• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amichevoli_Napoli.jpg


MODALITA' DI ATTIVAZIONE

Per acquistare l'evento Liverpool - Napoli a 10€ clicca su ACQUISTA.
In alternativa puoi utilizzare una tra le seguenti semplici modalità:
● TELEFONO: chiama lo 02 37 045 045* e segui le istruzioni della voce guida
● SMS: ricarica la tua tessera e invia NAPOLI0408.numerotessera al numero 340 433 6363 (es. NAPOLI0408.123456789012)

Per acquistare l'evento Borussia Dortmund - Napoli a 10€ clicca su ACQUISTA.
In alternativa puoi utilizzare una tra le seguenti semplici modalità:
● TELEFONO: chiama lo 02 37 045 045* e segui le istruzioni della voce guida
● SMS: ricarica la tua tessera e invia NAPOLI0708.numerotessera al numero 340 433 6363 (es. NAPOLI0708.123456789012)

Per acquistare l'evento Wolfsburg - Napoli a 10€ clicca su ACQUISTA.
In alternativa puoi utilizzare una tra le seguenti semplici modalità:
● TELEFONO: chiama lo 02 37 045 045* e segui le istruzioni della voce guida
● SMS: ricarica la tua tessera e invia NAPOLI1108.numerotessera al numero 340 433 6363 (es. NAPOLI1108.123456789012)

RICORDA: affinché la richiesta di attivazione dell’offerta vada a buon fine, verifica che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nella CAM e sintonizzati su uno dei canali Premium.

*Il costo di chiamata è in funzione del piano tariffario previsto dal tuo operatore telefonico.
 
DAZN e tessera ricaricabile Mediaset Premium

Salve,
sono un utente SKY con abbonamento full. L'anno scorso utilizzavo una tessera ricaricabile Mediaset Premium per vedere le partite di CL su Premium.
Al momento ho ancora sopra del credito, la domanda è se secondo voi sarà possibile utilizzare tale modalità per acquistare eventi singoli trasmessi da DAZN via DTT, scaricando così la tessera invece di acquistare un abbonamento a DAZN.

Oppure se tale credito potrà essere utilizzato per vedere le partite trasmesse da SKY sul DTT, magari quando non a casa e lontano dal decoder satellitare di SKY.

Eventualmente, sapete come richiedere il rimborso del credito residuo presente sulle tessere ricaricabili?

Grazie mille!
 
Salve,
sono un utente SKY con abbonamento full. L'anno scorso utilizzavo una tessera ricaricabile Mediaset Premium per vedere le partite di CL su Premium.
Al momento ho ancora sopra del credito, la domanda è se secondo voi sarà possibile utilizzare tale modalità per acquistare eventi singoli trasmessi da DAZN via DTT, scaricando così la tessera invece di acquistare un abbonamento a DAZN.

Oppure se tale credito potrà essere utilizzato per vedere le partite trasmesse da SKY sul DTT, magari quando non a casa e lontano dal decoder satellitare di SKY.

Eventualmente, sapete come richiedere il rimborso del credito residuo presente sulle tessere ricaricabili?

Grazie mille!

Le partite di Dazn non sarà possibile vederle sul DTT ma solo tramite la loro app in streaming.
 
Giusto, mentre invece Premium trasmetterà il calcio di SKY via DTT o no? E sarà acquistabile con la ricaricabile?

No, Premium Sport domani chiude i battenti rimarrà in vita solo un canale fino a metà mese per trasmettere le amichevoli del Napoli in ppv. L'offerta Sky DTT non è acquistabile con la ricaricabile.
 
Devi scaricare e inviare il modulo per la richiesta del rimborso del credito.

Modulo per la richiesta di rimborso del credito

Leggo che tra costo della pratica (6 euro) e costi di spedizione della raccomandata (almeno 5 euro), in pratica i 15 euro che restano sulla carta li posso anche salutare.
Possibile che non sia possibile richiedere il rimborso via PEC e che la vecchia tessera deve essere comunque inviata?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prova a chiedere al servizio clienti se puoi non inviare la tessera, anche se penso ti dicano di spedirla.
Se vuoi puoi usare il credito per acquistare un ticket mensile di cinema e serie TV, o per acquistare una partita del Napoli in Pay per view, adesso c'è solo questo di prepagato.
 
Se il credito della tessera è inferiore ai 10€ non so quanto convenga, oltretutto la tessera dev'essere in scadenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oppure se tale credito potrà essere utilizzato per vedere le partite trasmesse da SKY sul DTT, magari quando non a casa e lontano dal decoder satellitare di SKY.

solo su questo punto Sinceramente ho ancora dei dubbi, Purtroppo il sito di Sky Primafila non è aggiornato, domani dovrebbe essere aggiornato il PDF con tutti quanti i costi.

Secondo me Sky consentirà così come faceva Premium L'acquisto in pay-per-view delle partite di Serie A ( cosa che peraltro è sempre stata possibile sui canali calcio del satellite). Ovviamente scordiamoci gli €8 a partita che venivano proposti lì anche perché ora le 7 partite a turno che trasmettono sono una loro esclusiva.

Aspettiamo domani
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 1 AGOSTO 2018


CINEMA & SERIE TV + SPORT + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Cinema, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Investigation Discovery, Eurosport 1, Eurosport 2.

1 MESE: 15€ (Codice SMS: CINEMA1)
 
sapete se il codice per dazn sarà fornito anche a chi ha pacchetto annuale completo prepagato?
alla fine il calcio l'ho pagato fino a fine novembre, gli operatori di premium mi hanno detto che hanno comunicazione solo per gli abbonamenti.
 
L'anno scorso ho comprato questa offerta: 209,40 euro per un anno (equivalente a 17,45 euro al mese) tutto incluso e comprensiva dei canali HD, +24 e Premium Play.

Della perdita della Champions League si sapeva, della Serie A si vedrà... Però togliere anche i canali in alta definizione mi sembra troppo!

Se non sbaglio agli abbonati è stato abbassato il prezzo dell'offerta. E noi che abbiamo l'offerta prepagata possiamo fare qualcosa?

Sono nella stessa situazione, ho acquistato il pacchetto 12 mesi il 7 settembre 2017, quindi avrei diritto di vedere i canali fino al 7 settembre 2018:icon_rolleyes:

Anch'io ho acquistato l'offerta con il Black Friday a 209,40. Non penso però di fare nulla, e in seguito valuterò cosa fare. Sky mi sembra decisamente troppo cara, e nell'offerta di Sky a 19,90 non c'è la Serie A. Vuol dire che se Mediaset non raggiunge un accordo, me ne farò una ragione e rinuncerò alla Serie A. E in base ai prezzi e alle offerte che ci saranno a novembre valuterò cosa fare, se tenermi almeno i film. Al momento non è ancora sicuro che Mediaset resti senza Serie A, io spero ancora di no.

Io comunque ho inviato una mail PEC a Mediaset Premium per esprimere la mia delusione riguardo la diminuzione di qualità e di contenuti. Probabilmente non servirà a niente, ma il valore dell'offerta attuale non è paragonabile a quella di novembre 2017.

sapete se il codice per dazn sarà fornito anche a chi ha pacchetto annuale completo prepagato?
alla fine il calcio l'ho pagato fino a fine novembre, gli operatori di premium mi hanno detto che hanno comunicazione solo per gli abbonamenti.

Putroppo DAZN non è incluso nei pacchetti prepagati. Almeno questo mi hanno riferito quelli della chat di Mediaset Premium. Non capisco come sia possibile ignorare chi ha il pacchetto Sport prepagato (pagato in anticipo) e far finta di niente!

Se poi consideriamo che Eurosport è già incluso nell'offerta Cinema & Serie TV (almeno c'era in quella del mese scorso), che Premium Sport (2) trasmetterà solo le amichevoli del Napoli in PPV a 10 euro l'una e in SD, e che non avremo l'accesso gratuito a DAZN, allora diciamolo: Premium ci ha fregato!
 
Putroppo DAZN non è incluso nei pacchetti prepagati. Almeno questo mi hanno riferito quelli della chat di Mediaset Premium. Non capisco come sia possibile ignorare chi ha il pacchetto Sport prepagato (pagato in anticipo) e far finta di niente!

Se poi consideriamo che Eurosport è già incluso nell'offerta Cinema & Serie TV (almeno c'era in quella del mese scorso), che Premium Sport (2) trasmetterà solo le amichevoli del Napoli in PPV a 10 euro l'una e in SD, e che non avremo l'accesso gratuito a DAZN, allora diciamolo: Premium ci ha fregato!

grazie del riassunto, vedo che non sono solo e mediaset ci ha scaricati, seguo la discussione per eventuali sviluppi: peccato.
 
ho una prepagata cinema e serie tv con scadenza a marzo. mi sono apparsi i due canali eurosport! capitato anche a qualcun altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso