• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riviera 3 - Dal 25/11/202020 su Sky Atlantic

Ciao ragazzi,
Ho iniziato a vedere la prima stagione di Riviera scaricato da on demand, dopo poco ho notato subito che l’immagine viene sfocata quando ci sono scene in movimento.
Ho controllato le impostazioni della mia tv oled LG ma è tutto impostato normalmente.
Ho provato a vedere canali live ma anche prima una serie tv sempre on demand e non ho questo problema, sembra proprio lo faccia per questa serie tv.

Attendo vs riscontri.

Grazie mille ciao

Potete fare una prova anche voi e dirmi se ve lo fa?
 
Ciao ragazzi,
Ho iniziato a vedere la prima stagione di Riviera scaricato da on demand, dopo poco ho notato subito che l’immagine viene sfocata quando ci sono scene in movimento.
Ho controllato le impostazioni della mia tv oled LG ma è tutto impostato normalmente.
Ho provato a vedere canali live ma anche prima una serie tv sempre on demand e non ho questo problema, sembra proprio lo faccia per questa serie tv.

Attendo vs riscontri.

Grazie mille ciao

Potete fare una prova anche voi e dirmi se ve lo fa?

Nessuno può fare questa prova?
Perché la visione è abbastanza fastidiosa.
Spero che almeno la seconda stagione non sia così.
 
se c'è un errore nel master HD magari puoi provare con quello sd. almeno lo vedi brutto ma tutto uguale.

provato tutte le qualità, 4K, HD e SD stesso problema, in più dal 4° episodio squadretta pure, in ogni caso ho risolto con un'altra strada.

grazie
 
sono al terzo episodio della seconda stagione, fin qui direi serie tv discretamente bella ma niente di sconvolgente.
 
Sì, non è niente di memorabile, ma intrattiene per quei 3 quarti d'ora che non sono troppo pesanti.
 
Quando gli episodi 5 e 6 saranno disponibili su sky on Demand per clienti Sky da piu tre anni?
 
Com'è questa terza stagione?

In linea con le precedenti? Peggiore? Migliore?
 
Indietro
Alto Basso