• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono vicino le casse, insieme a ricariche di ogni tipo, da Netflix a Dazn a postepay a ricariche telefoniche, paysafe card ecc ecc
 
Sono vicino le casse, insieme a ricariche di ogni tipo, da Netflix a Dazn a postepay a ricariche telefoniche, paysafe card ecc ecc

si' ma ad esempio sul sito di Premium non consentono proprio un'operazione di ricarica, limitandosi a fornire contenuti in base al credito gia' presente. Queste ricariche da supermercato, consentirebbero ad Armi (se le trovasse) di ricaricare la sua carta come ha sempre fatto finora ?
Mi sembra di ricordare che non e' provvisto di adsl (per guardare le sue serie preferite accedendo ad esempio ad Infinity) e giustamente non ha alcuna intenzione di passare ad altro operatore sottoscrivendo un contratto d'abbonamento, per usufruire di contenuti a portata di mano con la sua ricaricabile attuale
 
si' ma ad esempio sul sito di Premium non consentono proprio un'operazione di ricarica, limitandosi a fornire contenuti in base al credito gia' presente. Queste ricariche da supermercato, consentirebbero ad Armi (se le trovasse) di ricaricare la sua carta come ha sempre fatto finora ?
Mi sembra di ricordare che non e' provvisto di adsl (per guardare le sue serie preferite accedendo ad esempio ad Infinity) e giustamente non ha alcuna intenzione di passare ad altro operatore sottoscrivendo un contratto d'abbonamento, per usufruire di contenuti a portata di mano con la sua ricaricabile attuale

Sono ricariche dove con i codici vanno ad aumentare il valore del credito sulla smart card. Bisogna vedere se al momento di telefonare o di mandare il codice tramite sito, questo lo accetta oppure no. Sicuramente il supermercato non ti rimborsa di niente. Vendere ricariche addirittura da 100 euro l'una è davvero una follia. La buona fede non deve essere un'attenuante, dovrebbero toglierle dal mercato
 
Sono ricariche dove con i codici vanno ad aumentare il valore del credito sulla smart card. Bisogna vedere se al momento di telefonare o di mandare il codice tramite sito, questo lo accetta oppure no. Sicuramente il supermercato non ti rimborsa di niente. Vendere ricariche addirittura da 100 euro l'una è davvero una follia. La buona fede non deve essere un'attenuante, dovrebbero toglierle dal mercato

Ma infatti le ricariche non significano nulla, se poi una volta inserito il codice il credito non viene effettivamente erogato....
 
Sono ricariche dove con i codici vanno ad aumentare il valore del credito sulla smart card. Bisogna vedere se al momento di telefonare o di mandare il codice tramite sito, questo lo accetta oppure no. Sicuramente il supermercato non ti rimborsa di niente. Vendere ricariche addirittura da 100 euro l'una è davvero una follia. La buona fede non deve essere un'attenuante, dovrebbero toglierle dal mercato

capisco, io farei anche una prova con la mia banca online, che ha una sezione pagamenti dove c'e' tuttora la ricarica Mediaset Premium.
Pero' se poi il pagamento va a vuoto,sinceramente non avrei molta voglia di aprire pratiche di rimborso,lettere raccomandate,fotocopie ecc..
E'anomalo pero' che venga consentita una simile organizzazione cosi'superficiale in vari aspetti
 
@Armi hai risolto il problema di trovare ricariche per la tua tessera di Premium , o ti e' scaduta la visione ? Iniziano o sono iniziate nuove serie televisive, hai provato a guardare nuovamente nella tua zona ? Non ho capito se queste ricariche che si trovano ancora nei supermercati portano ad una corretta ricarica o se si buttano i soldi perché non viene consentita dopo il regolare acquisto . La colpa non sarebbe certo dell'utente che le acquista,vista la disponibilita' in negozio. Non e' che il cliente si addentra furtivo in qualche magazzino o deposito vecchie giacenze. Sono in mostra alle casse, a quanto riferiscono gli utenti sopra.
Ho la visione fino al 12 aprile!! Nella mia zona MW e Trony non vendono più ricariche per Premium. Anche la mia banca ha tolto la possibilità di effettuare la ricarica tramite il relax banking....non ho provato a vedere se Carrefour le ha ancora...il Conad le ha tolte da un po' di tempo.... Penso che questa volta sia l'ultima.....addio Premium....e pensare che ho la tessera che scade nel 2099...se avessi una linea internet seria avrei già fatto Infinity...
 
Ho la visione fino al 12 aprile!! Nella mia zona MW e Trony non vendono più ricariche per Premium. Anche la mia banca ha tolto la possibilità di effettuare la ricarica tramite il relax banking....non ho provato a vedere se Carrefour le ha ancora...il Conad le ha tolte da un po' di tempo.... Penso che questa volta sia l'ultima.....addio Premium....e pensare che ho la tessera che scade nel 2099...se avessi una linea internet seria avrei già fatto Infinity...

Non ho capito però qual è il problema di non fare Sky DTT, ok c'è l'abbonamento e non la ricaricabile, però hanno anche l'uscita mensile senza penali
 
Attenzione che rischiate di buttare via i soldi.

Non è più possibile ricaricare le tessere, rischiate di buttare via i soldi, nel caso sul sito dovrebbe esserci la possibilità di rimborso


Ripeto lasciate perdere
 
Non ho capito però qual è il problema di non fare Sky DTT, ok c'è l'abbonamento e non la ricaricabile, però hanno anche l'uscita mensile senza penali

Infatti, sopratutto adesso che è in promo 14.90/mese skygo compreso
 
Non ho capito però qual è il problema di non fare Sky DTT, ok c'è l'abbonamento e non la ricaricabile, però hanno anche l'uscita mensile senza penali

e' che io e Armi resistiamo con le vecchie abitudini, siamo come nel film l'invasione degli ultracorpi..:D
 
e' che io e Armi resistiamo con le vecchie abitudini, siamo come nel film l'invasione degli ultracorpi..:D
Io sono sempre stato un po' allergico agli abbonamenti.... c'è anche il fatto che da me si riceve solamente il Mediaset1, oltre al 4.... eppoi come penso anche a te...come dire....non mi è stata mai simpatica Sky......
 
Io sono sempre stato un po' allergico agli abbonamenti.... c'è anche il fatto che da me si riceve solamente il Mediaset1, oltre al 4.... eppoi come penso anche a te...come dire....non mi è stata mai simpatica Sky......

Io non posso lamentarmi di Skyonline prima e Now tv poi, anzi mi rifugiai nel ticket calcio proprio dopo una mancata retention con Premium anni fa. (alla vigilia del triennio Champions !!) Ancora adesso,quando mi va in rinnovo il ticket sport in continuita' da anni, all'interno della email informativa trovo scritto "l'offferta ticket sport per i clienti calcio e'attiva" (o qualcosa del genere).Sat non ho mai provato.
Ma capisco benissimo le tue legittime esigenze,proprio per il rispetto verso il cliente che secondo me dovrebbe essere alla base di tutto.
Hai tutti i contenuti a portata di mano sugli abituali schermi Premium, come metodo d'utilizzo da anni, e non puoi continuare nella visione dei tuoi programmi preferiti nel modo a te piu' congeniale perché la ricaricabile non puo' essere caricata. E intanto dietro al segnale di criptato, c'e' il contenuto regolarmente trasmesso...

E per attivazione d'abbonamento su altro operatore, dovresti sborsare una cifra che invece ti garantirebbe quasi un trimestre di visione, se solo ti venisse concesso di utilizzare l'abituale metodo di ricarica che hai sempre usato finora. Tutte giustificate le tue perplessita'.
 
Ultima modifica:
Ho la visione fino al 12 aprile!! Nella mia zona MW e Trony non vendono più ricariche per Premium. Anche la mia banca ha tolto la possibilitÃ* di effettuare la ricarica tramite il relax banking....non ho provato a vedere se Carrefour le ha ancora...il Conad le ha tolte da un po' di tempo.... Penso che questa volta sia l'ultima.....addio Premium....e pensare che ho la tessera che scade nel 2099...se avessi una linea internet seria avrei giÃ* fatto Infinity...

stai seguendo qualche nuova serie iniziata ? Sui canali Mediaset Premium (lato offerta targata mediaset) tuttora perfettamente esistenti nell'etere ? E'assurdo (e scorretto) che ti interrompano la visione una volta esaurito il credito, ..a prodotto pienamente disponibile e rinnovabile !
Come se al negozio sotto casa impedissero la vendita della merce pur offrendola in mostra in vetrina e con il cliente disposto ad acquistarla e pronto col portafoglio in mano a pagare il dovuto. Il cliente in quel caso giustamente si rivolgerebbe a chi di dovere per far imporre un minimo di professionalita' all'esercizio con regolare permesso di commercio che si comportasse nel settore con tale ingiustificata superficialita'.
Il servizio della mia banca online ,giunti alla sezione ricarica mediaset, vuole che venga inserito il nominativo e il numero di tessera. Non avendo tessere valide in tempistica di scadenza, non ho proseguito.
Visto che chiedono direttamente il numero tessera da digitare, puo' voler dire che la ricarica transita direttamente sulla tessera ? sarebbe un passo avanti rispetto al codice ricarica acquistato in un supermercato,ad esempio. O sbaglio ?
Ad esempio, tramite il medesimo servizio,per pagare la bolletta dell'operatore telefonico fisso, digito numero di telefono e importo dovuto , e poi provvede il sistema
 
stai seguendo qualche nuova serie iniziata ? Sui canali Mediaset Premium (lato offerta targata mediaset) tuttora perfettamente esistenti nell'etere ? E'assurdo (e scorretto) che ti interrompano la visione una volta esaurito il credito, ..a prodotto pienamente disponibile e rinnovabile !
Come se al negozio sotto casa impedissero la vendita della merce pur offrendola in mostra in vetrina e con il cliente disposto ad acquistarla e pronto col portafoglio in mano a pagare il dovuto. Il cliente in quel caso giustamente si rivolgerebbe a chi di dovere per far imporre un minimo di professionalita' all'esercizio con regolare permesso di commercio che si comportasse nel settore con tale ingiustificata superficialita'.
Il servizio della mia banca online ,giunti alla sezione ricarica mediaset, vuole che venga inserito il nominativo e il numero di tessera. Non avendo tessere valide in tempistica di scadenza, non ho proseguito.
Visto che chiedono direttamente il numero tessera da digitare, puo' voler dire che la ricarica transita direttamente sulla tessera ? sarebbe un passo avanti rispetto al codice ricarica acquistato in un supermercato,ad esempio. O sbaglio ?
Ad esempio, tramite il medesimo servizio,per pagare la bolletta dell'operatore telefonico fisso, digito numero di telefono e importo dovuto , e poi provvede il sistema
Sul sito della mia banca devi inserire il codice della tessera Premium e il credito va direttamente lì...ma anche se c'è ancora l'opzione l'operazione non va a buon fine!! La cosa è stata confermata anche dal call center...mi han detto che a breve verrà tolta l'opzione!!!
Che dire.....per Infinity avrei bisogno di una linea internet-mobile stabile....ho visto che c'è Icaro Mobile che, se non ho capito male, per 20 euro al mese ti da una SIM a consumo illimitato, che però si aggancia al segnale Wind-Tre. Sul sito non c'è un numero per poter chiamare per info.... solo tramite mail....io ci voglio parlare e voglio delle risposte chiare.... così non mi piace!!
Per ultimo il call center di Premium mi ha detto che ad oggi non si possono fare più ricariche e neanche fare nuovi abbonamenti e , anche loro, mi consigliano di farmi Infinity.....ma Digital divide esiste solo sulla carta???

P.S.: le serie che seguo più assiduamente sono: The Big bang theory, DC'S Legend of tomorrow, The Good place, Superstore, The Golldbergs, Supergirl, Young Sheldon, Mom, Lucifer, Will & Grace ( aspettavo con impazienza la nuova stagione che non potrò vedere in prima TV), The last ship (e se faranno una nuova stagione??)...ecc...
 
Ultima modifica:
Sul sito della mia banca devi inserire il codice della tessera Premium e il credito va direttamente lì...ma anche se c'è ancora l'opzione l'operazione non va a buon fine!! La cosa è stata confermata anche dal call center...mi han detto che a breve verrà tolta l'opzione!!!
Che dire.....per Infinity avrei bisogno di una linea internet-mobile stabile....ho visto che c'è Icaro Mobile che, se non ho capito male, per 20 euro al mese ti da una SIM a consumo illimitato, che però si aggancia al segnale Wind-Tre. Sul sito non c'è un numero per poter chiamare per info.... solo tramite mail....io ci voglio parlare e voglio delle risposte chiare.... così non mi piace!!
Per ultimo il call center di Premium mi ha detto che ad oggi non si possono fare più ricariche e neanche fare nuovi abbonamenti e , anche loro, mi consigliano di farmi Infinity.....ma Digital divide esiste solo sulla carta???

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ti ringrazio, avevo pensato che digitando direttamente il numero tessera Premium dal servizio di bancaonline potesse essere uno step in piu' rispetto ad inserire un codice acquistato in ricevitoria o supermercato. Nella fiera di assurdita' di questa anomala convivenza Mediaset Premium-Sky dtt attualmente perdurante sullo stesso territorio e a contrattualita' differente, c'e' anche il fatto che magari chi ha Skydtt per il calcio non ha mai visto un frame di una serie tv Premium che e' presente in visione contrattuale base.. E tu,appassionato di serietv, dal 12 aprile ti trovi il segnale criptato anche se dietro quella scritta la visione e'fluente.. "Tutto molto bello", direbbe qualcuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso