• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riviera 3 - Dal 25/11/202020 su Sky Atlantic

finito di vederla, ambientazioni splendide però la trama secondo me non ingrana, la protagonista poi troppo insipida come aspetto, trovavo accattivante la milfona, l'ex moglie ^^ ci sarà una seconda stagione o chiude qui?
 
finito di vederla, ambientazioni splendide però la trama secondo me non ingrana, la protagonista poi troppo insipida come aspetto, trovavo accattivante la milfona, l'ex moglie ^^ ci sarà una seconda stagione o chiude qui?
Ti piace l'ex moglie e non Julia Stiles? Are you kidding me? Altro che milfona, sembra uscita da un sarcofago.

Facezie a parte, l'ho appena iniziata. Prima puntata promossa che finisce con un cliffhanger. E poi Julia...
 
La sto guardando nulla di particolarmente interessante...spero solo che lo svelamento del mistero alla fine (spero ci sia!) salvi un pò il tutto...
 
Io ho visto già tutta la serie con ondemand, e non credo rimarrà impressa a qualcuno...
A mio parere ovviamente..
Comunque è un insieme di situazioni e storie viste e riviste
 
Ti piace l'ex moglie e non Julia Stiles? Are you kidding me? Altro che milfona, sembra uscita da un sarcofago.

Facezie a parte, l'ho appena iniziata. Prima puntata promossa che finisce con un cliffhanger. E poi Julia...

sii ! julia non mi piace proprio, l'altra si vede che è tenuta su con lo scotch però ammetto che mi fa sangue e recita molto bene ^^ la serie comunque non è niente di che, peccato perché il potenziale c'era tutto
 
Finito di vederla, francamente dimenticabile. Piacerà solo ai francesi. Anche il finale concluso un po' così tanto per fare qualcosa.
 
La stò guardando, sono all'episodio 5...

Ma sinceramente non mi pare stò cesso che dicono alcuni "veterani" in questo forum.
Addirittura c'è chi l'ha schivata solo per il sentito dire.

Target adulto, non da teenager.

Sicuramente non vincerà l'Emmy, ma molto meglio di moltissime porcate di cui molti utenti si strafogano.
 
La stò guardando, sono all'episodio 5...

Ma sinceramente non mi pare stò cesso che dicono alcuni "veterani" in questo forum.
Addirittura c'è chi l'ha schivata solo per il sentito dire.

Target adulto, non da teenager.

Sicuramente non vincerà l'Emmy, ma molto meglio di moltissime porcate di cui molti utenti si strafogano.

si presentava come serie sulle persone snob....quindi andava snobbata :D io l'ho saltata per mancanza totale di tempo...
 
E' stata la prima serie che ho seguito il post-concorso traumatico. Mi è piaciuto abbastanza. Voglio trovarmi attorno a queste ragazze. :)
 
Come ho già scritto, io la ho vista tutta( il motivo principale é stata Julia Styles) ma ribadisco la pochezza, mai coinvolgente fino in fondo, anche nei rari colpi di scena, sempre scontatissima.
La peggior serie by sky??
Questo no,ma in fondo alla classifica di questo genere.
 
ma ribadisco la pochezza, sempre scontatissima.
danny sai che ti voglio bene... ma proprio tu che mangi a gogo serie di fox vieni a parlare di pochezza? Non sei proprio credibile. :D

A parte questo, viste altre 2 puntate... mi piace sempre di più.
La storia che alcuni "dicono tutto già visto" proprio non ci stà.. ormai tutto è già visto (così come per la musica è già tutto sentito), quindi quelli che ricercano sempre di trovare il prodotto mai visto, sinceramente è meglio che cambino hobby.

Bisogna vedere com'è fatto quel "tutto già visto"..
A parte che tematica e locations (veramente molto belle), sinceramente non l'avevo mai viste simili.

