• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Uno

Vista ieri la prima puntata è un game show condotto da Helen Mirren. È molto interessante, ci sono domande sui film e sui romanzi alcune sono molto semplici altre meno e ci sono anche degli attori dei film come guest star. È completamente doppiato con i doppiatori ufficiali dei film. Peccato siano solo quattro puntate. Il miglior concorrente della prima puntata è un anziano di 77 anni dei Tassorosso. :D
 
Harry Potter reunion: dove e quando vederla

Il servizio streaming americano HBO Max trasmetterà Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, un evento che finalmente riunirà tutti gli attori del primo film, regista compreso. La location dell’evento sarà ai Warner Bros Studios di Londra, così da rivivere insieme tutti i luoghi simbolo di questa magica saga.

L’evento andrà in onda sabato 1 gennaio 2022, anche in Italia avremo modo di vederlo, su Sky Uno (canale 108), Sky Cinema (canale 303) e NowTV, alle 9.00 del mattino in contemporanea, in lingua originale.
Nel corso della giornata e nei giorni successivi poi sarà trasmessa la replica doppiata o sottotitolata su Sky Cinema Christmas.

https://edicoladelnerd.it/harry-potter/harry-potter-reunion-quando-e-dove-vederla/
 
Ultima modifica:
Io non riesco a trovare quello doppiato in italiano, c'è solo quello con i sottotitoli... consigli?
 
Io non riesco a trovare quello doppiato in italiano, c'è solo quello con i sottotitoli... consigli?
Bisognerà aspettare ancora un po' prima di vedere la reunion di Harry Potter doppiata in italiano. Ancora non si sa quando uscirà per via dei tempi tecnici legati al montaggio. Quindi, nell'attesa, tutti coloro che vorranno vedere lo speciale dovranno farlo con i sottotitoli dalla lingua originale, su Sky Cinema Harry Potter o in streaming.
 
Bisognerà aspettare ancora un po' prima di vedere la reunion di Harry Potter doppiata in italiano. Ancora non si sa quando uscirà per via dei tempi tecnici legati al montaggio. Quindi, nell'attesa, tutti coloro che vorranno vedere lo speciale dovranno farlo con i sottotitoli dalla lingua originale, su Sky Cinema Harry Potter o in streaming.
Montaggio? Doppiaggio vorrai dire. Devono contattare tutti i doppiatori che hanno doppiato gli attori nei film e sono presenti nella reunion, e in più trovare nuovi doppiatori per i quattro registi e la Rowling.
Nel promo in onda prima di ieri, Rupert Grint è doppiato dal suo doppiatore: Giulio Renzi Ricci; che ha abbandonato la carriera di doppiatore nel 2011, dopo aver doppiato l’ultimo film di Harry Potter. Ed è ritornato per questo speciale. :)
 
Martedì sarà trasmesso nuovamente su Sky Uno ma nella guida TV c’è 1^TV. Sarà la versione doppiata? :eusa_think:
 
Io l'ho trovato doppiato finalmente, ma è "targato" sky cinema e non sky uno. E nonostante non abbia cinema mi permette di scaricarlo e vederlo
 
Indietro
Alto Basso