Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 1858666768
Risultati da 671 a 678 di 678

Discussione: Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

L'avatar di TIDUS_86
    LocalitÓ
    Alghero

Predefinito

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 24 GENNAIO 2019

CINEMA & SERIE TV + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Cinema, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories.

1 MESE: 15€ (Codice SMS: CINEMA1)

NOTA: I canali Eurosport 1, Eurosport 2 ed ID - Investigation Discovery dal 28 febbraio 2019 non saranno pi¨ disponibili.
    Ultima modifica di TIDUS_86; 12-02-19 alle 07:10

Digital-Forum Senior L'avatar di Angy58

Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno sa come acquistare il pacchetto?
    Come modalitÓ di ricarica c'Ŕ solo credito tessera e non piu carta di credito o paypal....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76
    LocalitÓ
    Ceccano (FR)

Predefinito

Credo che non ci sia alternativa, hanno tolto tutti i metodi di ricarica che c'erano in vista della chiusura.
    In alternativa puoi valutare Infinity, che Ŕ un servizio Ott senza vincoli, oppure se vuoi usare il DTT puoi fare Sky TV a 14,90 al mese in abbonamento.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Credo che non ci sia alternativa, hanno tolto tutti i metodi di ricarica che c'erano in vista della chiusura.
    In alternativa puoi valutare Infinity, che Ŕ un servizio Ott senza vincoli, oppure se vuoi usare il DTT puoi fare Sky TV a 14,90 al mese in abbonamento.
    Grazie per la risposta, ma su infinity sono presenti i canali mediaset? Io usavo premium play per vedere alcune serie tv, le trovo anche li?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76
    LocalitÓ
    Ceccano (FR)

Predefinito

I canali Live sono presenti solo da PC.
    Le serie TV sono le stesse di Premium, quelle trasmesse in prima visione sono disponibili dal giorno successivo ed ogni episodio rimane per 28 giorni.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Predefinito

Non sapendo dove porre la domanda scrivo qui, oggi ho ricevuto una notifica su fb da parte di "premium crime", "Ti Ŕ stato conferito un riconoscimento in quanto uno dei fan piu' attivi di Premium Crime. Ottieni subito il tuo badge." Cliccando si apre una finestra che chiede "Aprire URL:fb?". Io non ho aperto, qualcuno sa cos'Ŕ questo badge? Grazie

L'avatar di M. Daniele
    LocalitÓ
    Polignano a Mare (BA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angy58 Visualizza Messaggio
    Non sapendo dove porre la domanda scrivo qui, oggi ho ricevuto una notifica su fb da parte di "premium crime", "Ti Ŕ stato conferito un riconoscimento in quanto uno dei fan piu' attivi di Premium Crime. Ottieni subito il tuo badge." Cliccando si apre una finestra che chiede "Aprire URL:fb?". Io non ho aperto, qualcuno sa cos'Ŕ questo badge? Grazie
    E' un'impostazione di Facebook che riconosce i fan pi¨ attivi. Evidentemente commenti spesso i post della pagina di Premium Crime e ti hanno dato questo "riconoscimento". Con Premium non c'entra nulla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M. Daniele Visualizza Messaggio
    E' un'impostazione di Facebook che riconosce i fan pi¨ attivi. Evidentemente commenti spesso i post della pagina di Premium Crime e ti hanno dato questo "riconoscimento". Con Premium non c'entra nulla.
    Grazie per la risposta, a dire il vero commento raramente..mah

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 1858666768

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato