• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Uno

Ma per la miseria!!! Niente ondemand per la finale di IGT? :(
Se vuoi l'on-demand passa a Sky (scherzo)

Comunque io in on-demand ho 2 finali.

Una della stagione 6 e una della stagione 7, quella attuale dovrebbe essere la stagione 7 quindi è presente regolarmente.

Non vedo in on-demand le puntate precedenti la finale.
 
Trovate, grazie. Che casinisti però. Non potevano metterle insieme alle restanti puntate delle rispettive edizioni?
 
Qualcuno sa dirmi come io stasera possa vedere in anteprima alle 21 su sky uno la nuova edizione di cucine da incubo ?
Mi e' appena arrivato il messaggio sul deceder ed effettivamente guardando la guida stasera e' in programmazione su sky uno.
E' visibile a tutti o e' Adsmart?
Sapevo che la prima puntata la trasmettevano il 3 aprile sul lineare.
 
Qualcuno sa dirmi come io stasera possa vedere in anteprima alle 21 su sky uno la nuova edizione di cucine da incubo ?
Mi e' appena arrivato il messaggio sul deceder ed effettivamente guardando la guida stasera e' in programmazione su sky uno.
E' visibile a tutti o e' Adsmart?
Sapevo che la prima puntata la trasmettevano il 3 aprile sul lineare.
L'episodio in anteprima è questa sera prima di Pechino Express alle 20.00 su Sky Uno, mi è arrivato anche a me il messaggio, infatti anche in guida tv è indicato
 
Ho notato che hanno aumentato gli stacchi pubblicitari su Pechino Express, si è passati da uno stacco pubblicitario dalle 21:30 in poi della prima puntata ad almeno 3.
Mi sta piacendo molto "la collaborazione" tra Italia-Brasile e gli Sciacalli, sarebbe molto interessante una finale con le 2 coppie
 
Ho visto la puntata ad Istanbul di Pechino Express. Notavo che in Turchia, come tutti i paesi islamici, ci sono tantissimi cani randagi che vivono per strada ma che camminano nel traffico di Istanbul ma è pericolosissima sta cosa, rischi di metterli sotto ogni 100 metri
 
Quelle brave ragazze da giovedì 19 maggio. È il programma registrato l’anno scorso con Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo.
 
La prima tappa in Giordania è stata la puntata più bella di questa stagione finora di Pechino. Incantevole la location, bellissima la tappa ma anche drammatica la prova di corsa nel deserto
 
Mi sta piacendo molto "la collaborazione" tra Italia-Brasile e gli Sciacalli, sarebbe molto interessante una finale con le 2 coppie

Eh si, bella collaborazione viste le ultime due puntate. :D Ormai siamo alla fine, la prossima è la semifinale e già mi manca Pechino Express. Bene che è tornato Costa per le ultime due puntate, io tifo sempre gli Sciacalli :)
 
Indietro
Alto Basso