• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente quando dici tutti i canali intendi tutti i canali serie, chiarisco per chi ti legge perché potrebbe essere frainteso.
Per quanto riguarda lo sconto della tessera non ci dovrebbero essere problemi, inoltre leggendo le note dell'offerta non noto nulla di strano.
Effettivamente per chi è interessato solo alle serie e vuole effettuare una spesa cumulativa una tantum €59 è un prezzo onesto.

Lo sconto dei 29 euro della tessera si applica solo se si attiva il pacchetto per 12 mesi, non si applica al Pass 12 mesi


Ricordo che non esiste più la scadenza 30 Giugno
 
Non mi convince. Bene per la Champions ma non mi piace la storia dei 12 mesi. Avrei preferito i pacchetti con scadenza il 30 giugno con abbassamenti di prezzo progressivi ogni mese.
Edit il paccetto con la Champions scade il 30 giugno. Come non detto :)
 
Ultima modifica:
Ora ho la conferma che la champions sarà ancora su Premium. Non è che acquisto il pack a 429€ e poi rivendono i diritti? Cioè mica possono fare una cosa del genere? Tengo solo questo dubbio.
 
Ops! Ritiro tutto. Il pacchetto con la Champions é fino al 30 giugno quindi verosimilmente il prezzo diminuirà di mese in mese.
Bene cosi.
 
Ora ho la conferma che la champions sarà ancora su Premium. Non è che acquisto il pack a 429€ e poi rivendono i diritti? Cioè mica possono fare una cosa del genere? Tengo solo questo dubbio.

La Champions è in esclusiva anche per il 2017/2018
 
429 euro? esagerato certo che la campagna premium per prendere soldi anche tramite ricarica è stata fallimentare..... ci farò un pensierino dagli ottavi in poi quindi da febbraio
 
429 euro? esagerato certo che la campagna premium per prendere soldi anche tramite ricarica è stata fallimentare..... ci farò un pensierino dagli ottavi in poi quindi da febbraio

Se ti fai due calcoli costa meno dell'abbbonamento
 
Lo sconto dei 29 euro della tessera si applica solo se si attiva il pacchetto per 12 mesi, non si applica al Pass 12 mesi


Ricordo che non esiste più la scadenza 30 Giugno
Ok, quindi per essere ancora più chiari: chi acquista una tessera da €29 e nello stesso giorno un pacchetto prepagato mensile o di 12 mesi non vedrà decurtato il prezzo della tessera dal corrispettivo necessario per attivare il pacchetto prepagato. Per essere ulteriormente più chiari nel costo totale va considerato il costo della tessera prepagata più il costo del corrispettivo del pacchetto scelto.
Mentre chi acquista il pacchetto special edition avrà scontati i €29 della tessera, e pagherà solo il corrispettivo del pacchetto special edition, attualmente €429.

È tutto giusto??
Ora ho la conferma che la champions sarà ancora su Premium. Non è che acquisto il pack a 429€ e poi rivendono i diritti? Cioè mica possono fare una cosa del genere? Tengo solo questo dubbio.

La Champions è in esclusiva anche per il 2017/2018
Ercolino, prendo atto della tua sicurezza sul caso, ma supponiamo un caso.
Qualora per problemi imponderabili Mediaset decidesse di sub cedere cedere completamente i diritti della Champions ad un altro operatore, non vale comunque quanto scritto nelle condizioni generali del servizio, ovvero che ci possono comunque sempre essere delle variazioni dei diritti sportivi??
Nel caso remoto in cui questa cosa dovesse succedere (intendo la cessione totale dei diritti della Champions) mi immagino che Mediaset preveda un rimborso di parte del pacchetto così come accaduto l'anno scorso quando furono chiusi alcuni dei canali del pack bambini...
 
fossero stati furbi avrebbero messo solo la champions sui 200€, in molti clienti sky, come il sottoscritto, l'avrebbero sottoscritta al volo...
a questo prezzo francamente impossibile.
 
Ok, quindi per essere ancora più chiari: chi acquista una tessera da €29 e nello stesso giorno un pacchetto prepagato mensile o di 12 mesi non vedrà decurtato il prezzo della tessera dal corrispettivo necessario per attivare il pacchetto prepagato. Per essere ulteriormente più chiari nel costo totale va considerato il costo della tessera prepagata più il costo del corrispettivo del pacchetto scelto.
Mentre chi acquista il pacchetto special edition avrà scontati i €29 della tessera, e pagherà solo il corrispettivo del pacchetto special edition, attualmente €429.

È tutto giusto??



Ercolino, prendo atto della tua sicurezza sul caso, ma supponiamo un caso.
Qualora per problemi imponderabili Mediaset decidesse di sub cedere cedere completamente i diritti della Champions ad un altro operatore, non vale comunque quanto scritto nelle condizioni generali del servizio, ovvero che ci possono comunque sempre essere delle variazioni dei diritti sportivi??
Nel caso remoto in cui questa cosa dovesse succedere (intendo la cessione totale dei diritti della Champions) mi immagino che Mediaset preveda un rimborso di parte del pacchetto così come accaduto l'anno scorso quando furono chiusi alcuni dei canali del pack bambini...


Il pass dovrebbe essere riferito solo a quello della serie tv

Per gli altri pacchetti da 12 mesi dovrebbe esserci la decurtazione dei 29 euro. Sarà comunque specificato sulla confezione


Direi che la la probabilità che ceda i diritti è uguale a 0
 
Direi che la la probabilità che ceda i diritti è uguale a 0
Sono d'accordo con te, però immagino che l'amico fosse interessato anche ad una questione più tecnica.
Ti riporto infatti la sua domanda qua sotto e quale sarebbe stata la mia risposta.


Non è che acquisto il pack a 429€ e poi rivendono i diritti? Cioè mica possono fare una cosa del genere?
Nella carta generale dei servizi di Mediaset Premium è chiaramente scritto che in qualsiasi momento, soprattutto all'inizio di una qualunque stagione sportiva, i diritti calcistici sportivi presenti nel bouquet Premium possono variare.
Per intenderci, nel 2012 quando ci fu il famoso scambio dei diritti delle coppe europee tra Sky e Mediaset all'interno dei pacchetti prepagati al 1 di luglio di quell'anno di premium non poteva esserci la Champions League così come all'interno degli abbonamenti di Sky non poteva esserci l'Europa League.
Quindi la risposta alla tua domanda è sì, lo possono fare.
Se nel prossimo futuro Mediaset decidesse di sub cedere, oppure di cedere totalmente, i diritti della Champions League ad un terzo operatore immagino che tu come utente non abbia diritto a nessun rimborso sul pacchetto prepagato nel primo caso mentre nel secondo sì ( visto quanto successo lo scorso anno con la chiusura di alcuni canali del pack bambini).

Dal punto di vista pratico invece ritengo che sia molto difficile la totale cessione dei diritti Champions ad un terzo operatore da parte di Mediaset Premium, per cui ti direi che al 99,99% puoi stare tranquillo che acquistando questo pacchetto prepagato vedrai tutta la Champions League fino alla finale di Kiev 2018.
 
fossero stati furbi avrebbero messo solo la champions sui 200€, in molti clienti sky, come il sottoscritto, l'avrebbero sottoscritta al volo...
a questo prezzo francamente impossibile.
azz praticamento non ho letto la tua cosa in anticipo.. abbiamo avuto la stessa pensata
 
Esatto cesare116 è quello che volevo sapere.
Comunque io aspetto ad agosto per essere sicuro che non fanno scherzi. Non è per me ma per un mio parente. Visto i 429 € che chiedono, uno deve essere sicuro che paga per quello sta scritto nell'offerta del pack prepagato. Non è bello ritrovarsi a spendere tale cifra e non vedere più la champions perché la cedono a terzi.
 
Esatto cesare116 è quello che volevo sapere.
Comunque io aspetto ad agosto per essere sicuro che non fanno scherzi. Non è per me ma per un mio parente. Visto i 429 € che chiedono, uno deve essere sicuro che paga per quello sta scritto nell'offerta del pack prepagato. Non è bello ritrovarsi a spendere tale cifra e non vedere più la champions perché la cedono a terzi.

Ricordo che il pacchetto da 429 si chiama Special Edition.............. e come tutte le Special non è detto che esista sempre.....


La Champions ripeto è in esclusiva
 
Il fatto che abbiano tolto i tagli da 100 giorni lo trovo molto limitante,un pacchetto da 349 euro o 429 euro non ha senso, primo perchè bisogna pagare tutto in un unica soluzione e non tutti dispongono di un cifra cosi alta da mettere in gioco e secondo perchè tra qualche mese magari anche a fine luglio con qualche offerta su abbonamento a conti fatti si arriverà a pagare di meno e a diluire la spesa mese mese..
 
fossero stati furbi avrebbero messo solo la champions sui 200€, in molti clienti sky, come il sottoscritto, l'avrebbero sottoscritta al volo...
a questo prezzo francamente impossibile.

sicuramente anche se 429 euro in una soluzione è una bella botta..... era meglio un pass solo champions per esempio intorno alle 200 credo che avrebbero fatti moltissimi pass
Il prezzo che paventate mi sembra esagerato, considerate che 3 anni fa Sky ha venduto il pass Champions League su Sky online per €100.
Da cliente now tv non lo acquisterei mai alla cifra che dite voi.
Se per esempio avessero creato come ho detto prima il pacchetto serie tv con Champions e sport, ipotizzando di spendere €25 al mese ( prezzo che mi sembra in linea con i diritti offerti), allora spendere per 7 mesi €175 totali dilazionati di mese in mese per vedere non solo la Champions ma anche i pochi campionati esteri di Mediaset, gli altri (pochi) sport ed un po' di serie tv può convenire, ma €200 solo per le partite di Champions mi sembra un furto sinceramente...

Esatto cesare116 è quello che volevo sapere.
Comunque io aspetto ad agosto per essere sicuro che non fanno scherzi. Non è per me ma per un mio parente. Visto i 429 € che chiedono, uno deve essere sicuro che paga per quello sta scritto nell'offerta del pack prepagato. Non è bello ritrovarsi a spendere tale cifra e non vedere più la champions perché la cedono a terzi.
Mimmobet capisco te e le necessità del tuo parente, purtroppo i diritti televisivi sportivi per le tv funzionano così...
Nonostante questo, se il tuo parente non ha già un abbonamento/offerta prepagata ad una pay tv ed è interessato ai diritti sportivi di Mediaset gli consiglio di prenderla al volo visto che comunque il prezzo è buono e nelle serate in cui non ci sono le partite a una buona disponibilità di scelta di serie e cinema e non è detto come dice Ercolino che questa offerta rimarrà anche tra un mese ( per poi magari non offrire più la Champions in prepagato fino agli ottavi oppure offrire il tanto vituperato pass solo Champions, eurosport e serie, ma non lo potremo mai sapere ora...)

Per quanto riguarda invece la cessione a terzi della Champions League, poiché Ercolino si è rivelato sempre una fonte molto attendibile se lui dice che la Champions resterà esclusiva Mediaset, a meno di clamorosi colpi di scena così sarà. Al massimo potrà succedere quello che è successo nel 2012, ovvero la sub cessione ad un terzo dei diritti della competizione...
Ma la cessione totale la vedo proprio dura sinceramente.

L'unica discriminante, ripensandoci, che in realtà mi permetterei di valutare è l'esistenza della famosa offerta per il full che ho menzionato sopra oppure aspettare l'uscita dei nuovi listini per abbonamento, visto che come Ercolino ha detto in un'altra discussione il corrispettivo di attivazione scenderà da €69 a €39 e non ci sarà più l'obbligo della cam in comodato... se poi abbassano anche i prezzi un pensiero può essere comodo farcelo all'abbonamento...

Ricordo che il pacchetto da 429 si chiama Special Edition.............. e come tutte le Special non è detto che esista sempre.....


La Champions ripeto è in esclusiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso