• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(CH) Vendo Premium Smart Cam HD Wi-Fi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Freak71

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Febbraio 2004
Messaggi
2.388
Di proprietà (fornisco scontrino di acquisto), ideale per tessera prepagata Mediaset Premium.
Prezzo Euro 35,00 compresa spedizione (tracciabile).
Pagamento a mezzo ricarica PostePay.
 
Ciao come funziona? Sono un po' inesperto se mi abbono a premium la posso usare sulla mia tv? A cosa serve la wifi?
 
Ho specificato che la cam in vendita è solo per tessere prepagate, non per abbonamenti
 
Ti anticipo che non conosco questa cam WI Fi, ma potrebbe interessarmi per la tessera prepagata che ho.
Domanda da niuppo: tralasciando il discorso Wi Fi (che devo approfondire), si comporta come una normale cam Mediaset comandandola dal telecomando del televisore?
Grazie
 
devi specificare il tipo di PM - da regolamento- se richiesta informazioni o se offerta in privato.
Grazie.
 
ok, quindi la tua non è stata solo una richiesta di info.
Lo diciamo più volte: dovete NOTIFICARE quando c'è un interesse all'acquisto, per evitare che altri in contemporanea si sovrappongano alle offerte fatte e che in alcuni casi si possa arrivare a situazioni ambigue.
Vi prego di prenderne atto perchè in caso di problemi nella vendita non saremo così collaborativi, anzi.
Grazie.
 
L'errore è stato anche di Freak71, che è venditore.
Che non succeda più.
Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso