• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Uno

Il fatto è che sulla pagina Facebook lo stesso promo ha invece il canale 108. Errore sul promo tv?
 
Bisognerebbe vedere eventuali promo di Sky Atlantic che ora occupa il 110
 
A dirla tutta... ho visto il promo della quarta parte delle audizioni di X Factor, quindi giovedì 27. Canale 108!
 
Sarà stato un errore? Anche perchè riportava un'altra numerazione anche sul dtt eppure li non ci saranno movimenti. Quindi mi sa che è stato tutto un errore.
 
Se è un errore, stanno perseverando: anche poco fa su Sky TG 24 è passato il promo di Cattelan con indicato canale 110...
 
Non c'è nessuno che abbia ricevuto lo Sky Life di ottobre che possa dirci se magari là compare la nuova numerazione? Quando inserirono i canali Premium in LCN, nella rivista c'erano già :)
 
Non c'è nessuno che abbia ricevuto lo Sky Life di ottobre che possa dirci se magari là compare la nuova numerazione? Quando inserirono i canali Premium in LCN, nella rivista c'erano già :)
Ovviamente nessun cambiamento sullo Sky Life.
Approfitto di questo post e vado rapidamente OT per segnalare che con il numero di ottobre lo Sky Life ha una nuova impaginazione grafica. A mio avviso il risultato è più gradevole, con maggiore facilità di lettura tanto per le pagine di approfondimento (a cominciare dal sommario) quanto per quelle contenenti i palinsesti.
 
Quindi è ufficiale che non ci saranno nuovi cambiamenti di numerazione per nessun canale?
 
Bellissima questa edizione di IGT.
Tanti veri talenti e l'aggiunta di Mara e Federica ha dato qualcosa in più al programma. Si segue con grande piacere.
 
Bellissima questa edizione di IGT.
Tanti veri talenti e l'aggiunta di Mara e Federica ha dato qualcosa in più al programma. Si segue con grande piacere.
Vero, il jack russell che scoppia i palloncini, divertentissimo :D e le crew sempre ottime.
 
Indietro
Alto Basso