• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con ubs wlan Stick della Humax

salfio

Digital-Forum New User
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
6
Ho collegato al decoder Tivumax la chiavetta per accedere a tv on o a Raiplay senza successo! mi dice errore.
Ho cercato la rete in impostazioni ma continua la ricerca a vuoto.
Premetto che il segnale wi-fi in casa è buonissimo.

Cosa posso fare? dove sbaglio?

Grazie.

Salvatore
 
Ciao, come ho scritto nel thread del Tivumax firmware 0.16.98 (https://www.digital-forum.it/showth...dal-03-03-17&p=5381844&viewfull=1#post5381844.),
ho lo stesso problema con una chiavetta USB Humax compatibile (chipset RT3070) e il mio Tivumax Pro HD-6800S.
Per provare ad aiutarti dovresti dirci il modello esatto sia del Tivumax che della chiavetta USB Humax, e le caratteristiche della tua rete Wi-Fi (2.4GHZ e/o 5 GHZ).
 
Ultima modifica:
Ho un TIVUMAX HD 6600, la chiavetta è della Humax (originale) Wireless 802.11 a/b/g/m ho Eolo come connessione ad internet credo wi-fi 2,4 Ghz

Grazie per la risposta.
 
Ultima modifica:
La Humax ha messo in commercio almeno due diversi modelli di chiavette USB Wi-Fi, una single band 2.4GHZ (chipset RT3070) da 150Mbit/s, e una più nuova dual band 2.4GHZ/5GHZ (chipset RT5572) da 300 Mbit/s.
Il loro servizio clienti mi ha così risposto :
"Confermiamo che la chiavetta WiFI Dongle di Humax compatibile con il suo Tivumax Pro ha come sigla di modello: WNA699U8N3."

ovvero confermano che è supportata la versione più nuova dual-band, non ho ancora capito
se la precedente invece non è supportata.

Controlla il modello della tua chiavetta e dimmi anche qual è la versione del firmware che c'è sul ricevitore.
La più recente disponibile è la 0.16.98.
 
La Humax ha messo in commercio almeno due diversi modelli di chiavette USB Wi-Fi, una single band 2.4GHZ (chipset RT3070) da 150Mbit/s, e una più nuova dual band 2.4GHZ/5GHZ (chipset RT5572) da 300 Mbit/s.
Il loro servizio clienti mi ha così risposto :
"Confermiamo che la chiavetta WiFI Dongle di Humax compatibile con il suo Tivumax Pro ha come sigla di modello: WNA699U8N3."

ovvero confermano che è supportata la versione più nuova dual-band, non ho ancora capito
se la precedente invece non è supportata.

Controlla il modello della tua chiavetta e dimmi anche qual è la versione del firmware che c'è sul ricevitore.
La più recente disponibile è la 0.16.98.



Ho controllato:

La chiavetta è uguale alla tua : modello WNA699U8N3

Il Software ITSNAA 0.16.89
Hardware 73 62, 0.01
Aggiornato al 31/07/2016

Grazie.
 
Prova a installare da chiavetta USB l'ultima versione 0.16.98 del SW scaricandola da
http://it.humaxdigital.com/support/?product_id=2692&curr_page=sw_release.
Se non risolvi, ti consiglio di scrivere al servizio clienti HUMAX servizioclienti@humaxdigital.com .
Devono assolutamente risolvere il problema.

Io ho una chiavetta Wi-Fi non originale e quindi sono in una situazione diversa.


Problema risolto!!!

Ora si collega..... funziona il Tivuon e funzionano le varie app di Humax.

Mille grazie Nokia-lover.
 
Indietro
Alto Basso