• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Trono di Spade 7 - Dal 24/07/2017 su Sky Atlantic HD

Finalmente è tornato il Trono:icon_bounce:
Ovviamente seguirò le puntate in originale e sub.
 
Possiamo cominciare a discuterne, giusto????
ho l'impressione che, adesso, tutto scorre più velocemente.....
Stanno succedendo cose...concrete....
 
Vi ricordo che si può commentare solo gli episodi che sono stati già trasmessi in italiano. ;)
 
Ho visto il primo episodio doppiato: bello, molto intenso. Le scene iniziali e finali sono di fortissimo impatto. Io penso che i primi tre episodi saranno più "lenti" per poi fare esplodere tutto negli ultimi quattro. Ci sta dunque la "lentezza" iniziale
 
Il primo episodio è stato interlocutorio...cmq poi il secondo si fa' perdonare alla grande...ne'parliamo lunedì prox:)
 
Il mio commento sulla maggiore velocità....faceva riferimento solo al primo, per me non è stato così interlocutorio.... Anzi!!!!
Partito in quarta.....
Sul secondo.....approfondiremo !!!!!
 
Io pure concordo sul fatto che il primo non e' stato cosi' interlocutorio, anzi, dovevano riprendere le fila di un po' tutti i personaggi e li hanno inquadrati per benino. Molto intenso il finale, l'ultima scena in lingua originale molto meritevole (e, quasi come sempre, molto meglio del doppiato per intensita'...)

Invece ho un po' di perplessita' sulla parte finale del secondo episodio che non mi convince troppo, viste le forze coinvolte (anzi, direi piuttosto che mi pare poco credibile) ma approfondiremo la prossima settimana, quando si potra'..
 
Ciao ragazzi. Qui si parla solo della versione doppiata giusto? Non c'è pericolo di beccare spoiler vero ?Non vedo la versione sottotitolata
 
Io pure concordo sul fatto che il primo non e' stato cosi' interlocutorio, anzi, dovevano riprendere le fila di un po' tutti i personaggi e li hanno inquadrati per benino. Molto intenso il finale, l'ultima scena in lingua originale molto meritevole (e, quasi come sempre, molto meglio del doppiato per intensita'...)
Nella scena finale del primo episodio non parla nessuno, (tranne Daenerys che dice "Shall we begin?") come fa ad essere "molto meritevole" in lingua originale?
 
Nella scena finale del primo episodio non parla nessuno, (tranne Daenerys che dice "Shall we begin?") come fa ad essere "molto meritevole" in lingua originale?
A me ha colpito moltissimo la location (fantastica, dove cacchio l'hanno trovata) e le musiche. Quello è Cinema, non TV, ma ormai GoT ha valicato più volte questo confine
 
Indietro
Alto Basso