• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Uno

Quindi si intravede all'orizzonte una possibilità numerazione lcn delle prime 9 posizioni del telecomando stile dtt e tv sat.
Peccato solo che le tre reti Rai e la7 continueranno ad essere solo in SD.
Fine OT.
 
Tenete d'occhio gli altri canali dell'area 100 e i promo, magari si può già conoscere la nuova posizione degli altri canali che si spostano oltre a Sky Uno.
 
Tenete d'occhio gli altri canali dell'area 100 e i promo, magari si può già conoscere la nuova posizione degli altri canali che si spostano oltre a Sky Uno.
Comunque il promo appena pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale EPCC si riferisce al 108. Avranno cambiato promo programmando quello visto da te.
 
Io non ho visto niente, è stato l'utente @osucci a segnalare
 
Confermo il promo con la posizione 110 di SkyUno (visto durante l'intervallo di champions) :)
ecco uno screenshot:
 
Ultima modifica:
Tra l'altro c'è anche scritto 312 per il DTT ma ora è al 311, quindi spostamenti anche lì?
 
Ho appena visto un promo di Fox Life, domenica 23 settembre...canale 115
 
A questo punto credo che gli spostamenti avverranno domani che tra l'altro è il 21 settembre, la data che aveva dato Ercolino come termine ultimo per l'arrivo dei Mediaset
 
strano che foxlife si sposti di una sola posizione mentre skyuno di due... hanno intenzione di spostare qualche o tutti i +1? :eusa_think:
 
Ho appena visto un promo di Fox Life, domenica 23 settembre...canale 115
Sicuro di non aver visto il promo del pop-up channel dedicato a Ghost Whisperer?

Stamattina ho visto il promo, con indicazione del canale 115... Quindi andrebbe a sostituire temporaneamente il "+1", come accaduto altre volte con i Fox...
 
Sicuro di non aver visto il promo del pop-up channel dedicato a Ghost Whisperer?

Stamattina ho visto il promo, con indicazione del canale 115... Quindi andrebbe a sostituire temporaneamente il "+1", come accaduto altre volte con i Fox...

Può essere. L'ho visto di sfuggita.
 
L'altra volta quando hanno cambiato numerazioni era scritto in sovraimpressione la nuova disposizione dei canali qualche giorno prima invece ad oggi ancora non è scritto niente
 
Però lo spot di EPCC a teatro dice 110 chiaramente. Quindi, entro massimo martedì si sposteranno per forza.
 
Ma non potevano spostarli tutti i canali la scorsa volta? Non capisco perché ora spostare tutto di nuovo
 
Indietro
Alto Basso