• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-agosto 2017

e fammi capire la psicologia di infinity inseriscono anche film vecchi ? non inseriscono man mano e se vado per anno ci sono gli ultimi film inseriti ?
Beh, il bello di Infinity è che ci sono anche bei film del passato. Ovviamente i film più recenti saranno anche fra gli ultimi inseriti, alcuni di questi però sono in pay-per-view.
 
allora io quando apro infinity dalla tv mi trovo davanti tutte locandine di film vecchi come faccio a scovare quelli piu nuovi sia per lista di inserimento sia per data ad esempio tutti i film dell anno 2017 disponibili.
 
Vanno prima su Sky, poi su Netflix e se gli va su infinity.
Comunque ho visto il primo film su Netdlix e non è un granchè. Il libro mi è piaciuto molto di più.

Mi hanno davvero appassionato i libri, per questo volevo vedere anche i film, Divergent nulla di che, comunque avrei voluto vedere anche gli altri per curiosità.
 
allora io quando apro infinity dalla tv mi trovo davanti tutte locandine di film vecchi come faccio a scovare quelli piu nuovi sia per lista di inserimento sia per data ad esempio tutti i film dell anno 2017 disponibili.

voce recenti trovo TITANITC qualquadra non cosa... -.-"
 
voce recenti trovo TITANITC qualquadra non cosa... -.-"

Vanno prima su Sky, poi su Netflix e se gli va su infinity.
Comunque ho visto il primo film su Netdlix e non è un granchè. Il libro mi è piaciuto molto di più.

Che senso ha guardare Divergent? Non ha nemmeno un finale visto che Lionsgate ha sta mania di dividere gli ultimi capitoli in 2 film... Detto ciò, anche se ne faranno una versione televisiva dell'ultimo capitolo, non credo che gli attori originali torneranno...
 
@Paolo sei ancora in ferie?attendiamo il post di settembre
Salutami la mia puglia
Ciao. É la nostra referente Infinity ancora in ferie Credo che settimana prossima avremo il calendario
La Puglia te la saluto. E ti aspetta :)
 
Le Premiere di Settembre:
- Collateral Beauty
- Justice League Lego
- La legge della notte
- Moglie e Marito
 
Le Premiere di Settembre:
- Collateral Beauty
- Justice League Lego
- La legge della notte
- Moglie e Marito
Grazie per il puntuale aggiornamento. :) Lo spot è on line, ma come si sa questo mese, a causa del periodo feriale, stanno tardando nel consentirci la pubblicazione del calendario completo. Ma credo che lunedì potrò aprire il 3d
 
Io ancora mi chiedo Animali Fantastici che fine abbia fatto... Secondo me lo mandano in prima su Canale 5...
 
A me dalla pagina Infinity risulta anche: Batman and Harley Quinn.

Comunque Collateral Beauty (bello per carità) 3a volta in premiere e 2 volte in replay consecutiva... tutti questi Batman(simpatici per carità)... non mi sembrano buoni segnali


Per evitare di turbare qualcuno che evidentemente si attiva quando esprimo opinioni mi fermo qui e quoto qualcun altro che forse la cui opinione non vi turberà e le cui parole che evidenzierò esprimono il mio pensiero... vediamo se ce la facciamo così :laughing7:
Caso a parte, sta di fatto che le Premiere Warner non sono infinite. Tanto per cominciare, con Batman e roba simile hanno rotto. E abbondantemente.

Ma su questo, niente da dire. E' ovvio che non sono tante, quindi anche i replay ci stanno. Però, ecco, non ci sta Lady W. Qualsiasi altro film, ma non Lady W. :D

Ma a parte questo, onestamente, a me dispiace più per la library, che per le premiere. I film scadono e scadono, e i nuovi aggiunti sono meno di quelli che scadono. Sono partiti con 5000 film. Oggi quanti ce ne sono?

Boh, non ne hanno più voglia, questo è quello che penso.
 
Indietro
Alto Basso