• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che il cinema non vale nulla sono stati furbi ad aver eliminato il pass serie che insieme al calcio danno valore all’offerta premium mi sarebbe stato utile perché se a giugno chiudevo il contratto avrei fatto quello vediamo cosa mi offriranno in retention
 
Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 18 Gennaio 2018


Perché aspettavo febbraio per prenderlo visto che questo mese c’è il nulla, lo potevo benissimo prendere dal primo gennaio.
E visto che mi interessano solo le serie ora sono costretto a prendere Premium Online a 7 euro al mese
 
Perché aspettavo febbraio per prenderlo visto che questo mese c’è il nulla, lo potevo benissimo prendere dal primo gennaio.
E visto che mi interessano solo le serie ora sono costretto a prendere Premium Online a 7 euro al mese

guarda caso l’hanno eliminato proprio quando partono una marea di serie tv.io penserò male ma non è che hanno programmato di levare il pass mettendole tutte insieme di proposito
 
guarda caso l’hanno eliminato proprio quando partono una marea di serie tv.io penserò male ma non è che hanno programmato di levare il pass mettendole tutte insieme di proposito
Semmai è viceversa: siccome partiranno un sacco di serie, hanno ritenuto che un ticket Serie Tv a €6,90 fosse praticamente regalato e quindi l'hanno tolto.
Ma loro credono che così facendo la gente virerà su altri ticket combinati contenenti serie tv? €26 per Cinema + Serie Tv è da fuori di testa, considerato che su Now Tv costa €15.
 
Ultima modifica:
Semmai è viceversa: siccome partiranno un sacco di serie, hanno ritenuto che un ticket Serie Tv a €6,90 fosse praticamente regalato e quindi l'hanno tolto.
Ma loro credono che così facendo la gente virerà su altri ticket combinati contendenti serie tv? €26 per Cinema + Serie Tv è da fuori di testa, considerato che su Now Tv costa €15.

Se pensano di fare clienti in questo modo si sbagliano (e una mia opinione eh)
 
Semmai è viceversa: siccome partiranno un sacco di serie, hanno ritenuto che un ticket Serie Tv a €6,90 fosse praticamente regalato e quindi l'hanno tolto.
Ma loro credono che così facendo la gente virerà su altri ticket combinati contendenti serie tv? €26 per Cinema + Serie Tv è da fuori di testa, considerato che su Now Tv costa €15.
Spingono come al solito a far abbonare i clienti.
 
Perché aspettavo febbraio per prenderlo visto che questo mese c’è il nulla, lo potevo benissimo prendere dal primo gennaio.
E visto che mi interessano solo le serie ora sono costretto a prendere Premium Online a 7 euro al mese
Però con Premium Online sei costretto a fare il contratto annuale, con il ticket prepagato eri libero da vincoli, proprio come nei servizi di streaming. Col cavolo che mi abbono!

Se pensano di fare clienti in questo modo si sbagliano (e una mia opinione eh)
Campa cavallo ché l'erba cresce. Hanno fatto decisamente male i conti.
 
Però con Premium Online sei costretto a fare il contratto annuale, con il ticket prepagato eri libero da vincoli, proprio come nei servizi di streaming. Col cavolo che mi abbono!


Campa cavallo ché l'erba cresce. Hanno fatto decisamente male i conti.

Guarda siamo sulla stessa lunghezza d’onda che hanno decisamente fatto male i conti
 
Ultima modifica:
Semmai è viceversa: siccome partiranno un sacco di serie, hanno ritenuto che un ticket Serie Tv a €6,90 fosse praticamente regalato e quindi l'hanno tolto.
Ma loro credono che così facendo la gente virerà su altri ticket combinati contenenti serie tv? €26 per Cinema + Serie Tv è da fuori di testa, considerato che su Now Tv costa €15.
si si io dicevo questo forse mi sono spiegato male
 
hanno fregato pure me, non pensavo eliminassero del tutto il ticket serie tv
 
Però con Premium Online sei costretto a fare il contratto annuale, con il ticket prepagato eri libero da vincoli, proprio come nei servizi di streaming. Col cavolo che mi abbono!


Campa cavallo ché l'erba cresce. Hanno fatto decisamente male i conti.

Cosa dovrei fare? Sinceramente non lo so. Non andrò mai e poi mai a mettere anche Cinema o Sport e io a febbraio voglio assolutamente avere il pacco serie attivo. Non ho alternative che riabbonarmi a Premium ma stavolta Premium Online solo serie TV a 7 euro al mese. Mi girano davvero le scatole ma non ho alternative valide
 
ciao, sei piu' orientato ad accettare la retention per abbonati in uscita contrattuale ora che hanno eliminato il ticket in prepagata che ti interessava? ti ringrazio

dipende da cosa offriranno in retention, se avessi la certezza di serie A e B accetterei anche i 19.90 offerti fino ad ora
 
Cosa dovrei fare? Sinceramente non lo so. Non andrò mai e poi mai a mettere anche Cinema o Sport e io a febbraio voglio assolutamente avere il pacco serie attivo. Non ho alternative che riabbonarmi a Premium ma stavolta Premium Online solo serie TV a 7 euro al mese. Mi girano davvero le scatole ma non ho alternative valide
Anch'io lo avrei riattivato sicuramente a febbraio, ma questi "ricatti" ("ora se vuoi vedere le serie devi abbonarti") io non li accetto. Ho scelto la scorsa estate di essere libero da contratti annuali e così continuerò a fare. Male che vada, aspetterò che finiscano su Infinity la prossima estate.
 
Un'informazione. Siccome nn ci sono o nn trovo ricarica da 10, per attivare il pass serie A dovrei ricaricare 140€ (2x50 + 1x40) su vecchia card attiva.
Se invece acquisto card da 29€ ricarico 100 e posso attivare pass risparmiando 11€.Corretto?
 
Un'informazione. Siccome nn ci sono o nn trovo ricarica da 10, per attivare il pass serie A dovrei ricaricare 140€ (2x50 + 1x40) su vecchia card attiva.
Se invece acquisto card da 29€ ricarico 100 e posso attivare pass risparmiando 11€.Corretto?
Siccome è un pass prepagato i 29 euro non vengono scalati all'attivazione, per sicurezza puoi chiedere in chat.
Puoi attivare il pass direttamente sul sito pagando con paypal o carta di credito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso