• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Uno

Hanno cambiato il giorno di trasmissione nel promo della nuova edizione di IGT, paura del GF Vip? :D
 
dite che faranno vedere britain's got talent? secondo me l'unico che merita di essere visto
ho visto su now tv l'edizione 2018,davvero bella e appassionante
 
Il motivo principale che lo mandano anche su Sky Uno è per permettere di vederlo anche a chi non ha il pack Cinema, perchè Sky Uno con film e Oscar non c'entra molto. Ci sarebbe già TV8 a dire il vero che su Sky è anche in HD, ma forse su TV8 va la pubblicità che invece non c'è (o ce n'è di meno) su Sky Uno e Sky Cinema Oscar.
 
Il motivo principale che lo mandano anche su Sky Uno è per permettere di vederlo anche a chi non ha il pack Cinema, perchè Sky Uno con film e Oscar non c'entra molto. Ci sarebbe già TV8 a dire il vero che su Sky è anche in HD, ma forse su TV8 va la pubblicità che invece non c'è (o ce n'è di meno) su Sky Uno e Sky Cinema Oscar.
Vabbè, ma dopotutto si tratta di uno show, non di un film (seppure di premi cinematografici), quindi secondo me ha un senso trasmetterlo anche su Sky Uno.
 
Enrico Papi condurrà la finale di Italia's got talent.
Lo vedo bene in questo ruolo. Anzi poiché sta dando ottima prova nel preserale di TV8 con una conduzione molto brillante ed ironica sarebbe il caso che Sky lo sfruttasse un po' di più nell'intrattenimento leggero mettendo ogni tanto da parte fornelli e pasticcerie
 
Lo vedo bene in questo ruolo. Anzi poiché sta dando ottima prova nel preserale di TV8 con una conduzione molto brillante ed ironica sarebbe il caso che Sky lo sfruttasse un po' di più nell'intrattenimento leggero mettendo ogni tanto da parte fornelli e pasticcerie
Nel 2018 ha condotto la nuova edizione de Lo show dei record sempre su TV8. Io comunque lo vedo meglio nei programmi registrati che in quelli in diretta. Papi sostituisce Lodovica Comello solo perché quest’ultima deve partorire.
 
ho visto un promo dell'ennesimo talent culinario... ma basta!!! Ma che canale è diventato Sky Uno? Inammissibile per un canale a pagamento! Negli spot per gli abbonamenti dicono sempre "i grandi show di Sky"... che sono due! X Factor e Masterchef, finisce uno inizia l'altro! Ok, qualcos'altro c'è, come Cattelan (poche puntate all'anno) però boh
p.s. per fortuna non sono abbonato a Sky ma lo vedo tramite Timvision:happy3:
 
Queste ultime mattine son tornato a vedere questo canale dopo parecchio tempo... grazie al programma Tutto cuccioli (l'unico che mi piace) :)

PS Ovviamente non quando sono arrivate le scritte fisse in sovrimpressione sui programmi tv futuri (in quel caso ho cambiato subito canale…) :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso