• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'area clienti ho trovato sulla tessera il pacchetto champions attivo dal 02/09, farà fede la data d'acquisto evidentemente.

Incrocio le dita per domani sera...

Ti risulta la scritta di segnale criptato se provi a vedere un canale? Ma la tessera prepagata quando l'hai attivata, il 03/09? Perchè dovresti avere ancora visione, visto che sono 15 giorni di visione.
 
Ultima modifica:
Ti risulta la scritta di segnale criptato se provi a vedere un canale? Ma la tessera prepagata quando l'hai attivata, il 03/09? Perchè dovresti avere ancora visione, visto che sono 15 giorni di visione.
Si segnale criptato su tutti i canali. Al momento vedo fortunatamente la Champions correttamente.
La scheda l'ho attivata contestualmente al pacchetto Champions il 3 settembre, ma come dicevo prima dall'area clienti risulta attivato il 2.
 
Scusate scrivo qua perche' non ho trovato la sezione giusta,ho una vecchia tessere mediaset premium senza scadenza.quando vado sui canali premium accendo la common interface mi dice tessera non attiva..ma se io inserissi credito per acquistare qualcosa in prepagato funziona?non dovrebbe comparire la scritta credito 0,00 da quel che ricordo?
 
Premium Special Edition da 399€

Domenica scorsa 10 settembre ho acquistato online il pacchetto come da titolo, pagando con carta di credito, scegliendo di utilizzare una tessera dove il mese scorso ho cessato un abbonamento, qualcuno mi sa dire la tempistica, perché immediatamente sono stati opzionati i399€ dalla carta di credito ma ad oggi sulla tessera selezionata risulta ancora l'abbonamento scaduto come se non avessi acquistato nulla, ed in effetti la banca mi dice che se l'opzione non viene confermata entro 15 giorni la disponibilità torna sulla carta di credito, ma possibile che ci vogliano giorni, oppure c'è stato un errore da qualche parte? Grazie a chi mi da qualche dritta.
 
Hai provato sul sito a fare un reinvio dei diritti di visione? Rimani sintonizzato su un canale Premium.
 
Certo che ho provato più volte, ma anche play non va, come appena terminato l'abbonamento, ieri ho chiamato pure l'199... pagando.... e non risulta il pagamento, mentre i 399€ sono congelati sulla carta di credito, (non ricaricabile)
 
Era successo anche a me qualche anno fa, in questo caso visto che l'acquisto non è andato a buon fine devi aspettare che i soldi "congelati" passano dal saldo contabile al saldo disponibile. Nel mio caso con Postepay ho dovuto aspettare circa 15 giorni.
 
Boh, mi sembra assurda sta cosa, pubblicizzano a destra e a manca, poi uno si convince, acquista il servizio e loro che fanno? lasciano decadere tutto.... purtroppo ora finché non vedo di nuovo il saldo della carta disponibile non mi fido a fare un altro acquisto, ammesso che lo farò! ....santa pazienza!!
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 18 SETTEMBRE 2017


CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Cinema HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy HD, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Action HD, Premium Action +24, Premium Crime HD, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Investigation Discovery, Premium Sport HD, Premium Sport, Premium Sport 2 HD, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD, Premium Sport 4K, Eurosport 1, Eurosport 2.

1 MESE: 39€ (Codice SMS: SERIEA1)
12 MESI: 349€ (Codice SMS: SERIEA12)


CINEMA & SERIE TV + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Cinema HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy HD, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Action HD, Premium Action +24, Premium Crime HD, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Investigation Discovery.

1 MESE: 26€ (Codice SMS: CINEMA1)
12 MESI: 229€ (Codice SMS: CINEMA12)


"SPECIAL EDITION" CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT + UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Cinema HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy HD, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Action HD, Premium Action +24, Premium Crime HD, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Investigation Discovery, Premium Sport HD, Premium Sport, Premium Sport 2 HD, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD, Premium Sport 4K, Eurosport 1, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2018: 369€ (Codice SMS: TUTTOSE)


PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Sport HD, Premium Sport, Premium Sport 2 HD, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD, Premium Sport 4K.

FINO AL 26/05/2018: 129€ (Codice SMS: CHAMPIONS)


PASS SERIE TV + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Action +24, Premium Crime HD, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Investigation Discovery.

1 MESE: 6,90€ (Codice SMS: SERIETV1)
12 MESI: 59€ (Codice SMS: SERIETV12)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€


La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.
 
Mah... la scelta dei 12 mesi è veramente pessima. Vorrei conoscere chi ha sempre idee brillanti in premium. Quando pensi che peggio non possa fare, ecco che lo fa.
Preferivo la scadenza a giugno del pacchetto con calo del prezzo. Così non ha senso per me.
 
Mah... la scelta dei 12 mesi è veramente pessima. Vorrei conoscere chi ha sempre idee brillanti in premium. Quando pensi che peggio non possa fare, ecco che lo fa.
Preferivo la scadenza a giugno del pacchetto con calo del prezzo. Così non ha senso per me.
Quindi dovrebbero fare pacchetti fino a giugno perché tu preferisci così? E se non lo fanno sono pessimi? Dai, su! Tutti i pacchetti sono annuali, a parte quelli mensili. Fanno eccezione quelli che comprendono la Champions League. Se facessero pacchetti di 8/9 mesi prepagati chi si abbonerebbe con Easy Pay?
 
Ultima modifica:
Sarei curioso di sapere quante ricariche stanno vendendo in più o in meno rispetto alla scorsa stagione, dove facevano i pacchetti anche con meno di 8/9 mesi.
Con la scadenza a giugno scendeva di prezzo di mese in mese, se poi vuoi comprare il pacchetto per il gran calcio di luglio ed agosto, allora ok, hai ragione.
E, ripeto, parlo di pacchetti che scendono di prezzo. Di easy pay che mi importa? E' un mio problema se nessuno lo fa? :icon_rolleyes:
A fine anno medaiset mi manda gli utili? :laughing7:
 
Thank you. Sono propenso a fare qualche volta il ticket mensile delle serie tv a €6,90 piuttosto che quello annuale a €59, considerati i mesi di magra che ci saranno.
 
Scusate la mia ignoranza ma per poter attivare il pass CL(129,00€) devo prima acquistare una ricaricabile ( 38,90 € con 6m di cinema ) ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso