• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

File satellite.xml per 12.5W multistream

Evidentemente ce qualcosa nel tuo impianto che non va, la frequenza 12638H la ricevo con 13db e la 12718 con 14db con antenna da 78cm, se quest'ultima ha una soglia di ricezione minima di 9,5db e facile che non la ricevi. Probabile che la parabola non e ben centrata, con 120cm dovresti ricevere quelle frequenze molto bene.

Attenzione pero che tra nord e sud c'è una differenza enorme secondo il footprint, si passa dai 54dBW a 46dBW... Comunque concordo che c'è un problema sull'impianto, perché non è normale quel segnale così basso sulla 12638.

PS: stiamo andando abbondantemente fuori topic, visto che è un problema di segnale e non del file xml... consiglio di aprire un thread nella sezione Parabole, Motori e LNB.
 
Attenzione pero che tra nord e sud c'è una differenza enorme secondo il footprint, si passa dai 54dBW a 46dBW... Comunque concordo che c'è un problema sull'impianto, perché non è normale quel segnale così basso sulla 12638.

PS: stiamo andando abbondantemente fuori topic, visto che è un problema di segnale e non del file xml... consiglio di aprire un thread nella sezione Parabole, Motori e LNB.

Si, visto che e un problema di ricezione eventualmente la discussione va fatta in quella di parabole,motori e lnb. Per chiudere, avevo visto la differenza di fotoprint tra il Piemonte e la Sicilia dove sono nato (Saluti alla provincia di Akragas e a tutta la Sicilia) ma calcolando la differenza di diametro, comunque le frequenze si dovrebbero ricevere abbastanza bene.
 
Devi avere gia una lista canali preconfezionata che si trovano in giro,
sulla lista di digitalbi c´é gia il satellite e sopra ha scritto come fare per la ricerca
 
Ultima modifica:
Devi avere gia una lista canali preconfezionata che si trovano in giro,
sulla lista di digitalbi c´é gia il satellite
Ho la lista di Digitalb ci sono solo quelle del 5 e 12,5 mancano le freq. del 39 - 33 - 21,6 ecc.
Infatti alcuni canali mi rimangono a nero perché ho solo uno stream...tipo 16 e 32 vedo solo il 16 anche se ho memorizzato il 32 sul sat 21,6.
 
Ultima modifica:
Li puoi sempre aggiungere nel file .xml

Per i 39°E ad esempio la stringa è questa:

<transponder frequency="12717000" symbol_rate="9416000" polarization="0" fec_inner="3" system="1" modulation="2" pls_mode="0" pls_code="218997" is_id="3"/>

Dove pls_mode ha valore 0=Root, 1=Gold e 2=Combo.. In pls_code devi mettere il codice PLS e in is_id il valore dell'ID Stream.
 
Come inserire nel file xml la nuova freq. di Persidera Network sui5 W 12543 H con i 4 stream ?

Quali sono i dati ?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso