• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Trono di Spade 7 - Dal 24/07/2017 su Sky Atlantic HD

A me ha colpito moltissimo la location (fantastica, dove cacchio l'hanno trovata) e le musiche. Quello è Cinema, non TV, ma ormai GoT ha valicato più volte questo confine

Esatto, a me ha colpito la location, l'atmosfera, la ritualita' dei gesti, la sensazione che Danaerys stesse riprendendosi quel posto e quell'unica frase, che in italiano ha perso tanto pathos, secondo me...

Sara' che la voce originale (a parte quella ridicola di Ditocorto) rende molto meglio rispetto ai doppiatori, seppur bravissimi, ma mi ha dato la sensazione che stesse per partire l'attacco atomico contro Cersei. E' come se gli ultimi 3 minuti mi ci abbiano portato e questa secondo me e' la forza di quella scena, non solo quello che dice Danaerys

Invece, la versione doppiata da' quasi l'idea del "vabbè, mò che abbiamo fatto il giro del castello, si magna?". Poi si parla sempre di opinioni personali, eh..
 
Secondo episodio un po' troppo sbrigativo: anche a me non è piaciuta la battaglia finale, e più che altro ho notato alcuni difetti visivi, come se fosse stata realizzata in maniera frettolosa. Resta comunque tutto di alto livello: mi incuriosisce la questione legata a Sir Jora, che dovrebbe esser guarito dal morbo grigio
 
Dite sbrigativo...
Ma io ci vedo più una netta virata verso il finale...
Le cose stanno succedendo...
Per me è anche il secondo ottimo, sotto questo punto di vista... e poi c'è il terzo ecc....
 
A me secondo episodio e' piaciuto tantissimo...e non solo per la battaglia finale,frettoloso???ha il suo perché:)...
 
Frettoloso non direi e poi teniamo presente che sono solamente 7 episodi e che deve accadere di tutto e di più.
Tyon si è dimostrato un senza balls (in tutti i sensi), mentre Jon Snow il solito uomo dai nobili ideali, vedremo dove lo porteranno.
Curioso di vedere Sansa al potere, chissà se lo manterrà?
Bello il dialogo tra Varys e Dahenerys, lui serpe e lei furba.
Adoro Lady Olenna!
 
Non dico che la battaglia non arrivi al momento giusto, ma che sia stata realizzata male visivamente. Ho notato alcune imperfezioni che rispetto ad altre battaglie a cui ci ha abituato GoT stonano e non poco. Poi magari sarà una fissa mia eh
 
Stiamo procedendo alla grande... terzo episodio sempre a ottimo livello ...
Una stagione magnetica...e il bello........sta arrivando !!!!!
 
Molto bello anche il terzo episodio. Mi mancherà Lady Olenna, grande personaggio dotato di acume e pungente ironia.
 
Questo è Game Of Thrones, ragazzi. I dialoghi, meravigliosi, mi hanno riportato alla prima stagione. L'uscita di scena di Olenna è fantastica, in linea col suo personaggio. Si procede speditissimi ormai, forse questo castra un po' il respiro della serie, ma ad avercene
 
Non so se l'immagine del primo post sia vera ma se lo fosse costituirebbe un grande spoiler.
 
Questo è Game Of Thrones, ragazzi. I dialoghi, meravigliosi, mi hanno riportato alla prima stagione. L'uscita di scena di Olenna è fantastica, in linea col suo personaggio. Si procede speditissimi ormai, forse questo castra un po' il respiro della serie, ma ad avercene
L'unica cosa che non mi piace è i 3 episodi in meno rispetto alle precedenti stagioni. Durante gli episodi ci sono break pubblicitari. Finora ho visto tutti gli episodi on demand su Now Tv dove non ce ne sono.
 
L'unica cosa che non mi piace è i 3 episodi in meno rispetto alle precedenti stagioni. Durante gli episodi ci sono break pubblicitari. Finora ho visto tutti gli episodi on demand su Now Tv dove non ce ne sono.
Anche io li vedo su NowTv ormai, anche perché la qualità è decisamente migliore rispetto al sat I tre episodi in meno sono dovuti al fatto che questa e la prossima stagione sono da considerarsi un 'unica stagione finale. Vedremo se alla fine di questa la scelta avrà pagato. Il livello rimane altissimo, spero non siano però troppo frettolosi nel chiudere varie storyline: il rischio è molto alto.
 
Anche io li vedo su NowTv ormai, anche perché la qualità è decisamente migliore rispetto al sat I tre episodi in meno sono dovuti al fatto che questa e la prossima stagione sono da considerarsi un 'unica stagione finale. Vedremo se alla fine di questa la scelta avrà pagato. Il livello rimane altissimo, spero non siano però troppo frettolosi nel chiudere varie storyline: il rischio è molto alto.
Le storyline le chiudono in una maniera di solito: un taglio netto ad altezza collo.
Come fanno un'unica stagione finale con due distanti un anno una dall'altra?
 
Indietro
Alto Basso