La protagonista... grandissima **** ehmm bella donna... è all'altezza della parte, in tutto e per tutto. Così come la maggior parte degli altri caratteri.

Mi sà tanto che è tipo la storia di Marseille... a ragazzini di netflix non è piaciuta, ai più grandicelli invece si. (che poi ci sarà il vecchietto che dice fa schifo... ok ok certo)
 
Ultima modifica:
Rocketsd....
Ti voglio bene anche io...
E ti ho risposto nel thread di The Exorcist.....
Scusate l'intermezzo....era d'obbligo, a difesa delle foxxate( come qualcuno le chiama)
 
La stò guardando, sono all'episodio 5...

Ma sinceramente non mi pare stò cesso che dicono alcuni "veterani" in questo forum.
Addirittura c'è chi l'ha schivata solo per il sentito dire.

Target adulto, non da teenager.

Sicuramente non vincerà l'Emmy, ma molto meglio di moltissime porcate di cui molti utenti si strafogano.
Io sono un veterano, però mi è piaciuta. Poi adoro Julia Stiles dai tempi della trilogia (poi quadrilogia) di Jason Bourne. Quello che mi ha trovato perplesso è il finale.
 
Io sono un veterano, però mi è piaciuta. Poi adoro Julia Stiles dai tempi della trilogia (poi quadrilogia) di Jason Bourne. Quello che mi ha trovato perplesso è il finale.

Duncan il veterano era inteso per chi schiva a prescindere, o ai nostradamus delle serie tv, che in 5 minuti del pilot riesce a capire se sia bella o no...
 
Duncan il veterano era inteso per chi schiva a prescindere, o ai nostradamus delle serie tv, che in 5 minuti del pilot riesce a capire se sia bella o no...
Ah ok, anche se veterano ha un altro significato. In effetti giudicare una serie dal primo episodio/puntata non ha senso. Io il minimo che ho dato è 3 puntate, lo feci per Silicon Valley che proprio non riuscii a farmi piacere.
 
Ah ok, anche se veterano ha un altro significato. In effetti giudicare una serie dal primo episodio/puntata non ha senso. Io il minimo che ho dato è 3 puntate, lo feci per Silicon Valley che proprio non riuscii a farmi piacere.

io ho provato 3 volte con son of anarchy...la seguo anche, xò poi non ho mai la voglia di proseguire...quindi l'ho mollata 3 volte :D al massimo sono arrivato al secondo episodio della stagione 2
 
io ho provato 3 volte con son of anarchy...la seguo anche, xò poi non ho mai la voglia di proseguire...quindi l'ho mollata 3 volte :D al massimo sono arrivato al secondo episodio della stagione 2
Anch'io avevo mollato Sons of Anarchy alla seconda stagione quando lo diedero anni fa su Cielo. Mi stavano troppo sulle palle quelli della banda.
 
Sinceramente la prima stagione di Sons non mi aveva convinto... iniziai la seconda per passatempo... poi è diventata una cosa pazzesca.
E' nell'olimpo delle mie serie preferite, insieme a Breaking Bad, Soprano, ecc... ecc..
Mi ha preso a tal punto che comprerò un harley, nonostante le ho sempre detestate.

Incredibile, vero? Ma Sons è una delle serie da non perdere, non fate l'errore di mollarla.
Ci sono forum e blog che ne parlano tutt'oggi, nonostante sia una serie conclusa da anni... un motivo ci sarà!
 
Vista tutto... incredibile... uno sfacelo!

Le prime 6 puntante erano alquanto interessanti, ben strutturate, ben recitate, sfiziose insomma. Poi le ultime 3 aiuto.. livelli imbarazzanti.
Peccato, l'idea c'era ed era positiva, non capisco come mai l'inversione di rotta finale.

@danny: adesso ti dò la pina ragione quando dicevi "scontatissima"... ti riferivi al finale e ultime puntate, che non avevo ancora visto.
 
Indietro
Alto Basso