Pagina 3 di 74 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 737

Discussione: Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

lo scorso anno SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD 399 euro
    adesso per 429 euro si guadagna la champions ma si perde infinity

lo scorso anno SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD 329 euro
    adesso per 349 euro si ha anche il cinema

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carcarlo Visualizza Messaggio
    lo scorso anno SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD 399 euro
    adesso per 429 euro si guadagna la champions ma si perde infinity

lo scorso anno SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD 329 euro
    adesso per 349 euro si ha anche il cinema
    Infinity è incluso in Premium Play. Clicca sulle info dei Servizi Inclusi e troverai anche Infinity.
    NOWTV: Cinema+ Serie Tv + Intrattenimento + Opzione+ a 14,99€/mese (Cinema a 5€/ SerieTv, Intrattenimento e Opzione+ a 9,99€).
    INFINITY: Tutto il catalogo
    NETFLIX: Piano Premium UltraHD a 13,99€/mese
    Device: Chromecast Google Home
    TELEFONIA FISSA: Fastweb Internet
    TELEFONIA MOBILE: Iliad 5,99€

Digital-Forum Gold Master L'avatar di DigitalOP!

Predefinito

I prezzi sono stati abbassati, è evidente.
    Una mossa probabilmente in linea con gli scenari delineati da PS Berlusconi di una Premium "light".

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DigitalOP! Visualizza Messaggio
    I prezzi sono stati abbassati, è evidente.
    Una mossa probabilmente in linea con gli scenari delineati da PS Berlusconi di una Premium "light".
    Sì effettivamente se si ha anche Play Mobilità incluso, a questo punto un nuovo cliente ci "guadagna" attivando un'offerta prepagata piuttosto che un abbonamento.
    NOWTV: Cinema+ Serie Tv + Intrattenimento + Opzione+ a 14,99€/mese (Cinema a 5€/ SerieTv, Intrattenimento e Opzione+ a 9,99€).
    INFINITY: Tutto il catalogo
    NETFLIX: Piano Premium UltraHD a 13,99€/mese
    Device: Chromecast Google Home
    TELEFONIA FISSA: Fastweb Internet
    TELEFONIA MOBILE: Iliad 5,99€

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

da notare che solo il pacco con la champions dura fino al 30 giugno 2018
    gli altri hanno durata 12 mesi quindi non sarà necessario abbassarne il prezzo

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DigitalOP! Visualizza Messaggio
    Come previsto nulla cambia. Champions disponibile sì in prepagata, ma sempre e solo in abbinata ad altri contenuti.

Per il terzo anno di fila non comprendono che per massimizzare i ricavi è necessario rendere l'unica esclusiva che hai fruibile in tutte le modalità possibili per catturare tutti gli interessati.

E dire che qui c'era di favoleggiava di nuove forme di abbonamento ricaricabile..
    Infatti io che sono abbonato Sky mi sarei aspettato (visto che ormai per loro è l'ultimo anno) un pacchetto solo Champions, giusto per attirare gli abbonati Sky. A 429 euro col kaiser che lo faccio, andrò avanti con streaming o bar come gli altri due passati!!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Non c'è più la possibilità di acquistare 100 giorni. L'opzione annuale non scade il 30/06/2018 ma dopo 12 mesi dall'attivazione quindi presumo che a differenza degli anni passati non si vedranno gli stessi tagli di prezzi col passare dei mesi.
    Per come la vedo io è più favorevole a loro e meno a noi.
    Aggiungo che Premium Play (incluso) continua a non funzionare su dispositivi iOS con Jailbreak perchè i requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore non lo consentono... mentre Netflix e Amazon Prime Video non hanno una limitazione del genere.
    Io per vedermi la seconda stagione di Mr Robot (con regolare abbonamento/sottoscrizione) ho dovuto aspettare che la inserissero in Amazon Prime
    Ultima modifica di djalx; 01-07-17 alle 09:14

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da izio74 Visualizza Messaggio
    Infatti io che sono abbonato Sky mi sarei aspettato (visto che ormai per loro è l'ultimo anno) un pacchetto solo Champions, giusto per attirare gli abbonati Sky. A 429 euro col kaiser che lo faccio, andrò avanti con streaming o bar come gli altri due passati!!
    Scusate .. seguo la discussione da anni e mi viene da ridere. Non siete mai contenti! Ahahhaha. Ora avete la Champions, i prezzi più bassi e ancora non va bene. Mi spiace ma hanno ragione a non ascoltarvi! Comunque nessuna polemica... Aggiungo che play di fatto non è cambiato. L'anno scorso era completo anche senza logo mobilità.
    A me è scaduto tutto ieri quindi oggi mi sparo un bel tutto con Champions visto che chiamandosi special edition potrebbero tra poco toglierlo. Ciao ciaoo
    Samsung The Frame TV 49” UHD 4K 2018 UE49LS03NAU
    Sky Q Platinum
    Sky Soundbox

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcoy10 Visualizza Messaggio
    Scusate .. seguo la discussione da anni e mi viene da ridere. Non siete mai contenti! Ahahhaha. Ora avete la Champions, i prezzi più bassi e ancora non va bene. Mi spiace ma hanno ragione a non ascoltarvi! Comunque nessuna polemica... Aggiungo che play di fatto non è cambiato. L'anno scorso era completo anche senza logo mobilità.
    A me è scaduto tutto ieri quindi oggi mi sparo un bel tutto con Champions visto che chiamandosi special edition potrebbero tra poco toglierlo. Ciao ciaoo
    Ma hai letto almeno quello ho scritto??????

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da izio74 Visualizza Messaggio
    Ma hai letto almeno quello ho scritto??????
    Si ma non preoccuparti... Non ero polemico. Constatavo solo.
    È chiaro che a te non conviene però esistono dei clienti che da ieri non vedono più nulla. Forse hanno pensato prima a loro. Per gli Sky magari ci sarà qualcosa dopo.

Pagina 3 di 74 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato