutti ragazzi ...ho acquistato il pacchetto special edition .... ho letto che nel pacchetto e' compreso premium play e infinity...ma quando apro l'app di premium play su tv e faccio il log in del mio account mediaset premium ,cerco un film e mi dice che la visione e' abilitata solo per abbonamento ... per infinity devo scaricare l'app e usare l'account mediaset premium ( lo stesso che uso su play) ? scusate l'ignoranza e il papiro...grazie a chi mi rispondera'.
 
ciao a tutti ragazzi ...ho acquistato il pacchetto special edition .... ho letto che nel pacchetto e' compreso premium play e infinity...ma quando apro l'app di premium play su tv e faccio il log in del mio account mediaset premium ,cerco un film e mi dice che la visione e' abilitata solo per abbonamento ... per infinity devo scaricare l'app e usare l'account mediaset premium ( lo stesso che uso su play) ? scusate l'ignoranza e il papiro...grazie a chi mi rispondera'.

Nel tuo account MP hai associato la tessera prepagata al servizio Premium Play? Controlla sul sito su Gestione Utenze. Per Infinity devi usare lo stesso account MP e trovi i contenuti su Premium Play.
 
Nel tuo account MP hai associato la tessera prepagata al servizio Premium Play? Controlla sul sito su Gestione Utenze. Per Infinity devi usare lo stesso account MP e trovi i contenuti su Premium Play.

grazie , ho risolto associando la tessera in gestione utenze ecco perche' non vedevo !!! un ultima cosa....ma premium play funziona anche da mobile? cioe' in prepagato posso vedere partite dal smartphone?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso