• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Uno

Sky Uno Potrebbe subire un Restyling nei prossimi mesi, in UK da Settembre cambierà nome in Sky Showcase
 
Come ho già fatto notare nell'ltro thread, l'intento di Sky Showcase è ben diverso da quello di Sky Uno
Ergo, qui credo avranno bisogno d'uno. Sky Uno.

Il loro Sky Max è il nostro Sky Serie
 
Cucine da incubo ritorna su Sky. :) L’ottava edizione sarà trasmessa il prossimo anno su Sky Uno. Ritorna anche il reality Quattro matrimoni.
 
Cucine da incubo ritorna su Sky. :) L’ottava edizione sarà trasmessa il prossimo anno su Sky Uno. Ritorna anche il reality Quattro matrimoni.
Stanno riprendendo i format italiani che andavano sui Fox (Quattro Matrimoni andava in onda su Fox Life)...
 
Non capisco una cosa. Se premo il tasto Sky del mio Mysky HD vedo nella parte bassa "Matrimonio a prima vista Italia" e posso scaricarlo. C'e' scritto episodio 1 Sky Uno.
Ma questo programma non è in eslusiva su Discovery+ in streaming?
Non mi pare vada in onda su Sky Uno...

Aggiornamento...pare si tratti della prima edizione di anni fa.
 
Ultima modifica:
Spero di non essere OT, stasera ho messo per caso su Sky uno in sd, che dire, qualità davvero scarsa rispetto a diversi canali sd (tipo quelli di Mediaset), e con una leggera sgranatura del logo appena messo sul canale, forse anche perché ho uno skyQ, visto che fa lo stesso agli altri canali in SD, ma su questo si notava maggiormente. Chissà tra quanti mesi verranno chiusi definitivamente per dare spazio a 2-3 nuovi canali HD
 
Spero di non essere OT, stasera ho messo per caso su Sky uno in sd, che dire, qualità davvero scarsa rispetto a diversi canali sd (tipo quelli di Mediaset), e con una leggera sgranatura del logo appena messo sul canale, forse anche perché ho uno skyQ, visto che fa lo stesso agli altri canali in SD, ma su questo si notava maggiormente. Chissà tra quanti mesi verranno chiusi definitivamente per dare spazio a 2-3 nuovi canali HD
In teoria i nuovi canali sostituirebbero i Premium in chiusura, non è detto che serva più spazio...
 
Domenica inizia la nuova stagione di 4 Ristoranti, ma nella guida tv risultano in programmazione degli episodi vecchi. risulta anche a voi?

Edit: errore mio. Non ero andato all’ora giusta nella guida
 
Ma sull'ondemand non si trova questa prima puntata?

Ho guardato ma c'è solo fino alla scorsa stagione
 
Indietro
Alto Basso