• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Uno

C'era già una discussione su Sky Uno prima di questa?

Per quanto riguarda lo Sky Uno dedicato agli animali, diventa lo stesso canale anche al 105?
 
SKY UNO LOVES ANIMALS prende il posto di SKY UNO +1, quindi no. Ai canali 105 e 108 dovrebbe esserci SKY UNO HD.
 
Ah grazie, ci passo poco su quei canali che avevo confuso il +1 con quello "normale".
 
Ah grazie, ci passo poco su quei canali che avevo confuso il +1 con quello "normale".

I canali temporanei ultimamente sostituiscono le versioni +1 ad. Max Collection, adesso Love Animals ;) ed è anche giusto perché così aumentano i canali visto che il principale rimane :)
 
Tutto bene, tutto ok, però mi sembra che Sky stia navigando verso zero idee. Tutti 'sti canali temporanei, ma davvero ce ne bisogno davvero?!?
Non voglio fare polemica, ma davvero credo sia abbastanza inutile mettere un canale sugli animali, quando esiste un canale mai passato in HD come Animal Planet.
Ma vabbè è una mia sensazione quella che Sky sia diventata un cumulo di idee trite e ritrite.
 
Mi piacerebbe che anche da noi si passasse da SkyUno a SkyOne..come in UK e Germania...magari "rubando" qualche serie alla FOX.
 
Mi piacerebbe che anche da noi si passasse da SkyUno a SkyOne..come in UK e Germania...magari "rubando" qualche serie alla FOX.

Non ho mai capito il perché abbiamo tenuto la dicitura "Sky uno " invece che "Sky 1 " come in UK e Germania ...inoltre qualcosa mi fa pensare che i nuovi loghi adottati in questi giorni in UK dei canali Sky sports lì adotteranno anche per gli altri canali in Germania e spero anche qui in Italia ...
 
Sul nuovo canale temporaneo spesso c'è il doppio logo, quello classico di Sky e su un'altra parte dello schermo, il logo piccolino dell'emittente da cui arriva il programma trasmesso.

I canali temporanei li trovo un'idea carina, ma solo alcuni sono un po' più utili di altri, spesso ripropongono programmi già visti o in onda su altri canali, nel caso dei film ripropongono i film di Sky Cinema e così via.
 
Ultima modifica:
Ho appena visto il promo di E poi c'è Cattelan a teatro da martedì 25 settembre e alla fine dice: fibra e satellite canale 110. Quindi Sky Uno sul canale 110 dalla prossima settimana? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso