• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione 5.4.57) dal 07/04/21 (Modelli Tv 2016)

Ho scaricato nuovamente il file ma è sempre pkg che è per il mac o OS mi sembra, infatti il mio pc windows non lo riconosce, anche se uso Winrar. Comunque però sul sito della Sony adesso dichiarano che dal 25 ottobre è partito l'aggiornamento per i modelli del 2016 e che nelle prossime settimane sarà aggiornato anche il mio modello. Speriamo e grazie
 
Ho scaricato nuovamente il file ma è sempre pkg che è per il mac o OS mi sembra, infatti il mio pc windows non lo riconosce, anche se uso Winrar. Comunque però sul sito della Sony adesso dichiarano che dal 25 ottobre è partito l'aggiornamento per i modelli del 2016 e che nelle prossime settimane sarà aggiornato anche il mio modello. Speriamo e grazie

Ho provato a scaricare il file .zip da 1.6GB (velocità di download 90Mbit/s stabile :D) e poi con 7-zip l'ho scompattato regolarmente e mi ha creato un file .pkg che poi va messo sulla chiavetta USB

Non mi ha dato nessun errore su Win 7 Sp1
 
No pechè se scarico il file me lo fa con winRar, devo capire come mettere predefinito il 7-zip
 
No pechè se scarico il file me lo fa con winRar, devo capire come mettere predefinito il 7-zip

Devi cliccare con il tasto destro il file exe che hai scaricarto ed eseguire come admin, poi vai su strumenti-->opzioni e su sistema clicchi il taato + ed associ i file e poi applica
 
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00196897


Nuova versione 5.381

Vantaggi e miglioramenti dall'aggiornamento precedente

http://services.sony.it/support/it/welcome-to-android-tv-nougat

Vantaggi e miglioramenti precedenti

Questo aggiornamento include i seguenti vantaggi e miglioramenti.

Migliora il tempo di risposta del TV quando si utilizza il telecomando
Risolve un problema per cui il televisore non riesce a collegarsi al punto di accesso Wi-Fi quando si trova in modalità standby
Risolve un problema relativo alla riproduzione di video 4K da YouTube (risoluzione di 2560 x 1440 o superiore)
Risolve un problema per cui l'unità disco rigido non viene rilevata per la registrazione quando il televisore è in modalità standby
Aggiunge il supporto del formato HLG (Hybrid Log Gamma) HDR tramite ingresso HDMI (solo serie XD94, XD93, XD85, SD85, X93D, X94C, X93C, X91C, X90C, X85C, S85C)
Riduce il ritardo in ingresso per il gioco in 4K HDR
Risolve il problema a causa del quale il lato destro dello schermo diventa luminoso quando si modifica l'ingresso da HDMI (ingresso segnale 4K) a terrestre
Risolve il salto delle tracce audio quando si utilizzano soundbar Sonos
Risolve la riproduzione a intermittenza su Amazon Video quando si premono i pulsanti MENU AZIONI o VOL+ /-
Risolve il problema della scarsa qualità video di BBC iPlayer quando si utilizza "Watch from start" (Guarda dall'inizio)
Questo aggiornamento del firmware introduce Android MarshMellow nei TV Android di Sony
Questo firmware risolve i seguenti problemi:
Riavvio continuo dopo l'installazione della versione del firmware 3.843
Pulsante per la ricerca vocale non funzionante dopo l'installazione della versione del firmware 3.843 (solo serie XD94, XD93, XD85, SD85)
Tutte le frequenze sono elaborate dal subwoofer wireless SWF-BR100
Visualizzazione non corretta del rapporto di visualizzazione video USB per contenuti 21:9
Frequenza risposta TV lenta con segnale Astra
Problemi di tremolio con segnale HDMI Ultra-High-Definition (UHD) dopo lo standby profondo
Problema di registrazione con la dual CAM Stofa Neotion
Guida elettronica ai programmi (EPG) durante la visualizzazione del canale di vendita o pubblicità (Barker) con video e audio attivati
Problemi relativi al comando vocale
Problemi con l'elenco dei canali durante l'importazione dei nuovi elenchi
Mancato collegamento di rete (WLAN/LAN)
Errore di traduzione danese
Errore con la DR danese: la riproduzione si arresta quando viene chiusa la finestra di dialogo
Quando il televisore viene spento con il telecomando, l'audio rimane attivo per 2-3 secondi prima che lo schermo si spenga
Informazioni EPG non disponibili sulla TVE spagnola
Tempo di risposta lento sugli schermi con impostazione dei canali satellitari
Scoppiettio anomalo quando si cambia il canale
La TV non si accende dopo l'esecuzione del ripristino dei dati di fabbrica
Nero immagine quando viene inserita la CAM CI+
Assenza di immagine/audio sul canale satellitare FunBox 4K UHD
Luce lampeggiante all'apertura della guida
Errore di YouTube Cast quando la lingua è impostata su ebraico
Malfunzionamento gamma dinamica HDMI
Problema con la Modalità immagine automatica
Errore della funzionalità modo football dopo l'esecuzione di un ciclo di alimentazione
Per ulteriori informazioni su funzioni e miglioramenti, visitare il sito:http://www.sony.net/androidtv-update/.

Risolve il problema delle vibrazioni quando si utilizza un decoder UHD
Riduce il ritardo in ingresso nella modalità video HDR (solo per modelli di TV HDR 4K: X85C, S85C, X91C, X90C, X93C, X94C, XD94, XD93, XD85, SD85)
Dopo aver eseguito l'aggiornamento, modificare una delle seguenti impostazioni:
Accedere a [Picture settings] (Impostazioni dell'immagine) > [Advanced settings] (Impostazioni avanzate) > [Reset] (Ripristina) > e selezionare [Reset] (Ripristina)
Modificare l'impostazione Motionflow su [OFF] (Disattivata).
Migliora la stabilità del televisore

Compatibilità HDR *NOTA: Per i televisori che possiedono la funzionalità HDR


Info&Download
 
L'aggiornamento 6.5830 è disponibile sul sito Sony.
 
Il mio TV Sony 55xf9005 porta ancora la versione 6.5631, so che è disponibile l aggiornamento ad Android 8.0 ma se vado in cerca aggiornamenti non trova nulla. Mi consigliate di installarlo da USB o devo attendere? Prima ho scritto nel 3d sbagliato credo che questo sia quello giusto
 
ti consiglio di aspettare ad aggiornare via usb, ci sono dei problemi, se vai sul sito della Sony e poi Community vedrai che si lamentano tutti per questo aggiornamento che installa il sistema di Google "Oreo". Ti consiglio di aspettare l'aggiornamento via ota della Sony che dovrebbe avvenire in questo mese, almeno speriamo, perchè lo hanno già sospeso una volta, ma l'ultimo comunicato del 1 luglio avverte che hanno risolto i vari problemi e dovrebbero scaricarlo via ota!
 
Indietro
Alto Basso