• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Uno

Joe Bastianich stasera non ci sarà alla finale di IGT, bloccato negli USA per l'epidemia di coronavirus. Al suo posto Enrico Brignano.
 
Facevano prima a rinviare la finale, senza Comello, Bastianich nè pubblico in studio...
 
Facevano prima a rinviare la finale, senza Comello, Bastianich nè pubblico in studio...

Non puoi tenere occupati tutti per chissà quanti mesi. Banalmente sia i giudici che i concorrenti hanno anche altro da fare. Non è chiuso per lutto. Ma per pandemia.
 
Non puoi tenere occupati tutti per chissà quanti mesi. Banalmente sia i giudici che i concorrenti hanno anche altro da fare. Non è chiuso per lutto. Ma per pandemia.

Mica sarebbero stati tutti rinchiusi li fino a quando non avrebbero fatto la finale.
Sarebbe stata rinviata a data da destinarsi.
 
Mica sarebbero stati tutti rinchiusi li fino a quando non avrebbero fatto la finale.
Sarebbe stata rinviata a data da destinarsi.
Si concordo avrei fatto la puntata finale in autunno,mi è sembrato che facessero il tutto il fretta e furia.Chi ha avuto 4 si alle audizioni non si sono più visti.Cosa sono serviti i 4 si?Una delle più brutte edizioni.
 
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Mancava pure la crew di taekwondo, il golden buzzer di Mara. Comunque Enrico Papi non è abituato alle dirette e si è visto molto bene. Per fortuna ha vinto Fratellini e zio Tore mentre Claudia Lawrence ha già trovato lavoro in TV, durante la pubblicità l’ho vista nel nuovo spot della marca di montascale più famosa. :D
[/FONT]
Si concordo avrei fatto la puntata finale in autunno,mi è sembrato che facessero il tutto il fretta e furia.Chi ha avuto 4 si alle audizioni non si sono più visti.Cosa sono serviti i 4 si?Una delle più brutte edizioni.
In questa edizione ci sono state due puntate in meno, eliminando le semifinali.
 
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Mancava pure la crew di taekwondo, il golden buzzer di Mara. Comunque Enrico Papi non è abituato alle dirette e si è visto molto bene. Per fortuna ha vinto Fratellini e zio Tore mentre Claudia Lawrence ha già trovato lavoro in TV, durante la pubblicità l’ho vista nel nuovo spot della marca di montascale più famosa. :D
[/FONT]

In questa edizione ci sono state due puntate in meno, eliminando le semifinali.
Perchè?Causa coronavirus?
 
Spending review, erano già previste le 2 puntate in meno prima del coronavirus.
Per ogni puntata tra tutti i 4 si dovevano scegliere uno da mandare in finale, più i golden buzzer.

penso si riferisse ai concorrenti.
comunque mal di poco sarebbe stato + brutto non fare niente invece la cosa è stata comunque godibile.

ad esempio la corrida è abolita fondandosi sul pubblico che non può esserci...e fare televoto non avrebbe lo stesso impatto
 
Chissà che fine farà questo tipo di format dopo questa batosta; se saprà modificarsi o non se ne farà più nulla, fermo restando che le priorità sono ben altre per tutti i campi in questo momento.

Non rientra tra il tipo di programmi che ricerco ma a casa mia senz'altro è molto seguito (a dir poco, e non solo a quanto pare).
 
Indietro
Alto Basso