• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, la tessera da 29 euro con 15 giorni di visione. L'ho presa ieri da Unieuro Settebagni a Roma, per vedere le ultime 3 giornate di campionato e i canali Sky Vetrina.
 
Sono in procinto di attivare una tessera da 6 mesi con cinema,serie tv e documentari...con i cambiamenti in atto rischio che dal 1 luglio non funzioni più nulla?
 
Di queste cose di ufficiale non c'è nulla.

Del resto avrebbero già ritirato tutto senza dar la possibilità di attivare le tessere.

Ricordiamoci che Sky e Premium Mediaset sono due società distinte.

Poi del resto la decisione spetta a te.
 
Eliminato PASS SERIE A & SPORT 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA'
 
Non capisco la permanenza del Pass Champions a 29€ e di quello a 99€ per il full fino a fine mese... Non aggiornano più le prepagate?
 
Ma com'è possibile che nella sezione ricaricabile vendano ancora il pacchetto fino al 31 maggio 2018 a 99 euro? Ma hanno proprio abbandonato la nave? Nemmeno si degnano di aggiornare il sito. Ha senso parlare di prezzi degli abbonamenti a questo punto? Ma chi è il pazzo che si abbona ora?
 
Ma com'è possibile che nella sezione ricaricabile vendano ancora il pacchetto fino al 31 maggio 2018 a 99 euro? Ma hanno proprio abbandonato la nave? Nemmeno si degnano di aggiornare il sito. Ha senso parlare di prezzi degli abbonamenti a questo punto? Ma chi è il pazzo che si abbona ora?

L'offerta commerciale di quel pacchetto dura fino al 31 Maggio e fino al 31 Maggio si può acquistare al prezzo di 99 Euro, non capisco tutto questo clamore :icon_rolleyes:. Se a qualcuno interessa lo compra, se non interessa non lo prende come è sempre stato.
 
Ma com'è possibile che nella sezione ricaricabile vendano ancora il pacchetto fino al 31 maggio 2018 a 99 euro? Ma hanno proprio abbandonato la nave? Nemmeno si degnano di aggiornare il sito. Ha senso parlare di prezzi degli abbonamenti a questo punto? Ma chi è il pazzo che si abbona ora?

Dal 1 giugno sapremo cosa hanno intenzione di fare.Considerato che non ci saranno più canali Premium in Hd potrebbero calare i costi di listino.E' probabile,invece,che le prepagate spariscano
 
L'offerta commerciale di quel pacchetto dura fino al 31 Maggio e fino al 31 Maggio si può acquistare al prezzo di 99 Euro, non capisco tutto questo clamore :icon_rolleyes:. Se a qualcuno interessa lo compra, se non interessa non lo prende come è sempre stato.

Ah beh sarebbe curioso conoscere chi spende 99 euro per 7 giorni di visione...per chi lo acquista da oggi. :D
 
L'offerta commerciale di quel pacchetto dura fino al 31 Maggio e fino al 31 Maggio si può acquistare al prezzo di 99 Euro, non capisco tutto questo clamore :icon_rolleyes:. Se a qualcuno interessa lo compra, se non interessa non lo prende come è sempre stato.

Francamente mi da l'idea di scarsa serietà o abbandono della nave. Tutto qui.
 
Ma com'è possibile che nella sezione ricaricabile vendano ancora il pacchetto fino al 31 maggio 2018 a 99 euro? Ma hanno proprio abbandonato la nave? Nemmeno si degnano di aggiornare il sito. Ha senso parlare di prezzi degli abbonamenti a questo punto? Ma chi è il pazzo che si abbona ora?

Anch'io la penso come te. Il fatto è che è tutto in continua evoluzione e Premium viaggia verso una semi-chiusura. Le prepagate verranno abbandonate per me. Basti vedere che propongono ancora il Pass Champions...
 
Per quanto riguarda il pass Champions è ovvio, così come è successo la sera tra domenica e lunedì, quando hanno eliminato il pass serie A e Sport, la notte tra sabato e domenica oppure quella tra domenica e lunedì, visto che domenica è un festivo, elimineranno il pass Champions
 
Non vi seguo sempre, ma ho letto adesso le ultime pagine. Io spero che questa cosa che qualcuno di voi sta ventilando ovvero la fine delle prepagate, non si realizzi. Io seguo Mediaset Premium dalla stagione 2005/2006 e mi è sempre andato benissimo utilizzare le prepagate. Oltrettutto quest'anno avevo aprofittato della promozione del "Black Friday" con il 40% di sconto e quindi mi aspetto di continuare a usufruire del servizio almeno fino al Black Friday del Novembre 2018. Ma spero sia possibile utilizzare le prepagate anche dopo.
 
Eliminato pacchetto CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT + UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' e PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso