• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Trono di Spade 7 - Dal 24/07/2017 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.285
Località
Napoli
Genere: avventura, fantastico, drammatico - Dove eravamo rimasti: L'episodio si è concluso con un'escalation incredibile: Arya sgozza Walder Frey portando a termine la sua vendetta contro l'uomo che le aveva ucciso il fratello; Bran Stark vede finalmente cosa si celi dentro la Torre della Gioia, confermando la teoria dei fan secondo cui Jon Snow sarebbe stato figlio di Lyanna Stark. Lo è, come ci illustra uno spettacolare montaggio degli occhi del Jon infante a cui si sovrappongono quelli del Jon adulto. Ora c'è solo da confermarne la paternità, ma abbiamo pochi dubbi al riguardo. Subito dopo Jon viene proclamato “Re del Nord” in un altro picco della puntata. “Non mi interessa se è un basta*do!”, grida uno dei suoi alleati. Grande Inverno è ora nelle mani sue e della sorella Sansa, mentre Arya si avvia verso casa e l'inverno è pronto a portare con sé l'armata degli Estranei.

E a proposito di armate: la puntata e la stagione si concludono con l'evocativa immagine della flotta di Daenerys che, circondata dai suoi fidati alleati Tyrion, Missandei, Verme Grigio e Yara e Theon Greyjoy, oltre che da suoi amati draghi, salpa finalmente per Westeros ponendo fine a una delle attese più esageratamente lunghe della serie.


Discussione della sesta stagione: (link)

La settima stagione comprende 7 episodi. Rinnovata per un'ottava stagione

Dal 24 luglio, ogni lunedì alle 21.15 su

ROBbFIi.png


games-of-thrones7_600_x_337.jpg
 
L evento dell anno PUNTO
Sicuramente, però bisogna anche dire che in questa stagione la televisione sta sfornando prodotti di qualità elevatissima (The Young Pope, Fargo, Twin Peaks, Homeland, The Night Of su tutti). GoT sarà la ciliegina sulla torta
 
Allora ci siamo proprio ehh...
Devo solo decidere se guardare l'episodio in lingua originale oppure con pazienza godermelo doppiato in italiano.....
Mmmmm vedremo!!!
 
Allora ci siamo proprio ehh...
Devo solo decidere se guardare l'episodio in lingua originale oppure con pazienza godermelo doppiato in italiano.....
Mmmmm vedremo!!!

Ma va in onda adesso anche negli USA? Chiedo perché a me vedere questi scenari nevosi con 40 gradi mi mette tristezza :D
 
Allora ci siamo proprio ehh...
Devo solo decidere se guardare l'episodio in lingua originale oppure con pazienza godermelo doppiato in italiano.....
Mmmmm vedremo!!!

Purtroppo per me doppiato non si può seguire...almeno che non apra nessun social e non mi rinchiuda in casa, ma non mi pare il caso :lol:
 
Purtroppo per me doppiato non si può seguire...almeno che non apra nessun social e non mi rinchiuda in casa, ma non mi pare il caso
Io l'ho sempre seguito doppiato, quest'anno però mi sa che sarà complicatissimo. Un minuto dopo la messa in onda USA sarà il delirio degli spoiler ovunque, data la grandissima attesa. Siamo di fronte ad un vero evento!
 
Ma saranno 7 episodi in questa stagione e 6 nella prossima? Dico bene?
 
ma ancora non è stata messa on demand la puntata di stanotte?... twin peaks come al solito è arrivata subito ma per GoT ancora niente...
 
Per chi ha visto la premiere, e senza fare spoiler, come è stata questa prima puntata?
 
Indietro
Alto Basso