• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-agosto 2017

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.271
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO

16708716_2219363734955681_8694436490094542495_n.png


INFINITY PREMIERE: OGNI SETTIMANA UN FILM IN ANTEPRIMA

COLLATERAL BEAUTY (replay)-dal 04 agosto
MAX 2 - dall'11 agosto
POVERI MA RICCHI (replay)- dal 18 agosto
KONG SKULL ISLAND - dal 25 agosto



GLI ALTRI TITOLI DISPONIBILI IN CATALOGO

AGGIUNTE DEL 01 Agosto
American beauty (Drammatico), 1999

AGGIUNTE DEL 02 Agosto
X-Men (Azione), 2000

AGGIUNTE DEL 03 Agosto
Room (Thriller), 2015

AGGIUNTE DEL 04 Agosto
Ti lascio perchè ti amo troppo (Comemdia), 2005

AGGIUNTE DEL 05 Agosto
Divergent (Azione), 2015

AGGIUNTE DEL 06 Agosto
Ave, Cesare (Commedia), 2016

AGGIUNTE DEL 07 Agosto
Doraemon il film: le avventure di Nobita e dei cinque esploratori (Animazione), 2014

AGGIUNTE DELL'08 Agosto
X-Men: conflitto finale (Azione), 2006

AGGIUNTE DEL 10 Agosto
X-Men le origini - Wolverine (Azione), 2010

AGGIUNTE DELL'11Agosto
Home-A casa (Animazione), 2015

AGGIUNTE DEL 13 Agosto
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 (Commedia), 2016

AGGIUNTE DEL 15 Agosto
Effetto Lucifero: Stanford Prison experiment (Drammatico), 2014

AGGIUNTE DEL 16 Agosto
Il Signore degli anelli-Le due Torri (Fantasy), 2003

AGGIUNTE DEL 21 Agosto
Il solista (Drammatico), 2009

AGGIUNTE DEL 22 Agosto
Arabesque (Thriller), 1966

AGGIUNTE DEL 23 Agosto
Dead silence (Horror), 2007

AGGIUNTE DEL 24 Agosto
Tarantola (Fantascienza), 1955

AGGIUNTE DEL 25 Agosto
Conflitto di interessi (Thriller), 1998

AGGIUNTE DEL 26 Agosto
2 Fast 2 Furious (Azione), 2002

AGGIUNTE DEL 29 Agosto
Cake (Drammatico), 2014

AGGIUNTE DEL 30 Agosto
The life of David Gale (Thriller), 2001
 
Buon mese davvero. Certo, sono lontani i tempi dei 60-70 nuovi arrivi. Sono passati i tempi delle library pregiatissime, ma questo mese tra le seconde visioni Universal e Fox, American beauty, David Gale e Arabesque, non hanno buttato alle ortiche agosto.
 
Si non dico che è male... però certo mi piaceva di più quando infinity aggiungeva molti film anche prima degli anni 90... ora si va solo di contenuti recenti o quasi... ma comunque per essere agosto è ok...
 
Si non dico che è male... però certo mi piaceva di più quando infinity aggiungeva molti film anche prima degli anni 90... ora si va solo di contenuti recenti o quasi... ma comunque per essere agosto è ok...
Ecco, era questo il concetto che intendevo esprimere.
 
Si non dico che è male... però certo mi piaceva di più quando infinity aggiungeva molti film anche prima degli anni 90... ora si va solo di contenuti recenti o quasi... ma comunque per essere agosto è ok...
Esattamente.
 
perchè è un film Universal e le prime visioni vanno prima su Mp poi successivamente su infinity.

Lui ha parlato degli animali fantastici, non di quelli notturni. :D

Animali Fantastici e dove trovarli è Warner, come ben sai, e in teoria poteva passare in Infinity Premiere. Ma non è passato. Secondo me se lo conservano per Canale 5. Tutte queste premure per Premium Cinema non le hanno mai avute.
 
Se lo stiamo chiedendo tutti. :D Sicuramente non ho alcuna intenzione di andarli a pescare su Canale 5, questo è poco ma sicuro.
 
Penso che sia una pellicola importante e la sfrutteranno a settembre per la nuova stagione, magari assieme a 50 Sfumature di Nero.
 
Chissà se arriverà mai tutta la trilogia Divergent,Insurgent e Allegiant e non solo il primo :doubt:
 
Chissà se arriverà mai tutta la trilogia Divergent,Insurgent e Allegiant e non solo il primo :doubt:
Vanno prima su Sky, poi su Netflix e se gli va su infinity.
Comunque ho visto il primo film su Netdlix e non è un granchè. Il libro mi è piaciuto molto di più.
 
mi spiegate perchè ci sono tutti film antichissimi? e come si fa a selezionare l'elenco ultimi aggiornati cosi vediamo gli ultimi inseriti ?
mi spiego film del 2000 1990 è inutile che vado su ultimi aggiornati e stanno film cosi vecchi.
 
mi spiegate perchè ci sono tutti film antichissimi? e come si fa a selezionare l'elenco ultimi aggiornati cosi vediamo gli ultimi inseriti ?
mi spiego film del 2000 1990 è inutile che vado su ultimi aggiornati e stanno film cosi vecchi.
Vai nella funzione "Cerca" e seleziona la voce "Anno". Ti dà l'elenco dei film in ordine cronologico di uscita.
 
e fammi capire la psicologia di infinity inseriscono anche film vecchi ? non inseriscono man mano e se vado per anno ci sono gli ultimi film inseriti ?
 
Indietro
Alto Basso