• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Uno

Non gli conveniva rimandare la puntata di una settimana invece di scontrarsi contro sanremo?
Ormai nella settimana di sanremo le altre tv rinunciano a fare controprogrammazione
 
Non gli conveniva rimandare la puntata di una settimana invece di scontrarsi contro sanremo?
Ormai nella settimana di sanremo le altre tv rinunciano a fare controprogrammazione
E perché?🫢
Io pago una pay tv per 365 giorni all'anno e non per 360: posso non essere interessato a Sanremo (ad esempio io guardo la serata dei duetti e poco altro).

Con la stessa logica, neppure Sassuolo Torino dovrebbe essere trasmessa sabato sera su Sky Sport.....perché c'è la finale di Sanremo
Peraltro MASTERCHEF viene ripetuto negli altri giorni in tutte le salse su SkyUno quindi lo puoi rivedere...
 
Con la stessa logica, neppure Sassuolo Torino dovrebbe essere trasmessa sabato sera su Sky Sport.....perché c'è la finale di Sanremo
Infatti Roma-inter la fanno sabato pomeriggio per evitare di incrociarsi con la finale di sanremo
 
Infatti Roma-inter la fanno sabato pomeriggio per evitare di incrociarsi con la finale di sanremo
Anche, ma in realtà la fanno alle 18 perchè è una partita in esclusiva su DAZN se fosse stata alle 20:45 sarebbe stata anche su Sky.
 
Infatti Roma-inter la fanno sabato pomeriggio per evitare di incrociarsi con la finale di sanremo
Anche il basket è anticipato alle 18.50, ma non significa nulla.
Sky fa quello che deve fare, ovvero la pay tv con contenuti autonomi
 
E perché?🫢
Io pago una pay tv per 365 giorni all'anno e non per 360: posso non essere interessato a Sanremo (ad esempio io guardo la serata dei duetti e poco altro).

Con la stessa logica, neppure Sassuolo Torino dovrebbe essere trasmessa sabato sera su Sky Sport.....perché c'è la finale di Sanremo
Peraltro MASTERCHEF viene ripetuto negli altri giorni in tutte le salse su SkyUno quindi lo puoi rivedere...
Nel mondo "vero", i canali pay son canali come tanti altri , che soffrono la competizione come tanti altri
 
Per fortuna non si sono sottomessi a Sanremo. Pago Sky proprio perchè non mi interessa la manifestazione e quindi voglio vedere altro e in quell' "altro" ci deve essere pure Masterchef al suo solito orario.

Breve OT, infatti ho trovato stucchevole la pubbliità di Netflix durante la prima serata del festival.
 
Per anni Sky in quella settimana ha continuato normalmente senza cambiare la programmazione. Non so se fosse cambiato qualcosa ultimamente, ma la Pay TV giustamente non deve guardare cosa fanno gli altri.
 
Comunicato importante leggere

 
Indietro
Alto Basso