• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. È importante saperlo perché cambia di molto la cosa. In pratica con 59 euro annuali accedi a tutte le serie Premium e a tutto il catalogo film compresi di Infinity, escluse le anteprime settimanali. Tanta roba davvero
Oppure con €6,90 mensili se si vogliono evitare mesi di magra. Una domanda a chi ne sa: c'è modo di abbonarsi in prepagato senza ricarica, cioè detraendo dalla mia carta prepagata il costo del pass? Non ho voglia di acquistare ricariche e che mi avanzi credito che poi non mi basta per acquistare eventualmente un altro mese costringendomi a prendere un'altra ricarica.
 
Puoi acquistare con carta di credito o PayPal dal sito.
Ovviamente non c'è nessun modo di farlo in automatico, Dovrai metterti tu una nota da qualche parte con delle notifiche ( ad esempio Google Calendar) per ricordarti di attivare il pass mensile per il mese successivo
 
Puoi acquistare con carta di credito o PayPal dal sito.
Ovviamente non c'è nessun modo di farlo in automatico, Dovrai metterti tu una nota da qualche parte con delle notifiche ( ad esempio Google Calendar) per ricordarti di attivare il pass mensile per il mese successivo
Per quello non c'è problema, l'unica cosa che mi preme è evitare l'acquisto delle ricariche perché se voglio attivare, per esempio, il pass mensile Serie Tv da €6,90, con la ricarica minima da €20 mi avanzerebbero €13,10, cifra inutile. Cioè vorrei spendere solo il costo del pass e niente resti di credito, cioè come si fa con Now Tv, Netflix ecc.
 
E allora questo è l'unico modo.

Ti logghi sul sito Mediaset Premium con le tue credenziali ed attivi il post serie TV sulla tessera di tuo interesse pagando via carta di credito o PayPal.

L'unico problema è che in caso di tessera prepagata come la Postepay che non ha dei costi gratuiti di ricarica ci devi aggiungere il costo della ricarica, Se però hai un conto bancario a cui hai legata una tessera virtuale oppure una carta con cui Fai acquisti online non c'è alcun problema
 
E allora questo è l'unico modo.

Ti logghi sul sito Mediaset Premium con le tue credenziali ed attivi il post serie TV sulla tessera di tuo interesse pagando via carta di credito o PayPal.

L'unico problema è che in caso di tessera prepagata come la Postepay che non ha dei costi gratuiti di ricarica ci devi aggiungere il costo della ricarica, Se però hai un conto bancario a cui hai legata una tessera virtuale oppure una carta con cui Fai acquisti online non c'è alcun problema
Ok, farò con questa modalità, grazie. Per i costi di ricarica non è un problema, periodicamente ricevo accreditamenti sulla carta prepagata per una mia attività, quindi non ho bisogno di ricaricarla.
 
Alla fine ho acquistato un mese di Serie Tv tramite carta prepagata, quindi senza bisogno di acquistare ricariche. Il catalogo film di Infinity è molto limitato rispetto alla versione diretta del canale 899. Alcuni film comuni a entrambe piattaforme sono assenti in Infinity passando da Premium Play.
 
Alla fine ho acquistato un mese di Serie Tv tramite carta prepagata, quindi senza bisogno di acquistare ricariche. Il catalogo film di Infinity è molto limitato rispetto alla versione diretta del canale 899. Alcuni film comuni a entrambe piattaforme sono assenti in Infinity passando da Premium Play.

grazie per aver fornito questa precisazione, ci chiedevamo infatti piu' volte anche con Noel77 su come la visione di Infinity venisse interpretata tramite Premium Play all'interno del mese con il contenuto serie tv.
 
grazie per aver fornito questa precisazione, ci chiedevamo infatti piu' volte anche con Noel77 su come la visione di Infinity venisse interpretata tramite Premium Play all'interno del mese con il contenuto serie tv.
Prego. I titoli disponibili sono appena 122: 30 d'azione, thriller, commedie e drammatici e 2 comici.
Le serie sono 30 e anche in questo caso manca qualche titolo rispetto a Infinity diretto come Shameless.
 
Ultima modifica:
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 16 NOVEMBRE 2017


CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Cinema HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy HD, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Action HD, Premium Action +24, Premium Crime HD, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Investigation Discovery, Premium Sport HD, Premium Sport, Premium Sport 2 HD, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD, Premium Sport 4K, Eurosport 1, Eurosport 2.

1 MESE: 39€ (Codice SMS: SERIEA1)
12 MESI: 349€* (Codice SMS: SERIEA12)


CINEMA & SERIE TV + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Cinema HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy HD, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Action HD, Premium Action +24, Premium Crime HD, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Investigation Discovery.

1 MESE: 26€ (Codice SMS: CINEMA1)
12 MESI: 199€* (Codice SMS: CINEMA12)


PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Sport HD, Premium Sport, Premium Sport 2 HD, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD, Premium Sport 4K.

FINO AL 26/05/2018: 79€ (Codice SMS: CHAMPIONS)


PASS SERIE TV + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Action +24, Premium Crime HD, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Investigation Discovery.

1 MESE: 6,90€ (Codice SMS: SERIETV1)
12 MESI: 59€ (Codice SMS: SERIETV12)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€


*Se scegli l'offerta CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT "12 MESI" o CINEMA & SERIE TV "12 MESI", avrai inclusa anche tutta la UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018. Potrai goderti quindi, senza costi aggiuntivi, tutti gli incontri della massima competizione europea, dalla data di attivazione fino alla finale di Kiev del 26 maggio 2018.

La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.
 
C_54_acquista_pp_11_img_Info_Banner.jpg
 

Dunque, per 12 mesi a 199 euro avrei Cinema + Infinity + SerieTV + HD + OnDemand + Mobilità e anche la Champions!!!
La mia tessera principale è "terminata", ma ho ancora la tessera secondaria con la promozione SerieTV gratis fino a dicembre.
Potrei ricaricare dal tabaccaio quest'ultima tessera, così da acquistare subito il pacchetto di 199 euro?
 
Guarda non ti so dire, potrebbe essere che avendo già le sole serie l'offerta sia incompatibile.
Chiedi in chat e vedi cosa ti dicono...
 
Dunque, per 12 mesi a 199 euro avrei Cinema + Infinity + SerieTV + HD + OnDemand + Mobilità e anche la Champions!!!
La mia tessera principale è "terminata", ma ho ancora la tessera secondaria con la promozione SerieTV gratis fino a dicembre.
Potrei ricaricare dal tabaccaio quest'ultima tessera, così da acquistare subito il pacchetto di 199 euro?

Potresti anche attivarlo sulla tessera principale visto che ora non hai più attivo l'abbonamento.
 
Siccome la mia tessera principale è molto usurata, preferisco attivare quel pass sulla tessera secondaria, che è più nuova. Spero solo di non incappare in qualche incompatibilità tra quel pass e l'abbonamento gratuito ancora attivo.
 
Non credo che puoi perché hai ancora l'abbonamento attivo. Ti conviene comprare una nuova tessera ricarica da 29 euro ed attivarci direttamente il pacchetto così il costo te lo scalano e la tessera ti viene gratis.
 
Si alla fine è la soluzione migliore, attiva tutto nello stesso giorno. Puoi comprare il pacchetto sul sito pagando con carta di credito o Paypal, verifica di pagare 170 euro.
 
Arrivata mail anche a me, cos’è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso