• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Uno

Non trovo il senso di farlo sia su tv8 che su Sky uno, una persona perché dovrebbe pagare Sky per vedere un programma che vede anche in chiaro?

Scelte di marketing (e anche perché in chiaro = più spettatori = più pubblicità e quindi più soldi in cassa), tra l'altro io TV in chiaro non ne guardo più, nemmeno sapevo lo dessero su TV8.
 
Non trovo il senso di farlo sia su tv8 che su Sky uno, una persona perché dovrebbe pagare Sky per vedere un programma che vede anche in chiaro?

È solo un simulcast su un altro canale per prendere più spettatori possibili. Non c’entra niente pagare per vedere un programma in chiaro, anche perché nessuno si abbonerebbe a sky per guardare la Gialappa’s
 
Da quando Sky ha il riepilogo dei programmi della prima serata su questi canali? Ricorda quello della Rai.

 
Mi piace molto il riepilogo di Sky stile RAI, anche Mediaset ne ha uno simile. A livello grafico quello di Sky secondo me è più bello, molto pulito e molto chiaro con il numero degli episodi, la segnalazione delle prime visioni e con i loghi colorati per ogni canale che è così facilmente individuabile anche solo dal colore. Forse l'unica cosa che aggiungerei è il numero del canale sotto al logo con lo stesso font e dimensione con cui è scritto prima visione.

A me il programma di Paola Marella invece piace parecchio, come in generale quasi tutti i programmi in cui mostrano case, e lei mi sta anche parecchio simpatica.
 
Indietro
Alto Basso