• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Uno

Credo che saltino tutte e quindi la stagione televisiva del prossimo autunno sarà vuota. Tra l'altro non so come faranno a registrare Masterchef, di solito partono ad aprile.
 
slittano + avanti. comprimono le registrazioni...stanno tutti nel solito capannone...dopo aver fatto un test negativo...se tutti sono negativi mica possono contagiarsi.
 
Eh lo so ma mi riferivo più che altro alle esterne, adesso non si possono fare. Immagino che abbiano sospeso le registrazioni per ora. O fanno a meno delle esterne.
 
Ci vuole un po' di positività pensando alle meraviglie del nostro grande Paese.
Segnalo anche la sezione on demand di questo canale temporaneo, molto ben fatta anche perché suddivisa per regioni. In ogni aerea ci sono anche film girati in quei luoghi.

La sezione ondemand è per caso presente anche su Now tv?
 
Se non ho capito male il Power Hits Estate di RTL 102.5 verrà trasmesso in diretta oltre che da RTL 102.5 anche da TV8 e da Sky Uno!
 
Sky tratta con Banijay per portare Pechino Express già dal prossimo anno su Sky sempre con la conduzione di Costantino della Gherardesca che ha appena lasciato la RAI ed è approdato su Sky appunto.
https://www.ilmessaggero.it/televis...ai_nuova_edizione_ultime_notizie-5350338.html

Costantino lavora a progetto

In Rai sta conducendo "Stai a Casa e Vinci" e parteciperà a Ballando con Le Stelle
E su Sky sta conducendo The Royals
E' ospite spesso anche della D'Urso

Per ora non ha esclusive
 
Indietro
Alto Basso