• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma... A voi non sembra che i prezzi siano "congelati"? Pass Champions (inutile ormai) ancora a 29€, Girone di ritorno Serie A ancora a 69... Che succede? Credo sia un qualcosa che ha a che fare con l'arrivo di Sky.
 
Ma... A voi non sembra che i prezzi siano "congelati"? Pass Champions (inutile ormai) ancora a 29€, Girone di ritorno Serie A ancora a 69... Che succede? Credo sia un qualcosa che ha a che fare con l'arrivo di Sky.

Da giovedì dovrebbero scendere.
 
Tra le promo prepagate è sparito il pack annuale..cinema e serie tv .....invece in abbonamento c'è ancora (9,90 x 12 mesi).
Può significare che punteranno solo sugli abbonamenti e cessazione prepagate?
 
Oggi sono cambiati i prezzi e le promo per gli abbonamenti, ma nulla ancora per quanto riguarda le prepagate... Prossime all'estinzione?
 
a bene. Mio fratello ha la prepagata solo per seguire il campionato, però gli è scaduta due giorni fa. Ora per le ultime tre giornate il pass serie a costa 69€ e mi sembra un po' eccessivo. Toccherà fare il pacchetto da un mese a 39€
 
Ho uno strano problema con la tessera. Avevo 30€, ieri ho caricato tramite home banking(come ho sempre fatto e ha sempre funzionato) 20€. Stamattina però il credito residuo è sempre 30€. Pensavo di aver sbagliato qualcosa, magari non avevo dato la conferma e ho rifatto la procedura ricaricando altri 20€. Risultato è che ho ho fatto due ricariche da 20€ ma il credito residuo è sempre 30€. Come è possibile? C'è un numero da chiamare per risolvere il problema?
 
Ho uno strano problema con la tessera. Avevo 30€, ieri ho caricato tramite home banking(come ho sempre fatto e ha sempre funzionato) 20€. Stamattina però il credito residuo è sempre 30€. Pensavo di aver sbagliato qualcosa, magari non avevo dato la conferma e ho rifatto la procedura ricaricando altri 20€. Risultato è che ho ho fatto due ricariche da 20€ ma il credito residuo è sempre 30€. Come è possibile? C'è un numero da chiamare per risolvere il problema?

Dovresti avere la conferma del tipo hai ricevuto 20€ nel caso chiama mediaset
 
Ho uno strano problema con la tessera. Avevo 30€, ieri ho caricato tramite home banking(come ho sempre fatto e ha sempre funzionato) 20€. Stamattina però il credito residuo è sempre 30€. Pensavo di aver sbagliato qualcosa, magari non avevo dato la conferma e ho rifatto la procedura ricaricando altri 20€. Risultato è che ho ho fatto due ricariche da 20€ ma il credito residuo è sempre 30€. Come è possibile? C'è un numero da chiamare per risolvere il problema?
Ma dal tuo conto ti risulta l'operazione, ti hanno scalato i soldi dal saldo?
In numero del servizio clienti Premium 02.37.045.045
 
Sì, i soldi me li hanno scalato. In questi mesi ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi, invece ora andando nelle impostazioni vedo sempre il credito residuo 30€. Proverò a chiamarli e vediamo
 
Ok ho risolto chiamando il numero. Mi hanno fatto un nuovo invio della ricariche e ora il credito è corretto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso