• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presumo che abbiano staccato il rinnovo automatico, terminato l’ultimo anno di contratto di abbonamento questo si estingue da solo

i contratti con scadenza a febbraio si sono rinnovati per un altro anno, e mi sembra che al termine di febbraio si sia chiusa la finestra del recesso senza costo (in funzione dei contenuti Discovery non piu' inclusi nei contenuti di visione rispetto alla stipula contrattuale)
 
i contratti con scadenza a febbraio si sono rinnovati per un altro anno, e mi sembra che al termine di febbraio si sia chiusa la finestra del recesso senza costo (in funzione dei contenuti Discovery non piu' inclusi nei contenuti di visione rispetto alla stipula contrattuale)

Allora staccherà Mediaset. Non stanno aperti fino a febbraio prossimo
 
Io direi che il termine limite sia il 30/06/19

Data logica per diversi motivi

;)
 
Scadenza annuale delle offerte ricaricabili, che non saranno rinnovate. Rimarranno solo gli abbonati ancora attivi, con le offerte in vigore.
 
Diciamo che la chiusura completa di Premium (quindi anche Premium Play e Premium Online) potrebbe essere il 30/06/19

Questo a rigor di logica, ma al momento non esiste nessuna data ed in ogni caso tutti i clienti riceveranno comunicazione in anticipo
 
Allora ragazzi....da quel che mi ha specificato l'operatore del call center di Premium Non si potranno più ricaricare le tessere ricarica, per cui dopo finito l'eventuale credito è finita la modalità ricaricabile, ma il tizio ha aggiunto che da oggi non si potrà neanche più effettuare un eventuale abbonamento normale e/o con l'aggiunta di Dazn...mi ha detto chi ce l'ha ce l'ha e chi no...si attacca....potete confermare?? Perchè se fosse vero questa sezione, insieme a quella relativa all'abbonamento si possono chiudere!!! Ohh sempre che l'operatore Premium, che rispondeva dall'Albania non abbia detto una castroneria!!!!

P.S.: con questo messaggio sono arrivato a quota 4.000......
 
Nessuna castroneria.

È circa Oramai è un mese che non è più possibile abbonarsi ed abbiamo scritto nei messaggi precedenti a questa discussione che i metodi di ricarica Oramai sono ridotti solo alla ricarica su credito della tessera è che l'unico modo per ricaricare le tessere trovare le carte ricaricabili che però è molto difficile trovare.

Sfrutto questa occasione per ricordare come al solito a tutti i soliti consigli per non allungare le discussioni: leggere il primo post, leggere gli ultimi messaggi, scorrere bene le diverse sezioni per trovare la discussione di proprio interesse ed utilizzare la funzione cerca in quella discussione

P.S. non ha senso ora chiudere le discussioni sugli abbonamenti e sulle ricaricabili in quanto c'è comunque qualcuno che tuttora è abbonato e qualcuno Che tuttora non ha esaurito il credito residuo sulla tessera e potrebbe essere interessato ad avere informazioni sui pacchetti prepagati
 
Allora ragazzi....da quel che mi ha specificato l'operatore del call center di Premium Non si potranno più ricaricare le tessere ricarica, per cui dopo finito l'eventuale credito è finita la modalità ricaricabile, ma il tizio ha aggiunto che da oggi non si potrà neanche più effettuare un eventuale abbonamento normale e/o con l'aggiunta di Dazn...mi ha detto chi ce l'ha ce l'ha e chi no...si attacca....potete confermare?? Perchè se fosse vero questa sezione, insieme a quella relativa all'abbonamento si possono chiudere!!! Ohh sempre che l'operatore Premium, che rispondeva dall'Albania non abbia detto una castroneria!!!!

P.S.: con questo messaggio sono arrivato a quota 4.000......
Tutto giusto. Premium andrà avanti con il parco abbonati ancora attivo, fino a quando lo vorrà, mentre le ricaricabili cesseranno il 30 giugno prossimo. Per la sezione Premium, chiuderà quando chiuderà Premium, come avvenuto con la sezione Sport, chiusa perché Premium non ha più eventi sportivi.
 
Tutto giusto. Premium andrà avanti con il parco abbonati ancora attivo, fino a quando lo vorrà, mentre le ricaricabili cesseranno il 30 giugno prossimo. Per la sezione Premium, chiuderà quando chiuderà Premium, come avvenuto con la sezione Sport, chiusa perché Premium non ha più eventi sportivi.

e pensare che una platea che assiste sul proprio televisore,via dtt,ai contenuti film e serie tv di Premium esiste da anni (gia' priva da sempre del calcio nella propria offerta).Non e' che siano degli esemplari rari che vagano nell'etere con l'antenna arrugginita in mano. Per film e serie tv esisteva anzi la possibilita' di una tessera aggiuntiva d'abbonamento a prezzo promozionale. Il "bello" (e assai anomalo) della vicenda e' che i contenuti Premium continueranno su altre sponde. Praticamente gli si dice, a chi ha sempre seguito e segue Premium su dtt tramite abbonamento o ricaricabile e non intende salpare su territori popolati da modem,dns,bitrate,speedtest ecc , di virare presso altro servizio (ex concorrente)stipulando nuovo contratto di abbonamento,con tanto di zavorra del costo d'attivazione iniziale.
Visto che la fornitura della visione dei propri canali cinema e serietv non cessera' (come invece accadde per i canali Dahlia,ad esempio,una volta chiusa l'attivita' e la propria partecipazione sul dtt ) e che al momento non esistono ricaricabili su Skydtt, secondo me al popolo delle tessere bisognerebbe fornire piu' assistenza , invece dell'abbandono servizio clienti in stile"arrangiatevi voi" o rendere praticamente impossibili le ricariche per cinema e serietv
 
e pensare che una platea che assiste sul proprio televisore,via dtt,ai contenuti film e serie tv di Premium esiste da anni (gia' priva da sempre del calcio nella propria offerta).Non e' che siano degli esemplari rari che vagano nell'etere con l'antenna arrugginita in mano. Per film e serie tv esisteva anzi la possibilita' di una tessera aggiuntiva d'abbonamento a prezzo promozionale. Il "bello" (e assai anomalo) della vicenda e' che i contenuti Premium continueranno su altre sponde. Praticamente gli si dice, a chi ha sempre seguito e segue Premium su dtt tramite abbonamento o ricaricabile e non intende salpare su territori popolati da modem,dns,bitrate,speedtest ecc , di virare presso altro servizio (ex concorrente)stipulando nuovo contratto di abbonamento,con tanto di zavorra del costo d'attivazione iniziale.
Visto che la fornitura della visione dei propri canali cinema e serietv non cessera' (come invece accadde per i canali Dahlia,ad esempio,una volta chiusa l'attivita' e la propria partecipazione sul dtt ) e che al momento non esistono ricaricabili su Skydtt, secondo me al popolo delle tessere bisognerebbe fornire piu' assistenza , invece dell'abbandono servizio clienti in stile"arrangiatevi voi" o rendere praticamente impossibili le ricariche per cinema e serietv
Quoto al 100%....ma tanto Premium si è concessa all'ex nemico!! Bha......
 
Quoto al 100%....ma tanto Premium si è concessa all'ex nemico!! Bha......

si', in tal senso credo che difficilmente un bacino d'utenza ancora cospicuo o che comunque aveva le sue consolidate abitudini "tecniche" con tessera e decoder venga lasciato evaporare, con proposte di passaggio a sistemi totalmente diversi nella praticita' e nella contrattualistica per usufruire dei contenuti.
Sky dtt non propone l'utilizzo di prepagate e ricariche,e di conseguenza non ha mai finora lanciato un'iniziativa tipo i tot giorni di contenuti nella tessera in edicola che ogni tanto usava fare Premium (forse per non intralciare commercialmente l'utente Nowtv che puo'acquistare ad un costo preciso i propri tickets con determinati periodi di durata della visione).

Qualche anno fa,durante le festivita' natalizie,credo ai tempi del lancio di Premium Prestige il canale temporaneo sul 319, ci fu un'iniziativa promozionale in cui l'abbonato Premium poteva regalare (acquistandola a prezzo favorevole)una tessera con 3 o 4 mesi di cinema e serietv,che poi ovviamente poteva essere ricaricata a seconda del listino previsto per i contenuti prescelti.
E ci sono state le ricaricabili di durata annuale,o i tagli di ricarica in promozione con il servizio di carta Payback,o il concorso della marca di birra.. Veramente desolante il panorama attuale con totale disinteressamento verso quelli che il loro mattoncino l'hanno portato,insomma,e che meritavano sicuramente piu' attenzione
Non dimentichiamo che la vetrina dei canali Sky era accessibile anche alle ricaricabili Premium non scadute nella validita',quindi anche senza contenuto attivo,e non solo a chi aveva un abbonamento Premium attivo come sembrava in un primo momento. E che quindi molti clienti che hanno scelto Sky dtt provengono da ricaricabili Premium su cui e' stato veicolato il servizio
 
@montaggista: io ho avuto sempre tessere ricaricabili di Premium e questo dal lontano 2007 quando accesero il Mediaset 1 in zona(ex frequenza analogica di Tele+2 poi Sport-Italia poi digitalizzata.). Nel 2009 verso agosto in zona (montagnosa) riuscivamo "stranamente" a ricevere il segnale di Dfree da un'altro sito trasmittente (molto al limite, infatti quando c'era tempo molto burrascoso il segnale era ballerino!!) così ad avere quasi tutto il pacchetto Premium (Serie TV, Cinema, doc. e Calcio)!!! Ricordo che acquistavo le tessere ricaricabili per 39 euro che avevano di base 4 mesi di Serie TV, Cinema e Documentari, poi potevi implementare con il calcio.... però avevano una limitazione perché avevano la durata di un anno (30/6/XX1 al 30/6/XX2).... dopodiché nel 2012 entrò a regime il digitale terrestre e i mux che Mediaset accese in zona furono l'1+il 4....ma il segnale Dfree, proveniente dall'altro sito non arrivava più (forse la colpa fu del cambio di frequenza che passò dall'UHF 23 al 50!!??)...da allora acquistai sempre tessere ricaricabili in offerta, anche se ero coscente di non ricevere tutto il pacchetto proposto....poi quando l'anno scorso hanno inserito i 4 canali di serie TV (Joi, Action, Crime e Stories) tutti sul Mediaset 1 non mi pareva vero...io sono appassionato di Serie TV (Certo se ci fossero stati anche i canali cinema era meglio!!!)....ho comprato, prima che sparissero, le tessere ricarica di 3 mesi a 29 euro, sicuro che fossero rimaste vendibili per molto tempo....ma aihme' le hanno ritirate e non si possono ricaricare quelle attive, e oltretutto non sono più contemplati gli abbonamenti!!! Ora ho solo ancora 3 settimane di contenuti....poi addio Premium.....a meno che....mi dirai fatti Infinity, ma da me non c'è, non dico la fibra, ma neanche l'ADSL..... per cui si va di Router WiFi dai cellulari che anche se hai 50 giga non bastano per far funzionare una smart TV....io sinceramente non saprei quante SIM da 50 giga al mese dovrei avere per avere un servizio ott più, ovviamente, tutto il resto!!!
Scusate la divagazione!!!
 
eh caro Armi, a volte penso che nelle "stanze dei bottoni" delle aziende ci dovrebbe essere spazio per un pizzico di romanticismo (e di memoria storica) nel settore invece dei freddi grafici azionari sulla parete :laughing7:,
Nel tuo caso per poter continuare a seguire le tue serietv preferite ti costringono in pratica a stipulare abbonamento con nuovo operatore dtt,nel medesimo territorio di trasmissione ed utilizzo, e con la stessa tessera, sborsando oltretutto i 39 euro di nuova attivazione quando invece ti basterebbe acquistare le ricariche per la visione dei contenuti in continuita' con l'utilizzo attuale..

niente,mi era venuto in mente di dare un'occhiata al catalogo della carta payback (il servizio di cui proprio Premium fu dall'inizio uno dei 5 partners principali) ma la sezione di ricariche Premium l'hanno depennata..
Contavo in una dimenticanza nella chiusura di tutte le finestre di ricarica :)
Credo comunque che finche'un soggetto e'presente nel settore, indipendentemente dall'entusiasmo di rimanere o meno nel settore stesso,dovrebbe gestire la presenza con meno superficialita' e mantenere un minimo di decoro professionale a favore delle legittime richieste del cliente

Sembra incredibile che, di tutti quei paroloni che usavano nelle conferenze, tipo task, target,break even, la nostra mission ecc ,sia rimasto un deserto tale in cui si gioca a rimpiattino col cliente che vorrebbe ricaricare la tessera per seguire i contenuti (che continuano ad essere trasmessi) di suo interesse. Ho cercato tessere Premium nei cassetti ma sono scadute come validita'. Volevo provare a ricaricarle con la sezione apposita della mia banca online che e'ancora presente nel menu pagamenti (ricarica mediaset). Avete forse provato a vedere ,se vi servite di qualche banca online, se c'e' questa sezione di ricarica ? Non ho potuto continuare col procedimento non avendo tessera valida,non so se effettivamente l'iter e'ancora funzionale e attivabile
 
Ultima modifica:
A proposito di ricariche Premium, dove sono ora nel supermercato ci sono tagli da 20 euro e anche da 100 euro e neanche poche. Spero non ci sia qualche pollo che se le compra :D
 
A proposito di ricariche Premium, dove sono ora nel supermercato ci sono tagli da 20 euro e anche da 100 euro e neanche poche. Spero non ci sia qualche pollo che se le compra :D

Io l'avevo detto, anche nell'Auchan in cui vado ce ne sono tantissime alle casse.
I supermercati assurdamente le tengono ancora belle in mostra! :BangHead: :badgrin: :laughing7:
 
@Armi hai risolto il problema di trovare ricariche per la tua tessera di Premium , o ti e' scaduta la visione ? Iniziano o sono iniziate nuove serie televisive, hai provato a guardare nuovamente nella tua zona ? Non ho capito se queste ricariche che si trovano ancora nei supermercati portano ad una corretta ricarica o se si buttano i soldi perché non viene consentita dopo il regolare acquisto . La colpa non sarebbe certo dell'utente che le acquista,vista la disponibilita' in negozio. Non e' che il cliente si addentra furtivo in qualche magazzino o deposito vecchie giacenze. Sono in mostra alle casse, a quanto riferiscono gli utenti sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso