• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riviera 3 - Dal 25/11/202020 su Sky Atlantic

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.269
Località
Napoli
Genere: drammatico, thriller - Trama: Dopo che il miliardario e collezionista di opere d'arte Constantine viene ucciso in un'esplosione nel suo yacht, sua moglie Georgina rimane sconvolta e decide di indagare; ma ben presto scoprirà i segreti di suo marito e si accorgerà di essere circondata da violenze, bugie e omicidi. Allora sarà costretta a proteggere la sua famiglia e lei stessa.

Riviera è una miniserie composta da 10 episodi

Dal 11 luglio, ogni martedì alle 21.15 su

ROBbFIi.png


riviera_press.jpg

Update del 25/11/2020 By Ercolino


Riviera 3, su Sky Atlantic e NOW TV con Julia Stiles e Rupert Graves Dal 25 Novembre 2020
 
Comincio col dire che non era mia intenzione seguirla, temevo una specie di soap +"stile 1993"...
Invece dai trailer pare molto mistery +thriller...
In più c'è Julia Styles...
 
Essendo una miniserie la seguirò volentieri (anche perché in questo periodo sono abbastanza scarico di serie)
 
Io la guarderò ma credo che sia una Marseille thriller un po' soappata, valuterò dopo i due primi episodi. Negli altri paesi è già stata caricata interamente sull'On Demand a metà giugno e ha avuto recensioni miste...
 
Allora ho visto i primi due episodi. La parte soap la perderei volentieri, è roba da pomeriggio estivo di Canale5 da mettere in mezzo a Beautiful e Rosamunde Pilcher, la parte thriller è invece piuttosto buona, la parte misteriosa sufficiente.
E' un prodotto tipicamente di Altice. Che Sky l'abbia prodotto e finanziato mi lascia abbastanza perplesso.
 
Allora ho visto i primi due episodi. La parte soap la perderei volentieri, è roba da pomeriggio estivo di Canale5 da mettere in mezzo a Beautiful e Rosamunde Pilcher, la parte thriller è invece piuttosto buona, la parte misteriosa sufficiente.
E' un prodotto tipicamente di Altice. Che Sky l'abbia prodotto e finanziato mi lascia abbastanza perplesso.

In effetti come serie starebbe bene su canale 5 proprio in questo periodo. La trama è abbastanza sempliciotta ma non banale, si lascia comunque seguire volentieri, senza troppi ragionamenti da fare. E' rilassante :). E' più adatta alla casalinga media, senza nulla togliere alle grandiose casalinghe.
Poi tra gli abbonati ci sono anche loro ed è giusto soddisfarle.
 
io sono dell'idea che le migliori produzioni orginali sky al momento sono quelle Italiche.
E' bellino riviera ma non paragonabile a the young pope o gomorra , come qualita' del prodotto e originalita'.
Qui siamo nello standard anglosassone stile the last phanter ecc.. qualcosa di gia visto
 
Visto il primo episodio, non sembra male, ma c'è troppa "puzza di soap" francamente é meglio che lasci perdere.....
 
Comunque avendo guardato gli episodi dopo una puntata di homeland, non ho potuto fare a meno di notare che la voce della bionda e del deceduto marito sono le stesse di Carrie e Saul in homeland.
 
Niente male i primi due episodi....omicidi, intrighi, dinamiche familiari, gli ingredienti per andare avanti ci sono. :)
 
Mia madre credo sia la prima volta che segue una serie su Atlantic, a lei è piaciuto
 
quando si vede che è una produzione per tanti mercati per forza è "sempliciotta" xkè deve attirare molto pubblico. atlantic non produce ancora roba "da intenditori" xkè ha appena iniziato la sua opera di produzione. di contro preferisce acquistare prodotti di nicchia all'estero.
 
Ho visto mezzo episodio, e mi è sembrata una cagata, almeno per i miei gusti, ci hanno martellato per mesi, tutti a dire che ne parlavano bene, e alla fine potevano benissimo mandarlo su foxlife, passo.
 
Indietro
Alto Basso