• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo scorso anno SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD 399 euro
adesso per 429 euro si guadagna la champions ma si perde infinity

lo scorso anno SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD 329 euro
adesso per 349 euro si ha anche il cinema
 
lo scorso anno SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD 399 euro
adesso per 429 euro si guadagna la champions ma si perde infinity

lo scorso anno SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD 329 euro
adesso per 349 euro si ha anche il cinema

Infinity è incluso in Premium Play. Clicca sulle info dei Servizi Inclusi e troverai anche Infinity.
 
I prezzi sono stati abbassati, è evidente.
Una mossa probabilmente in linea con gli scenari delineati da PS Berlusconi di una Premium "light".
 
I prezzi sono stati abbassati, è evidente.
Una mossa probabilmente in linea con gli scenari delineati da PS Berlusconi di una Premium "light".

Sì effettivamente se si ha anche Play Mobilità incluso, a questo punto un nuovo cliente ci "guadagna" attivando un'offerta prepagata piuttosto che un abbonamento.
 
da notare che solo il pacco con la champions dura fino al 30 giugno 2018
gli altri hanno durata 12 mesi quindi non sarà necessario abbassarne il prezzo
 
Come previsto nulla cambia. Champions disponibile sì in prepagata, ma sempre e solo in abbinata ad altri contenuti.

Per il terzo anno di fila non comprendono che per massimizzare i ricavi è necessario rendere l'unica esclusiva che hai fruibile in tutte le modalità possibili per catturare tutti gli interessati.

E dire che qui c'era di favoleggiava di nuove forme di abbonamento ricaricabile.. :icon_bounce:

Infatti io che sono abbonato Sky mi sarei aspettato (visto che ormai per loro è l'ultimo anno) un pacchetto solo Champions, giusto per attirare gli abbonati Sky. A 429 euro col kaiser che lo faccio, andrò avanti con streaming o bar come gli altri due passati!!
 
Non c'è più la possibilità di acquistare 100 giorni. L'opzione annuale non scade il 30/06/2018 ma dopo 12 mesi dall'attivazione quindi presumo che a differenza degli anni passati non si vedranno gli stessi tagli di prezzi col passare dei mesi.
Per come la vedo io è più favorevole a loro e meno a noi.
Aggiungo che Premium Play (incluso) continua a non funzionare su dispositivi iOS con Jailbreak perchè i requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore non lo consentono... mentre Netflix e Amazon Prime Video non hanno una limitazione del genere.
Io per vedermi la seconda stagione di Mr Robot (con regolare abbonamento/sottoscrizione) ho dovuto aspettare che la inserissero in Amazon Prime
 
Ultima modifica:
Infatti io che sono abbonato Sky mi sarei aspettato (visto che ormai per loro è l'ultimo anno) un pacchetto solo Champions, giusto per attirare gli abbonati Sky. A 429 euro col kaiser che lo faccio, andrò avanti con streaming o bar come gli altri due passati!!

Scusate .. seguo la discussione da anni e mi viene da ridere. Non siete mai contenti! Ahahhaha. Ora avete la Champions, i prezzi più bassi e ancora non va bene. Mi spiace ma hanno ragione a non ascoltarvi! Comunque nessuna polemica... Aggiungo che play di fatto non è cambiato. L'anno scorso era completo anche senza logo mobilità.
A me è scaduto tutto ieri quindi oggi mi sparo un bel tutto con Champions visto che chiamandosi special edition potrebbero tra poco toglierlo. Ciao ciaoo
 
Scusate .. seguo la discussione da anni e mi viene da ridere. Non siete mai contenti! Ahahhaha. Ora avete la Champions, i prezzi più bassi e ancora non va bene. Mi spiace ma hanno ragione a non ascoltarvi! Comunque nessuna polemica... Aggiungo che play di fatto non è cambiato. L'anno scorso era completo anche senza logo mobilità.
A me è scaduto tutto ieri quindi oggi mi sparo un bel tutto con Champions visto che chiamandosi special edition potrebbero tra poco toglierlo. Ciao ciaoo
Ma hai letto almeno quello ho scritto??????
 
Ma hai letto almeno quello ho scritto??????

Si ma non preoccuparti... Non ero polemico. Constatavo solo.
È chiaro che a te non conviene però esistono dei clienti che da ieri non vedono più nulla. Forse hanno pensato prima a loro. Per gli Sky magari ci sarà qualcosa dopo.
 
Come previsto nulla cambia. Champions disponibile sì in prepagata, ma sempre e solo in abbinata ad altri contenuti.

Per il terzo anno di fila non comprendono che per massimizzare i ricavi è necessario rendere l'unica esclusiva che hai fruibile in tutte le modalità possibili per catturare tutti gli interessati.

E dire che qui c'era di favoleggiava di nuove forme di abbonamento ricaricabile.. :icon_bounce:

DigitalOP! già nella precedente discussione sulle prepagate ti avevo detto che difficilmente sarebbe uscito un pacchetto solo Champions, in quanto sarebbe troppo conveniente per chi è abbonato all'altra pay sganciare una tantum 100 - 100 e passa euro per solo quel contenuto (figurati, per me abbonato now tv sarebbe stato convenientissimo).

Il problema quì è che hanno fatto un altro autogol secondo me: la mancanza di inserire la Champions, insieme allo sport ed alle serie tv (il pass Champions degli anni scorsi aveva solo le partite di Champions, Eurosport e le serie tv) in un pacchetto mensile del costo di 25-30 euro.
In questo modo si darebbe al fruitore del pacchetto la possibilità di non restare senza vedere qualcosa (essendoci i canali serie) e di proporre un prezzo abbastanza accessibile.



Sì effettivamente se si ha anche Play Mobilità incluso, a questo punto un nuovo cliente ci "guadagna" attivando un'offerta prepagata piuttosto che un abbonamento.
Ti dico solo che se fosse confermata l'offerta che ho letto in un'altra discussione (22€ per il full), includendo anche i costi di attivazione e di restituzione della cam, si risparmiano €5 al mese ovvero €60 annuali.

P.S. poiché non è incluso il Play mobilità probabilmente in quella offerta se ne risparmiano 3 al mese, ovvero €36 all'anno. Inoltre c'è la possibilità di non dover pagare tutto in una soluzione...
 
Ultima modifica:
Sul sito comunque oltre a quelli che avete già citato nella discussione precedente, c'è anche il Pass Serie TV di 12 mesi a 59 € per la ricaricabile, anche lui con Play e tutti i canali esclusi quelli cinema.
Mi pare che questo non ci fosse l'anno scorso... e sarebbe interessante considerando anche lo sconto della tessera.
E' troppo bello per essere vero? Ci saranno limitazioni?
 
@Cesare116
All'ultimo anno di esclusiva, al termine di un triennio sanguinolento per i conti, devi rastrellare tutto il possibile da chiunque. Questo vuol dire anche un Pass UCL a 150 euro o almeno la possibilità del payperview.

Chi si abbona o paga una tantum 429 euro quando è già abbonato a Sky?
Nel biennio precedente ho visto comunque tutte le partite di UCL (bar, amici, etc) e sarei disposto a pagare per vedermele a casa, ma non intendo pagare per contenuti diversi dalla UCL.
Mediaset ha ogni diritto di strutturare l'offerta come meglio crede, tanto i conti con il bilancio li fanno loro, non io.
 
@Cesare116
All'ultimo anno di esclusiva, al termine di un triennio sanguinolento per i conti, devi rastrellare tutto il possibile da chiunque. Questo vuol dire anche un Pass UCL a 150 euro o almeno la possibilità del payperview.

Chi si abbona o paga una tantum 429 euro quando è già abbonato a Sky?
Nel biennio precedente ho visto comunque tutte le partite di UCL (bar, amici, etc) e sarei disposto a pagare per vedermele a casa, ma non intendo pagare per contenuti diversi dalla UCL.
Mediaset ha ogni diritto di strutturare l'offerta come meglio crede, tanto i conti con il bilancio li fanno loro, non io.

Stiamo sempre girando intorno allo stesso punto. È evidente che il pacchetto a 429 non è indirizzato agli Sky. Siamo tutti d'accordo o no?
Io mi sono fatto 2 conti: acquistando la special edition è come se pagassi 35 euro mese però vedendo tutto Champions inclusa e senza vincoli l'anno prossimo.
Ma io non ho Sky quindi è ovvio che mi conviene.
 
@Cesare116
All'ultimo anno di esclusiva, al termine di un triennio sanguinolento per i conti, devi rastrellare tutto il possibile da chiunque. Questo vuol dire anche un Pass UCL a 150 euro o almeno la possibilità del payperview.

Chi si abbona o paga una tantum 429 euro quando è già abbonato a Sky?
Nel biennio precedente ho visto comunque tutte le partite di UCL (bar, amici, etc) e sarei disposto a pagare per vedermele a casa, ma non intendo pagare per contenuti diversi dalla UCL.
Mediaset ha ogni diritto di strutturare l'offerta come meglio crede, tanto i conti con il bilancio li fanno loro, non io.

Approvo in toto.. Sai quanti abbonati Sky come me che conosco l'avrebbe fatto!!!!
Ma contenti loro.....
 
Quando costa un mese(con tutti i contenuti disponibili)???
A differenza di now tv, a cui sei abbonato, non c'è la possibilità di modulare i pacchetti più di tanto.
Se ti interessano solo le serie il costo mensile è €6,90, se ti interessa anche il cinema il costo mensile è €26, se a questo vuoi aggiungere anche serie A & sport il costo mensile è di €39.
La Champions League è disponibile in modalità prepagata solo con l'offerta annuale di €429.

Sul sito comunque oltre a quelli che avete già citato nella discussione precedente, c'è anche il Pass Serie TV di 12 mesi a 59 € per la ricaricabile, anche lui con Play e tutti i canali esclusi quelli cinema.
Mi pare che questo non ci fosse l'anno scorso... e sarebbe interessante considerando anche lo sconto della tessera.
E' troppo bello per essere vero? Ci saranno limitazioni?

Sì confermo.
Ovviamente quando dici tutti i canali intendi tutti i canali serie, chiarisco per chi ti legge perché potrebbe essere frainteso.
Per quanto riguarda lo sconto della tessera non ci dovrebbero essere problemi, inoltre leggendo le note dell'offerta non noto nulla di strano.
Effettivamente per chi è interessato solo alle serie e vuole effettuare una spesa cumulativa una tantum €59 è un prezzo onesto.

@Cesare116
All'ultimo anno di esclusiva, al termine di un triennio sanguinolento per i conti, devi rastrellare tutto il possibile da chiunque. Questo vuol dire anche un Pass UCL a 150 euro o almeno la possibilità del payperview.

Chi si abbona o paga una tantum 429 euro quando è già abbonato a Sky?
Nel biennio precedente ho visto comunque tutte le partite di UCL (bar, amici, etc) e sarei disposto a pagare per vedermele a casa, ma non intendo pagare per contenuti diversi dalla UCL.
Mediaset ha ogni diritto di strutturare l'offerta come meglio crede, tanto i conti con il bilancio li fanno loro, non io.
È palese che chi è già cliente Sky o now tv soddisfatto mai attiverebbe l'offerta ricaricabile di Premium solo per la Champions League.
Ripeto, visti i contenuti dei precedenti pass Champions, difficilmente proporranno quello che auspichi, e che in realtà interesserebbe anche a me.
Invece, ripeto, non mi capacito di come loro non abbiano pensato a creare un pack mensile Champions e sport più serie, ad esempio infatti tra luglio ed agosto avrebbero potuto guadagnare dei soldi abbastanza facili dai tifosi del Napoli interessati al preliminare, interessati alla Audi Cup (che in questi anni è stata una loro esclusiva), alle amichevoli in esclusiva di qualche squadra ed alla International Champions Cup.
Detto questo, vediamo se invece il mese prossimo varieranno le condizioni per la pay per view ( ma aspettatevi non meno di €15 per partite dove parteciperanno le squadre italiane) oppure se vorranno creare il pacco da me detto oppure il pasto Champions con solo le partite Champions auspicato da molti
 
Ok,grazie...certo per chi è interessato solo a Premium e' una buona offerta con la gold...sul resto mi aspettavo meglio...almeno un mensile compreso di tutto(quindi di cl) potevano farlo
 
Ovviamente quando dici tutti i canali intendi tutti i canali serie, chiarisco per chi ti legge perché potrebbe essere frainteso.
Per quanto riguarda lo sconto della tessera non ci dovrebbero essere problemi, inoltre leggendo le note dell'offerta non noto nulla di strano.
Effettivamente per chi è interessato solo alle serie e vuole effettuare una spesa cumulativa una tantum €59 è un prezzo onesto.
Sì certo, mi riferivo alle serie, in effetti rileggendolo non era così chiaro. Comunque sembra un buon pacchetto per chi è interessato solo ai telefilm (Warner).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso