• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiesta disattivazione il mese scorso, ma i pacchetti li vedo ancora?

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
308
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Salve, verso la fine di maggio chiesi (a scadenza anticipata) la eliminazione dei pacchetti Calcio, Cinema, Famiglia e HD. Mi dissero che il 1° luglio non li avrei più visti. Nel frattempo ho ricevuto inviti (via sms, sul decoder e per e-mail) a ripensarci ed a chiamare entro il 30/6 anche allettandomi con varie offerte (sconti 70%), io però non li ho mai chiamati. Oggi tuttavia i pacchetti ancora li vedo e sul sito il mio abbonamento risulta ancora com'è sempre stato. A giugno non mi è stato inserito il costo dell'operazione (va be' che una volta mi addebitarono una partita di Champion League dopo circa 2,5 "anni" che l'avevo chiesta...:5eek: Certo che ormai me la avessero regalata, visto che in tanti anni di Sky non avevo ricevuto mai alcuna promozione - me le hanno fatte solo quando ho disdetto in 14 anni di Sky + Stream, che non mi pare sia conteggiato nel calcolo della durata dell'abbonamento -).
La mia domanda è: non è che poi mi ritroverò la fattura come se la riduzione dell'abbonamento non l'avessi mai chiesta? :icon_rolleyes::eusa_think: Se me l'offrono gratis tutta questa improvvisa "grazia" accetto volentieri, ma sennò mi darebbe molto fastidio essere preso, non so come dire.... :bootyshake:
 
forse aggiornano lunedi la situazione.
Non raramente quando ho attivato i giorni extra che scadevano la domenica sera, i canali sono rimasti aperti fino a lunedi pomeriggio
 
Grazie per la risposta Hirpus, ma a proposito dei giorni extra, ora che ci penso in 15 anni (eh già, non 14, 15...) non li ho mai attivati :laughing7: . Ho letto che la promozione scade il 2 luglio, solo che non avendomi ancora modificato il tipo d abbonamento, mi sa che poi mi mettono Sky Sport, mentre preferirei avere 10 giorni di visione Cinema :eusa_think:, però se termina il 2 luglio la promozione, domani, prima della mezzanotte, conviene che ci provi, no?
Ma ogni anno danno questi giorni extra, o una volta sola ??? Se una volta sola mi conviene aspettare il probabile rinnovo della promozione... :icon_rolleyes:
 
Grazie per la risposta Hirpus, ma a proposito dei giorni extra, ora che ci penso in 15 anni (eh già, non 14, 15...) non li ho mai attivati :laughing7: . Ho letto che la promozione scade il 2 luglio, solo che non avendomi ancora modificato il tipo d abbonamento, mi sa che poi mi mettono Sky Sport, mentre preferirei avere 10 giorni di visione Cinema :eusa_think:, però se termina il 2 luglio la promozione, domani, prima della mezzanotte, conviene che ci provi, no?
Ma ogni anno danno questi giorni extra, o una volta sola ??? Se una volta sola mi conviene aspettare il probabile rinnovo della promozione... :icon_rolleyes:

circa ogni 3 mesi puoi attivare una volta i giorni di visione extra . Questa tranche andava da metà marzo al 2 luglio piu o meno.
 
Allora... m'hanno disattivato i pacchetti poche ore dopo l'inserimento della tua risposta.
Quindi adesso attiverò per i 10 giorni il pacchetto Cinema, tanto più che oggi scade la promozione.
Nel sito, nella sezione delle promozioni pensate per me, adesso mi offrono Cinema e Calcio al 50% e solo sino a novembre. :5eek:Ma che razza di schifo di promozione è???:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted: Ma avevate detto che era al 70% x 12 mesi e che se avessi telefonato mi avreste riservato un'offerta ancora più esclusiva, ed ora ve ne uscite con questa fetecchia?????:lol::lol::lol::lol::lol: Stanno freschi! Sì, è vero, io non ho telefonato, ma se credono che accetti a queste condizioni si sbagliano di grosso!!!!!:mad::mad::mad::mad:
Grazie ancora per le tue informazioni Hirpus.
 
Allora... m'hanno disattivato i pacchetti poche ore dopo l'inserimento della tua risposta.
Quindi adesso attiverò per i 10 giorni il pacchetto Cinema, tanto più che oggi scade la promozione.
Nel sito, nella sezione delle promozioni pensate per me, adesso mi offrono Cinema e Calcio al 50% e solo sino a novembre. :5eek:Ma che razza di schifo di promozione è???:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted: Ma avevate detto che era al 70% x 12 mesi e che se avessi telefonato mi avreste riservato un'offerta ancora più esclusiva, ed ora ve ne uscite con questa fetecchia?????:lol::lol::lol::lol::lol: Stanno freschi! Sì, è vero, io non ho telefonato, ma se credono che accetti a queste condizioni si sbagliano di grosso!!!!!:mad::mad::mad::mad:
Grazie ancora per le tue informazioni Hirpus.

anche a me stessa promo (fino a novembre e ho molti meno anni di abbonamento).
Dal fai date non potrai inserire nulla : ci sono vincoli blocco promo di 120 giorni (te ne accorgi se clicchi su una promo di una pack disdettato)....tartassali quando puoi in chat dove mi hanno offerto calcio a 4.9 per 12 mesi poco dopo la disattivazione oppure a 800922320.
Credo che trascorsi 15-20 giorni potrai ottenere qualcosa di buono.
 
Indietro
Alto Basso