• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riviera 3 - Dal 25/11/202020 su Sky Atlantic

Completamente diversa dalle prime 2 stagioni... nuove storie, mi è piaciuto parecchio.
Sì, praticamente Georgina ha dato un taglio netto col passato, con la problematica famiglia di suo marito, si è riappropriata del suo nome da nubile. L'unico collegamento col passato e le precedenti stagioni sono i gemelli Daphne e Nico.
 
Dopo i primi 3 episodi interessanti, per lo meno in stile Riviera... con il 4 episodio si passa all'incredulità e assurdità assoluta... purtroppo!

La storia diventa completamente zero credibile, non che prima lo fosse, ma almeno si poteva sorvolare.

Ma dal quarto episodio, no.
Mollata
 
Dopo i primi 3 episodi interessanti, per lo meno in stile Riviera... con il 4 episodio si passa all'incredulità e assurdità assoluta... purtroppo!

La storia diventa completamente zero credibile, non che prima lo fosse, ma almeno si poteva sorvolare.

Ma dal quarto episodio, no.
Mollata

la terza stagione non aveva ragione di essere fatta, una forzatura , praticamente un pessimo tv-movie completamente scollegato.
 
Esatto. Ma quando si parla di Sky Original... già sappiamo il perchè facciano le serie.

E comunque, a quanto pare, qui è piaciuta
 
concordo che questa stagione potevano evitarla, anch'io visti i primi 3 episodi e poi mollata, non ce la facevo più, era assurda.
inoltre d'accordo anche sul fatto che le prime 2 stagioni già erano al limite del surreale.
 
concordo che questa stagione potevano evitarla, anch'io visti i primi 3 episodi e poi mollata, non ce la facevo più, era assurda.
inoltre d'accordo anche sul fatto che le prime 2 stagioni già erano al limite del surreale.

Già..

No la prima era anche ben strutturata e credibile (con qualche accento di troppo, ma ci si passava sopra)... Con la seconda hanno iniziato con la non credibilità, ma riuscivano sempre a recuperare in un modo o nell'altro.
Con la 3 si son proprio lasciati andare... probabilmente sapendo che fosse l'ultima (visto che stà Giorgina non poteva esser sempre conivolta in cose assurde)
 
concordo che questa stagione potevano evitarla, anch'io visti i primi 3 episodi e poi mollata, non ce la facevo più, era assurda.
inoltre d'accordo anche sul fatto che le prime 2 stagioni già erano al limite del surreale.
Io devo ancora guardare ancora l'ultima. Quello che mi chiedo è: si è lasciata coinvolgere da questo Gabriel nel recupero di opere rubate, ma poi hanno iniziato a occuparsi di tutt'altro. Sono partiti in Argentina a rischio della loro vita senza alcun ritorno economico perché non stavano indagando per conto di nessuno. Ma poi come hanno fatto a imbucarsi alla festa per la rielezione del sindaco se erano degli indesiderati a Buenos Aires?
 
della terza serie si salva solo la sigla...che era la solita delle stagioni precedenti.
io ho il tuo solito dubbio e si chiama buco nella trama. e se non ci fosse il buco...non hanno fatto molto per spiegarlo.
 
Indietro
Alto Basso