• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio sul miglior Antivirus

Ora che ci penso, effettivamente lo installai su un vecchio notebook e non influenzava più di tanto le prestazioni dello stesso.
Ok, procedo con l'installazione. Grazie per il consiglio! ;)
 
Consigli Antivirus

Ciao ragazzi.Sono alla ricerca di un buon antivirus leggero per windows 7,sicuro,free,che abbia la modalità game attivabile,che sia tra i migliori ;)
 
Beh ce ne sono tanti uno molto leggero è sicuramente Avg.
Anche bitdefender è un buon antivirus io uso questo ;)
 
Ultima modifica:
Avg l'ho avuto qualche anno fa....ricordavo fosse pesantuccio.
Io faccio giochi anche con il pc.Quindi mi serve la modalità game,così da rendere più leggero il gioco
 
Miglior antivirus NOD32, posso confermartelo visto che sono un tecnico e ogni giorno mi arrivano computer infetti e che usavano avg, avira o avast
 
Mai beccato unnvirus in vita mia senza usare antivirus.
Vorrei tanto capire come si faccia a beccarli
 
Mai beccato unnvirus in vita mia senza usare antivirus.
Vorrei tanto capire come si faccia a beccarli
Appunto non ti accorgi perchè nessuno ti avvisa la maggiorparte ormai sono trasparenti perchè il loro scopo non è ribaltarti il pc ma rubarti credenziali o usare il tuo pc come testa di ponte per fare "cavolate"
 
Sara che non sono informato in materia ma basta non cliccare sulle pubblicità e avere un'estensione su chrome/firefox che blocca gli script, che puoi fare ciò che ti pare su qualsiasi sito
 
Per mosquito /ercolino,ultimamente in questa discussione se ne sentono di tutti i colori o che noi che montiamo un ant. o usiamo prudenza nel gestire la privacy siamo diventati tutti rimbambiti !! ma dopo 20/25 anni di pc qualcosa mi saranno serviti! Hanno così voglia di predicare per la sicurezza informatica non dico tanto ma almeno un minimo di prudenza,anche a me non è che il pc diventi rosso tutti giorni però è capitato che il nis che monto si sia ripagato per avermi evitato guai.De gustibus....
 
E' una risposta colorita per dire che più che un buon antivirus basta usare il pc con la giusta precauzione per garantirgli lunga vita
 
E' una risposta colorita per dire che più che un buon antivirus basta usare il pc con la giusta precauzione per garantirgli lunga vita
Mi dispiace ma non basta,non sono uno che va dappertutto e se proprio voglio sondare un sito incerto o provare un programma uso un pc apposito che anche se si "impesta" non mi frega nulla oppure vado di pc virtuale.
 
Ultima modifica:
Per i programmi basta utilizzare quelli portatili che non necessitano di installazione e non rallentano il PC
 
una volta x scaricare un semplice pdf mi si è infestato il pc facendomi sparire molte app (tra cui lo store)....fu necessaria una formattazione:icon_rolleyes:
per dire che anche cose innocue possono rivelarsi dannose
 
Comunque provate BitDefender.
Non capisco perché non lo nominate mai, e le lo dice il Rocco Siffredi degli antivirus, li ho provati davvero tutti :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso