• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga fatemi capire, ho attivato il pacchetto mensile di 39 euro, è incluso o non è incluso premium play? quando vado sull'app play della smart tv con tanto di login, perchè mi dice che non posso usufruire del film che seleziono?
 
raga fatemi capire, ho attivato il pacchetto mensile di 39 euro, è incluso o non è incluso premium play? quando vado sull'app play della smart tv con tanto di login, perchè mi dice che non posso usufruire del film che seleziono?
Premium play è incluso, hai associato correttamente la tessera?
Non vedi alcun contenuto?
 
bisogna associare la tessera? non mi è stato chiesto da nessuna parte quando ho creato l'account
 
in effetti risultava ancora associata la vecchia tessera scaduta, grazie mille raga, ora tutto apposto
 
Prepagata cinema serie 6 mesi - chiarimenti

ho alcuni dubbi su questa tessera prepagata che ho trovato su internet:

1) quali canali sarebbero visibili?
2) funzionerebbe premium play?
3) potrei arricchire il pacchetto prepagato del pacchetto calcio?
4) ho una vecchia cam samsung tipo questa , funzionerebbe almeno per i canali SD?


Quindi, se riuscissi come al punto 4, vedrei solo:
Premium Action +24 Premium Crime +24 Joi Joi +24 Premium Stories Investigation Discovery
Premium Cinema +24 Premium Cinema 2 +24 Premium Cinema Energy +24 Premium Cinema Emotion Premium Cinema Comedy e Studio Universal?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho alcuni dubbi su questa tessera prepagata che ho trovato su internet:

1) quali canali sarebbero visibili?
2) funzionerebbe premium play?
3) potrei arricchire il pacchetto prepagato del pacchetto calcio?
4) ho una vecchia cam samsung tipo questa, funzionerebbe almeno per i canali SD?


Quindi, se riuscissi come al punto 4, vedrei solo:
Premium Action +24 Premium Crime +24 Joi Joi +24 Premium Stories Investigation Discovery
Premium Cinema +24 Premium Cinema 2 +24 Premium Cinema Energy +24 Premium Cinema Emotion Premium Cinema Comedy e Studio Universal?

  1. Vedresti solo i canali Cinema & Serie
  2. A meno che tu non abbia la Smart TV ti serve la Premium SmartCam
  3. No i pacchetti prepagati non si possono arricchire
  4. Vedresti solo i canali SD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ok grazie ma se volessi spendere poco per vedere gli HD mi converrebbe un decoder piuttosto che la CAM
, giusto?
 
La cam dovrebbe avere un costo tra 80 e 100 euro, ed è più comoda.

Hai un telecomando in più è vero, ma il decoder lo puoi sempre riutilizzare anche per collegarci una tv vecchio stampo.
 
Il decoder lo puoi spostare dove più ti aggrada la cam va solo nelle tv compatibili

il SAMSUNG GX-ME530TK ha wifi, usb e tuner dvb-s/dvb-t2 ma ho letto in vecchie discussioni che ne parlavate male.

Cosa potrei prendere con spesa minima al fine di poter vedere tv in HD e sfruttare app premium play/infinity non avendo disponibile una smart TV?
 
Ultima modifica:
Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 16 Novembre 2017

Il minimo possibile.
Premetto che non avendo smart tv mi piacerebbe sfruttare anche la sezione Premium Play/Infinity da tv

Le opzioni sono l’’ADB 5000 o il Samsung peccato per la mancanza della possibilità di poter abbassare il volume della tv sul decoder samsung
 
Una domanda:

Siccome ho acquistato la tessera premium ricaricabile con 6 mesi di cinema e serie inclusa a 30 euro una tantum. (molto conveniente come promo)

mi chiedevo se era possibile attivare il pack serie A per 6 mesi (in stile pass champions a 79 euro) ???

chattando con premium mi dicono che non hanno nulla del genere solo mensile a 39 euro (prezzo esagerato)......qualcuno ha qualche soluzione???

sarebbe molto gradita


GRAZIE
 
@siscosystem: Scusa dove hai acquistato la tessera Premium a 30 euro con 6 mesi di Cinema e serie TV?? Io a MW e altri store non l'ho mai vista!!
 
@siscosystem: Scusa dove hai acquistato la tessera Premium a 30 euro con 6 mesi di Cinema e serie TV?? Io a MW e altri store non l'ho mai vista!!

su ebay basta che cerchi 6 mesi cinema premium. (praticamente sono schede tolte da un pack che vendevano con decoder incluso a 99 euro) e alcuni negozi vendono solo la tessera sui 30 euro anzi ora a 27,90 spedizione gratis...io l'ho presa addirittura a 26 euro tramite proposta di acquisto compralo subito.....SUPER OTTIMA :)

cmq possibile che premium non abbia possibilità di aggiungere solo il pack serie A in ricaricabile???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso