Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 111

Discussione: Consiglio sul miglior Antivirus

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Biscuo

Predefinito

Certo che va bene, anche se ultimamente propone troppa pubblicità.
    Una valida alternativa è Kaspersky Free.
    Il nome dice tutto.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Dai su Windows 10 anche Kaspersky Free Ita se ben configurato va più che bene.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biscuo Visualizza Messaggio
    Certo che va bene, anche se ultimamente propone troppa pubblicità.
    Una valida alternativa è Kaspersky Free.
    Il nome dice tutto.
    Ho provato l'alternativa Kaspersky Free ma l'installazione non è andata a buon fine per la presenza di Malwarebytes Free,
    mi ha solo installato Microsoft .NET Framework 4.5.2 a cosa serve scusate l'ignoranza lo tengo o lo tolgo?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di ddtandy72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VamosPeru Visualizza Messaggio
    Ho provato l'alternativa Kaspersky Free ma l'installazione non è andata a buon fine per la presenza di Malwarebytes Free . . .
    Probabilmente perché Kaspersky considera Malwarebytes Free (anche senza protezione in tempo reale attiva ) come un altro antivirus con cui può confliggere.
    Citazione Originariamente Scritto da VamosPeru Visualizza Messaggio
    . . . Microsoft .NET Framework 4.5.2 a cosa serve . . . ?
    Dovrebbe essere un insieme di librerie condivise da programmi scritti in particolari linguaggi (così da far risparmiare spazio su disco). Senza, alcuni software non girano.
    Pertanto sembrerebbe necessaria per installare Kaspersky.
    Quando ho creduto tutto dovuto, avevo dimenticato che l'ombelico dell'universo è altrove

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Per installare con successo Kaspersky Free Ita, quindi mi sembra indispensabile disinstallare completamente Malwarebytes.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    quello che dico io sempre...se invece dovessi o volessi spendere dei soldi allora mi rivolgerei verso AV diversi

dato che medesimo discorso potremmo fare (altrove in questa sezione lo si è fatto, qui siamo OT) per i browser (perchè chrome SI' e edge NO??) entra in gioco la componente del ''come ti trovi??'' ...valevole pure per gli antivirus....
    a) defender è integrato
    b) è gratis
    c) mi trovo benissimo
    Esattamente, per me non ha senso installare un programma in più, se ciò che c'è di nativo su Windows fa il suo dovere.

Piccolo OT: Stesso discorso lo si può fare per i programmi per deframmentare: fino ad un 3 anni fa usavo un programma esterno (Deflaggler, prodotto dagli stessi di CCleaner), è fatto bene, è più configurabile rispetto al deframmentatore integrato, per esempio può deframmentare singoli file o più, come alternativa per non deframmentare tutto l'HDD... ma tutto sommato non serve a molto, anzi alla fine tendevo ad usarlo troppo spesso in questa modalità e non è utile... mentre è bene farla quando effettivamente serve e per l'intero HDD, non per i singoli file, e per ciò è sufficiente quello integrato.
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13° Est + Astra 19,2° Est + Eutelsat 9°/7° Est; parabola 2: Astra 28,2° Est + Astra 23,5° Est.
    Ricevitori che uso attualmente: Digiquest F777, Humax Tivumax HD-6600s, mVision HD-300 Net, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

Digital-Forum Senior

Predefinito

Scusatemi ho avg free ma ho visto x puro caso che ce la scadenza ma se e free che senso ha la scadenza è spero che la scadenza si aggiorna automaticamente oppure che devo fare voglio sempre avg free ma non capisco che senso ha la scadenza scusatemi

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Se funziona come con avast (praticamente il suo gemello) 10 giorni / una settimana prima della scadenza ti avviserà con un banner e basta seguire la procedura guidata per rinnovare un altro anno, vale anche per la free

In ogni caso ti consiglio di accodarti nel 3d di avg, che trovi in questa sezione.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Se funziona come con avast (praticamente il suo gemello) 10 giorni / una settimana prima della scadenza ti avviserà con un banner e basta seguire la procedura guidata per rinnovare un altro anno, vale anche per la free

In ogni caso ti consiglio di accodarti nel 3d di avg, che trovi in questa sezione.
    Grazie perché un'anno fa ho portato il mio pc a formattare e ho messo avg free ed la prima volta che dopo un un'anno non lo formatto ed non sapevo come funzionava questa storia della scadenza dei antivirus free grazie 1000 ora sono tranquillo GRAZIE

Digital-Forum Silver Master L'avatar di ddtandy72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corry744 Visualizza Messaggio
    Per installare con successo Kaspersky Free Ita, quindi mi sembra indispensabile disinstallare completamente Malwarebytes.
    A meno che non funzioni il seguente espediente (tutto da verificare . . . ): far in modo che, durante la propria installazione, kaspersky non si accorga di malwarebytes.
    Forse impedendo il caricamento/avvio di questo all'avvio del sistema?

Come?
    Configurazione di sistema > Avvio: in "Elementi di avvio", se presente malwarebytes, togliere la spunta corrispondente. Oppure: CCleaner > Strumenti > Avvio: cercare malwarebytes e disattivarne l'avvio.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato