Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: File satellite.xml per 12.5W multistream

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

___Se usi un solo Tuner….. suppongo il Tuner A con il motorizzato, il Tuner B va disattivato…. di conseguenza.

Almeno a che tu non possieda, un impianto misto Fisso abbinato a Motorizzato.
    Do' per scontato che i 5.0° Ovest siano puntati ad Hoc, e che almeno tu riceva i flussi ''non multistream''…..https://www.flysat.com/e5wa.php
    ____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    ___Se usi un solo Tuner….. suppongo il Tuner A con il motorizzato, il Tuner B va disattivato…. di conseguenza.

Almeno a che tu non possieda, un impianto misto Fisso abbinato a Motorizzato.
    Do' per scontato che i 5.0° Ovest siano puntati ad Hoc, e che almeno tu riceva i flussi ''non multistream''…..https://www.flysat.com/e5wa.php
    Ho smadonnato una mattinata e non vedevo in alcun modo..ora senza aver fatto nulla li vedo tutti..come è possibile? Sarà il tuner mezzo difettoso. Avevo già disattivato l'altro tuner che non usavo.

Forse più probabilmente è un puntamento non perfetto,ho un snr di 10 db su quei canali e potrei essere al limite
    Ultima modifica di ubest90; 10-08-18 alle 15:53

Predefinito

...E' gia' qualcosa, che tu riesca a vedere….. quei segnali sono bassissimi…. devi senz'altro sistemare l'impianto.
    Qui sotto alcuni miei rilievi su frequenze del 5.0° Ovest, eseguiti su Tuner Tbs 5925 e parabola multifeed Maximum 85.... giusto per farsi
    un'idea dell'errore grossolano di puntamento….

Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Digital-Forum Junior

Predefinito

Io sinceramente credo che sia il tuner del mio Zgemma a dare un po' di numeri. Senza aver fatto nulla ora sui multistream dà SNR intorno ai 12 db e oltre, su qualche canale a volte scende a 8 e ritorna al valore precedente. Ho un motorizzato, che comunque installai in maniera minuziosa e fissato bene, mi sembra strano che ora possa avere problemi. Anche sul DTT ho notato qualche perdita di dB rispetto ai valori segnati con il mio precedente decoder, e di certo non ho mosso l'antenna nel giro di pochi giorni..
    Io credo che se ci fossero errori grossolani alla base non dovrei vedere proprio nulla

Predefinito

____Hai provato ad aggiustare l'azimuth a piccoli step, dal menu' posizionatore…. magari ci sono piccoli errori creati da parte dell'Usals…
    se ci sono problemi…. questi micro-spostamenti fanno guadagnare anche qualche dB.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Proverò ma credo non cambi molto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT.... il binario con i supporti adatti lnb uguali della foto dove li posso trovare...? Nel caso quello Gibertini che ho fosse corto.

Grazie
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum New User L'avatar di spicci

Predefinito

Ciao , volevo sapere se hanno spento il segnale dei canali Persidera sul satellite 5w ? non riesco a vederli , gli altri canali mediaset , rai e francesi tutto ok

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Lanus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spicci Visualizza Messaggio
    Ciao , volevo sapere se hanno spento il segnale dei canali Persidera sul satellite 5w ? non riesco a vederli , gli altri canali mediaset , rai e francesi tutto ok
    controlla adesso, dovrebbero essere accesi.
    Octagon SF4008 4K
    Monte Cammarata
    10 Studio98,21 Trm,22 TGS,23 Telecolor,24 Med3,25 Cairo2,26 Rai3,27 Rai1,29 Teleacras,30 Rai2,32 ReteCapri,34 Regione,35 Canale Italia,36 Med2,37 La3,
    40 Rai4,41 Antenna Sicilia,42 Rete A2,44 Rete A1,46 TVA,47 Timb1,48 Timb3,49 Med4,50 D-Free,52 Med1,53 Tv Europa,
    54 Med5,55 Timb2.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Quali sarebbero i persidera?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato